domenica 27 gennaio 2019

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO !


Carissimi amici in tutto il mondo vi devo dire una cosa importantissima.

Per quale ragione stanno cercano in tutti i modi mediante svariati attori nel distruggere la certezza della fede in Dio, sia tra i cristiani che tra gli ebrei? Molto semplice l'azione della preghiera sul nostro cervello impedisce che i naniti ci controllino, la dispersione in atmosfera con milioni di tonnellate di metalli che agiscono per creare reti elettriche nei nostri corpi, essi agiscano per controllarci, infatti dovete sapere che la preghiera blocca le trasmissioni e in qualche modo sconosciuto impedisce che queste agiscano nell'essere controllati, per cui è necessario pregare molto per impedire a costoro di controllare la mente di tutto il genere umano. Inoltre vi consiglio di fare cure a base di EDT sodico che ripulisce il corpo dai metalli pesanti, e quindi anche dai naniti che ci potrebbero controllare, visto che questi naniti hanno bisogno della presenza nei nostri corpi di metalli tossici come bario, alluminio ed altri, per creare la rete neuronale per la trasmissione globale, cioè che rendono i nostri corpi adatti alla trasmissione di impulsi negativi.

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO!

  1. CREDERE IN DIO contro tutti coloro che in questo tempo trovano qualsiasi scusa per farvi ripensare, tipo Biglino che ha il solo scopo di distruggere l'Immacolata Concezione ed il peccato originale, che eliminerà di fatto anche le due religioni monoteistiche Ebraismo e Cristianesimo. 
  2. PREGARE MOLTO perchè la preghiera impedisce il controllo mentale.
  3. ELIMINARE I METALLI TOSSICI dal nostro organismo usando di chelanti, come EDT sodico.

Non fate uso eccessivo della tecnologia, accontentatevi di poco, perchè la tecnologia che man mano arriva serve al controllo delle famiglie, dei singoli, non portatevi a casa troppa tecnologia tutto sarà sotto controllo, vi guarderanno, vi ascolteranno, mediante questi strumenti che appaiono utili, ma che in realtà servono a loro, accontentarvi di poco. La tecnologia al giorno d'oggi rende nevrotici, l'uso dei cellulari è creato in modo tale da stressare il cervello con migliaia di input, facendovi credere che questa tecnologia si indispensabile a tal punto che non ne potremo far a meno, fino ad arrivare al  controllo mentale e poi la sorveglianza diretta del soggetto, meno tecnologia avrete e meno sarete controllati, schermate i vostri cellulari, oltre che far male realmente al corpo, come sapete possono produrre e condurre il cancro, noti centri scientifici lo hanno detto. Tornate all'uso dei vecchi telefoni sicurissimi in casa, e mettete a dormire i cellulari avvolti in carta stagnola, finché state in casa, sono i cellulari ponti radio e più la tecnologia aumenta più potenti diventeranno per agganciarsi a qualsiasi router e poi alle torri di trasmissione esterna, non servono i satelliti.


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.