giovedì 5 settembre 2019

Segreti iscritti nel DNA



3 aprile 1981

Sono mandato dal Padre Celeste, per illuminare il mondo, prima che giunga il grande giorno.

Il Padre Celeste aveva insegnato e trasmesso all'uomo fin dagli albori del mondo, il modo per dominare la natura mediante il verbo e lo costituì in un libro. Gli uomini di quel tempo facevano cose che voi oggi non sapete fare. Ma il maligno invidioso del fatto che Dio volle dare all'uomo una così grande capacità, rubò il libro, lo nascose, ma il Signore indignato mandò sulla terra, un suo emissario per recuperare tale ricchezza, questo periodo di rinnovato slancio per il mondo di quei tempi, durò poco, il maligno stava intessendo nuovamente le sue tele, al fine di sottrarre di nuovo il libro, ma l'uomo riuscì a nutrirsi di molte cose. Man mano che l'uomo cresceva e si evolveva grazie ad esso, il vostro sangue (DNA) si arricchiva di nuove cose e nel profondo di esso voi conservate il modo per esercitare il verbo nelle sue molteplici forme. Ma Dio decise di togliere a voi una parte affinché non entraste in superbia, pensando di far da soli e dimenticandovi ancora del Signore, per cui solo coloro che accettano la presenza salvifica del Signore Re degli eserciti eterni e del Figlio Suo, possono attivare quei segreti nascosti in voi ed esercitarli nel mondo.

Il Padre Celeste suscita tra voi, taluni uomini che sono in grado di esercitare tali doni e poteri, ma tutti gli uomini del mondo li posseggono nascosti nel vostro profondo, ma a causa del mondo e delle sue bramosie, essi non possono emergere, per questo il creatore in ogni tempo suscita figli i quali sono in grado di emanarli, sempre che vengano posti in determinate condizione per poterlo fare.

Ma ancora il maligno, scova sistemi e metodi che suggerisce ai suoi, per bloccare queste vostre capacità che il Signore vi donò, per rendere le vostre menti incapaci di sentire anche il Signore, esistono diverse cose in questo mondo che in dosi diverse possono causare un male o/e anche un bene, tutto dipende da quanto e da cosa si assume.

Sette fondamenti sono necessari per attivare i segreti nascosti:
  • Il digiuno fa emergere il doni del Signore, purifica il corpo e il cuore(mente e spirito).
  • L'acqua pura e santificata elimina le scorie(intenso anche come energie), rendendo il corpo purificato e ricco di essa.
  • Un altra importante qualità tra quelle fondamentali è credere che Dio esiste nella Sua dimensione di Padre e Figlio; la certezza delle fede è fondamentale, senza la quale nessun uomo può dirsi di Dio.
  • Altro punto importante è la preghiera, taluni figli conoscono il segreto di essa e sanno proporre preghiere in grado di scatenare i poteri sopiti.
  • Altro elemento fondamentale è la purezza di intenti, i bambini sono puri spiriti e sono colmi, per cui se un adulto vuole essere come un bambino si liberi delle costrizioni del mondo e segua le parole del Cristo di Dio.
  • È fondamentale che un essere umano sia totalmente di Dio, che applichi le sue leggi; maggiore è la sua grazia presso Dio e maggiori saranno i segreti rivelati.
  • Amate il Signore sopra voi stessi e Amate il prossimo come voi stessi.

Ma se manca uno solo di questi sette fondamenti nulla accade.

  • Ve n'è una ottavo che è quello che il Signore Re della Verità e Giudice donò ai suoi apostoli e a coloro che Egli vuole, trasformando costoro in suoi Apostoli per sua volontà, essi assumono non solo l'uso di tali segreti, ma per volere del Signore hanno il potere del comando, ciò significa che se decidono una evento esso accade; nessun uomo, consacrato senza tale comando di Cristo, può togliere a loro. Su costoro, è la potenza del Signore, essi sono rarissimi nel mondo, uno ogni arco di tempo, ma costoro devono tacere la loro identità finché il Signore non comanda diversamente, ne farne un vanto.



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.