giovedì 9 luglio 2015

LA NAZIONE DI SATANA

LA NAZIONE DI SATANA!

8 luglio 2015

Nella preghiera pensavo come sempre alle stesse cose, quanto siano grandi queste ingiustizie nel mondo e quanto caos c’è in esso, tra tensioni religiose, vaticano,  islam, gay,  leggi sodomite, immigrazione incontrollata, ebola, Isis, Grecia, economie allo sbando, truffe, assassini, deliri, falsi veggenti, situazione politiche disastrose di molti paesi nel mondo, e molti altri eventi non naturali prodotti da tecnologie umane, come HAARP, malttie, scie chimiche, ecc.  Poi sono giunto ad un pensiero, chi sta dietro a tutto ciò? la risposta è logica e scontata Satana! a questo punto era indubbio terminare il pensiero, perché giunto alla sua conclusione;  ma il Signore interviene dicendo:

Si, Satana è l’autore principale di tanto caos nel mondo, di ogni peccato di ogni nefandezza, egli non ha più tempo, ma chi ad esso è asservito principalmente è una sola nazione, colei che è siede regina di ogni libertà, contro di Me, essa ha levato la sua mano, costringe gli abitanti della terra ad adorarla ed un giorno costringerà tutti gli esseri umani ad adorare l’anticristo, il drago, e il falso profeta e questo giorno è molto vicino! Essa, ha posto le sue radici marce, in ogni nazione. 
Con occhi di falco, scruta dall’alto gli alleati e i nemici, pronta a  sferrare l’attacco mortale; tutto fa per portare caos.  Essa si è data anima e corpo a satana suo padrone, il drago la tiene in pugno, e ne fa una nazione forte e terribile, piena di livore ed odio e di ogni prostituzione, cerca di contagiare con le sue libertà sfrenate e apparentemente buone, coloro che a lei si alleano, e coloro che sono prossimi a cadere nella sua rete mortale. 

E  gli altri porta sconvolgimento, mediante astuzia e terrore, lei combatte fingendo, sparge così la menzogna di essere pronta contro coloro che uccidono, quando in realtà è lei la morte del mondo! Satana le ha donato la sua forza e la tecnologia, al fine di uccidere tutti gli abitanti della terra e sottomettere le nazioni ostili, con l’astuzia e l’inganno. La sua ultima e più avvincente battaglia sarà contro il mio regno sulle terra, che gli uomini asserviti a lei, agevoleranno la caduta. Fin dai vertici, si è introdotto il marcio, gradatamente nel corso della storia, altra nazione dove il drago ha il suo trono, ha agito per portare leggi che distruggano le mie leggi sulla terra, portando falsi apostoli nelle mia chiesa.

Una dottrina diversa, si insegna, fatta passare per mia parola, il cambiamento è imminente, la distruzione sarà grande, quale mai l’uomo ha vissuto da quando la terra esiste, non con l’acqua ma con il fuoco la terra sarà purificata, nessuno vedrà quel che deve venire; allora scenderò io con potenza, e come sta scritto il drago, il falso profeta e l’anticristo vedranno in Me la loro morte e nessuna nazione potrà contrastare la mia gloria e coloro che saranno ancora in vita daranno a Me onore, così come il Padre Mio decise fin dalla fondazione del mondo! Poi io regnerò ancora, perché il Padre mio ha grandi progetti sull’umanità che alla fine rimarrà. Io non torno, finche la terra non sarà provata e purificata, solo coloro che avranno perseverato fino alla fine, mi vedranno, in cielo o in terra.

Il mio giudizio, la mia condanna è fatta singolarmente non conta la comunità a cui esso è legato, un fedele può essere pari di un consacrato innanzi a me, io guardo nell’anima e giudico e condanno le opere e le azioni in relazione alla mia legge quella vera posta dal Padre mio che è in Me, fin dall’inizio della fondazione del mondo.

Abbiate fede figli mie, pregate assiduamente e spargete la mia parola nella semplicità, non fatevi prendere dalle paure di questo mondo, chi deve andare in prigionia andrà in prigionia, chi dovrà essere ucciso sarà ucciso, tutto è scritto, affidatevi a Me che sono il Buon pastore! Ma nessuno cambi le mie leggi, chi lo farà si condannerà da solo.

A chi mi crede e chi mi ama, io farò scendere lo Spirito di verità."


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.