domenica 18 agosto 2019

QUANDO SI DA FASTIDIO A MOLTI!!!




Oggi un paio di persone nelle mie amicizie di Fb mi hanno fatto notare che una loro amica aveva mosso giustamente delle osservazioni più che lecite, lo avrei fatto pure io, se avessi trovato un testo simile, come sapete bene non le risparmio a nessuno. Vi metto il link al testo, ho lasciato l'errore per mostrare che non c'è intenzione truffaldina, o di inganno alcuno, ma ho risistemato il testo secondo quanto ho nei file del mio pc. Ora vi spiego come sia possibile questo errore, che per come sono è impossibile che ci sia, anche perchè è assurdo che possa esserci, visto che sono il primo che ho sempre scritto e analizzato i testi di molti e sapete bene quanto sia tagliente, per cui non è proprio possibile.



Circa 3 anni fa sono stato preso di mira da degli hacker, che mi hanno sottratti i miei blog, questo avvenne perchè per un piccolo periodo non scrissi più, quando rientrai tentando con le mie credenziali di accedere ancora all'account non ci riuscii, allora dovetti contattare Google e vedere che cosa era successo, dopo alcuni giorni la situazione venne ripristinata e compresi che qualcuno mi aveva sottratto i Blog, scoprii per altro all'interno degli stessi diversi collegamenti ad altri blog e siti esterni che portavano proprio a link di abili informatici, non feci nessuna denuncia, m'interessava recuperare i miei blog, solo che non mi accorsi subito che costoro avevano anche manomesso talune parti del miei stessi testi, poi nel tempo rileggendo dei testi mi accorsi che i contenuti non corrispondevano a quanto avevo scritto fin dall'inizio, per cui capii che vi era qualcuno che  gli davo molto fastidio che aveva operato in modo tale da danneggiarmi, sistemai i testi secondo quando avevo nei miei file nel pc, ma solo in piccola parte, solo che avrei dovuto guardare bene tutti i testi, era troppo il lavoro così adesso causa del fatto che qualcuno si è accorto di parti non giuste, che possono far sembrare i testi eretici, sono costretto a rimettere mano, dovrò rileggerli tutti per vedere cosa non va.  Come per altro avevo notato che qualcuno aveva messo mano al codice HTML e al codice del blog ed alterato il numero delle visualizzazioni, lo avevo anche scritto che invece di aumentare di anno in anno andavano diminuendo, cosa impossibile. Per cui si comprende bene che, chi era interessato a non rendermi visibile poteva benissimo mettere mano ai miei stessi testi, e così è stato. 

Quindi se c'è qualcuno che nota cose strane ditemelo che guardo i testi che ho nel pc e confronto, perchè non mi ricordo tutto quello che ho scritto, per cui se avete voglia di darmi una mano a indicarmi cosa dovrei dare un occhiata sarebbe meglio! Meno tempo rimangono in rete con gli errori e meglio è! Perchè poi la gente è molto maligna, quando vuole esserlo o per interessi propri o per difendere altri.

Quando da sempre dico che una sola parola errata in un testo, specialmente di natura spirituale, fa del testo una non verità, per cui se, io stesso ammetto questo e lo scrivo in mille salse, volete che sbagli!!! No di certo, per cui ben si capisce la manomissione!

Questo è un tizio che mi aveva fregato un immagine, e voleva dire che era sua, e che il contenuto da me scritto era suo. 

https://666anticristobestia.blogspot.com/2015/11/segni-dei-tempi-la-disonesta.html?fbclid=IwAR0hRu37hdli93wh38ZijAw0DOPObdvG63QM3pOJ38kiwAQRIU26tNpTFsc

Poi ve ne era un altro che aveva messo un link di appartenenza all'interno delle sotto pagine del blog che  me ne sono accorto solo recentemente, e chissà quanti ve se ne sono stati, non parliamo dei soliti furbacchioni di veggenti che fregano a più non posso qualsiasi cosa. 

Di persone a cui do fastidio ve ne sono tantissime, di tutti i tipi, dal Vaticano, veggenti, fino a altri soggetti non religiosi. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.