giovedì 11 aprile 2019

Messaggio della S.Sma e Beatissima Immacolata Madre di Dio.





Messaggio della S.Sma e Beatissima Immacolata Madre di Dio.

7/04/2019 ore 15 


O figli vi chiamo, dal profondo del mio dolore lacrimoso e dalla sofferenza che si allarga sempre più nel cuore del mio Divin amore, ogni giorno l'agonia di questo mondo sale a noi; le tenebre avanzano conquistano posizioni, uomini cadono nelle sue maglie, sotto l'azione di malvagi ed occulti uomini, il tempo si prepara, ma il mondo non capisce, il mondo è ribelle ai nostri richiami; siete sordi, non volete sentire, non volere ascoltare la voce di Dio che vi parla nel profondo, non rimanete sordi alle sue parole, tendente le vostre orecchie affinché le vostre anime, possano udirlo, mettetevi in preghiera ed ascoltate, il Signore vi parla giorno e notte, ascoltatelo, è per il vostro bene. 

Vi esorto a rimanete saldi nella fede del Mio, solo Unico Figlio e Signore Gesù risorto per voi, che ha dato la sua vita e il suo Sangue per redimervi dal peccato e dalla morte eterna. Io dolorosamente afflitta per il tanto dolore che si eleva da questa tenebrosa terra, vi esorto a rimare nel Padre, Figlio e Spirito Santo fedeli per sempre. Grandi prove vi attendono; sarete vagliati, con vaglio fine, provati in ogni modo, l'uomo maligno vi soggiogherà e sarete spogliati dei vostri beni ed affetti, ma se Dio sarà il vostro tutto, Io e il mio Figlio che è Dio vi proteggeremo sempre. 

II figlio della perdizione sta per venire, con il suo esercito d'ingaggiatori, che lo precedono e lo seguono, egli vi assale, vi turba, vi tortura nella mente e nel corpo,  ma voi se a Me e al Mio amatissimo Figliolo vi rivolgerete con ardore, umiltà, castità, amore non cederete, perchè noi vi proteggeremo sempre e ovunque, anche se questo è il tempo delle terribili prove, che tutti sarete sottoposti. Non c'è uomo, prete, buono e cattivo che non sarà preso dal maligno, anche gli eletti lo saranno in parte, anch'essi saranno provati, tutti sarete vagliati, perchè il Signore Dio Onnipotente, vuole solo le primizie più pure per se, sarete provati nelle vostre debolezze, secondo i vostri peccati più comuni, per cui cari figli resistete,  perchè il premio è il Regno Eterno per chi sarà tolto; mentre per chi rimarrà vivrà una nuova era di gioia, felicità e pace, Io e Mio Figlio il Cristo di Dio cammineremo ancora assieme a voi, come Dio camminò nell'Eden, prima che tutto fosse contaminato dal peccato.

Andate e spargete la parola del Mio e vostro Signore e non dubitate mai che Gesù è Vostro Signore Re Eterno, date al mondo testimonianza e non temete, ma siate fermi nei principi e nelle sue parole. 
Non c'è legge che superi Dio.

A quanti ci amano e quanti fanno la nostra volontà, Assieme al mio dilettissimo Figlio che è Dio vi benediciamo e benedico tutte le vostre cose.

Amen.

Messaggio ricevuto da boanerges Yhwhnn
come tutti quelli in questo blog.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"A quanti ci amano e quanti fanno la nostra volontà, Assieme al mio dilettissimo Figlio che è Dio vi benediciamo e benedico tutte le vostre cose."

Questa parte è diversa dal testo di Medjugorie, perchè nel messaggio di Medjugorie la Gospa invitava la benedizione solo a quello che li viene li acquistato.
Invece nel mio messaggio la benedizione si estende a tutto quello che si possiede e quello che si pensa sia utile benedire.


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.