domenica 29 dicembre 2013

GESU' E SUA MADRE PARLANO ALLA CHIESA E AGLI UOMINI.

Messaggio 29 dic. 2013

Cari figli non è mai tardi convertirsi e convertire, vi esorto ancora in questi tempi di tenebra di operare nelle verità, mediante il mio verbo. Vi chiedo di far conoscere a tutto il mondo questa corona “la Gloria di Dio” data a questo mio figlio, affinché ogni essere umano possa gioire x le grazie che elargirò. Chi farà ciò per amor Mio, Io Gesù gli concederò il dono che desiderate e il vostro tesoro crescerà nei cieli, ma non accontentatevi si un solo gesto d’amore, più ne farete e più otterrete. Tutto è commisurato a quanto darete al vostro prossimo, portate la mia parola ovunque, fate la mia volontà!.
Vi benedico.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

COME SCEGLIERE UN SACERDOTE CONFESSORE.

La vergine Madre del mondo!

Quando scegliete un sacerdote confessore, non accontentatevi del primo venuto, cercate finché troverete quello che fa per voi.   Cercate il sacerdote che è forte nella fede, che saldo hai principi della legge di Dio, che non è tiepido. Si, perché in questi tempi, molti sacerdoti sono tiepidi, e dicono  ai loro fedeli che Dio perdona tutto, fuggite da costoro, non sono buoni sacerdoti, essi sono tiepidi, non vi daranno mai una parola giusta, vi daranno una parola di comodo, che  non scomodi le conoscenze, che non turbi troppo le vostre vite, invece scegliete bene, chi deve confessarvi sia irreprensibile, meglio duro e rigido piuttosto che delicato e morbido, dove per egli la legge di Dio è passabile e tutto si può accomodare. Chiedete al Signore, pregate perché Dio vi indichi il miglior  sacerdote, che possa servire al caso vostro, tutti gli uomini, devono cercare un sacerdote spirituale, “non solo chi è preferito a Dio, non solo gli eletti, non solo chi è apostolo” ma tutti devono pretendere un sacerdote spirituale, tutti possono divenire eletti. Non  badate a chi vi dice, tutti i sacerdoti sono uguali, si tutti dovrebbero essere uguali, ahimè però non è così, vi sono tra di essi i tiepidi che oggi sono molti, non cercate costoro, cercate chi ha forza nella parola, chi è convinto della parola di Dio, chi anche nella dolcezza sa essere rigido e ferreo. La chiesa ha cercato di intiepidire i suoi sacerdoti perché si è resa conta che la popolazione cambiava di tendenza e ha voluto esplicitamente adattarsi ad essa, No! ha Sbagliato, la chiesa doveva rimanere un cardine fermo e fisso nel tempo, una lampada splendente nelle tenebre del mondo, anche contro corrente, non adattarsi hai tempi, modernizzando le sue idee, cambiando il suo stile e praticando una parola tiepida e talvolta avversa al Suo Dio, che Il Signore vomita dalla sua bocca! La sua Parola, doveva essere Santa, non mediocre, non insudiciata di peccato, gettata nel fango della prostituzione del mondo! Così il Signore ha deciso di fare tutto nuovo, gli uomini sono disubbidienti, la sua chiesa ha dimostrato già molte  e molte volte di non ubbidirgli più, di fare da se senza il suo Dio. Così l’Onnipotente l’Eterno ha preso la sua decisione! Ma essa vi verrà celata. Convertitevi, perché il tempo è prossimo! 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.