giovedì 9 luglio 2020

Cio che era non sarà! Per i prossimi 3 anni.




Per i prossimi due o tre anni.

Nella grande confusione (Babilonia) che il mondo è caduto e cadrà ancor di più, degli eventi segneranno in modo drastico il passo, non più una maratona, ma un trotto; nubi minacciose all'orizzonte, è l'ora delle profezie antiche.

A cavallo tra 2021 e 2023-24 l'aeronautica militare dovrà sostenere una grande e dura prova, se la supererà una certa azione più  tardi arriverà, ma se ciò non dovesse essere tutto sarà perso. Per tanto tutto sta nell'abilità, nella preparazione degli uomini e dei mezzi e nella forza dell'esercito si trova il braccio. I credenti pregheranno per il loro successo.

Gli uomini del potere, confusi saranno; storditi camminano come zombi, tirati di qua e presi di là, nessuna vera decisione, solo falsità, tutto temporeggia in attesa, ormai nulla è più come prima, tutto cambia, ciò che è sotto sarà sopra; riemergono antichi ricordi, ma questo non è un bene, la terra rigetta le opere nefaste dell'uomo. Le acque sono sempre più malsane, piogge furiose eroderanno la terra,  i venti spazzeranno i cieli, molto cadrà, tutto diventa inconsistente, le opere nuove saranno distrutte, non c'è più nulla, il vecchio ancora resiste ma non per molto.

Gli uomini prevedo freddo, ma questo non sarà, si affidano a macchine; l'acqua scivola via, gran calore sotto ci sarà. Fuga in ogni dove, uomini e donne presi, si perde tutto anche la vita se non si fa attenzione. Fede, Prudenza, Coraggio, Determinazione agli uomini mancheranno, avventati innescheranno guai peggiori.

La fede diventa polvere, un giogo pesante, cattive parole appaiono buone, molti stanchi cadranno, Babilonia scossa nelle sue interiora, grido di dolore, sconvolto tutto.

La fornace ardente ancora di più farà sentire il suo potere, ma altri fuochi faran bollire il sangue.

Le 4 stagioni rovesciate, terremoti molto forti, i poli scossi.

L'attesa stanca, molti cambiano, molti delusi, molti tremeranno.

By Boanerges Yhwhnn

Domanda da parte della Vergine Maria a tutti .



La madre di Dio mi ha posto una domanda da fare a tutti i figli specie i sacerdoti, ovviamente la domanda preclude anche una certa risposta, se l'ha fatta evidentemente c'è una ragione.

" Quand'è che un bambino non può ricevere battesimo?"

Qualcuno risponderebbe tutti i bambini possono ricevere battesimo!

Siamo sicuri?

Prima di tutto il fatto che abbia chiesto questa domanda, significa che c'è  almeno un caso in cui un bambino non può ricevere battesimo.


Vediamo di capire e vagliare se e in quali casi un bambino non può essere battezzato.


Premessa qualsiasi soggetto adulto chieda di essere, egli stesso battezzato, può ricevere il battesimo, nel caso invece di un bambino esso non ha coscienza di se, per cui ha bisogno di adulti che possano prendersi carico e decidere per esso. Ma nel caso in cui gli adulti non fossero battezzati in Cristo, non possono battezzare o far battezzare il bambino, mentre se l'adulto è battezzato, cresimato e comunicato, cambia il discorso, però ci sono delle regolette da seguire, nel caso in cui l'adulto non è sposato ed è battezzato, può chiedere tranquillamente il battesimo del bambino, mentre per chi è sposato cambiano un po le cose, in relazione a diversi fattori.


1 Caso:
Sicuramente una coppia di persona non battezzate non può battezzare il figlio, questo è poco ma sicuro. Prima devono battezzarsi, cresimarsi e comunicarsi i genitori, per poi battezzare il figlio.



2 Caso: 
Abbiamo una coppia di sposi che si sono sposati civilmente ma sono battezzati, possono battezzare il figlio? 

Qualcuno risponderebbe di si! 

Io invece di cono di no!

Vi spiego perchè no! Prima di tutto la coppia è battezzata quindi riconosciuta da Dio e dalla chiesa come appartenenti al suo ovile, ma poi decide di non sposarsi innanzi a Dio, poi però dopo la nascita del figlio, vorrebbe battezzarlo quale problema insorge in questo, momento?

Solitamente al giorno d'oggi chi battezza i figli quando piccoli, sono i genitori, anche se non si sa assolutamente se quei figli da adulti desideravano essere battezzati, però nella nostra società si fa così perchè la Chiesa per una questione di censimento ha deciso di battezzare i figli fin da piccoli. Poi però moltissimi vivono  come atei e addirittura pagani la loro vita di cristiani battezzati, per cui poi non vogliono sposarsi innanzi a Dio, cioè non desiderano che sia Dio ad unire e benedire il loro matrimonio, per cui cosa avviene che la coppia rinnega con questo atto  di dissenso, il loro battesimo, cresima, fatto da giovani, anche se non di loro diretta volontà, ma il non sposarsi innanzi a Dio è un tradimento, per tanto non sono in grazia di Dio, il figlio che nasce da costoro, non è benedetto da Dio, fate attenzione a questo, non è benedetto da Dio, perchè i genitori non hanno voluto mettere Dio tra di loro come collante del loro amore, e lo hanno escluso, per tanto, nemmeno il loro figlio può ottenere il battesimo, anche se costoro lo volessero in un secondo momento. Per tanto per ottenere il battesimo del loro figlio, devono prima di tutto sposarsi innanzi a Dio in chiesa, e poi potranno battezzare i figli.


3 Caso:
Una coppia composta dal padre Cristiano e la madre di altro culto, possono battezzare il loro figlio?

No, perchè anche se anche il Padre è Cristiano, ma la madre di altra religione, prima di ottenere il battesimo, deve la madre diventare cristiana, altrimenti il battesimo del figlio non può aver luogo. 


4 Caso: 
Può una coppia dove uno dei due coniugi è ebreo e l'altro cristiano?

Paradossalmente Si, perchè anche se l'ebreo non è un cristiano, ma corrisponde praticamente alla medesima legge in parte dei cristiani, perchè noi cristiani in realtà siamo per metà ebrei, perchè crediamo nel Padre Celeste che è Padre dei figli d'Israele e usiamo la medesima loro legge nei 10 comandamenti, per cui siamo Ebrei-Cristiani, per tanto una coppia che sia formata uno dei due ebreo e l'altro cristiano può chiedere battesimo del figlio  se lo volesse, anche se l'ebreo non riconoscere Gesù come figlio di Dio, però essendo gli'ebrei anche loro figli del medesimo Dio, come noi cristiani, indirettamente possono richiedere battesimo. 

5 Caso:
E nel caso uno dei due fosse mussulmano? 

No!, Perchè anche se i mussulmani provengono potenzialmente dalla stessa religione ebraica, ma in realtà non credono ne Dio Padre e non adorano e non usano la legge ebraica cioè i 10 comandamenti, ne quella Cristiana, per tanto i mussulmani non posso accedere al  battesimo Cristiano.


6 Caso: 
Nel caso di genitori risposati?
No assolutamente, perchè i genitori che si risposano, fanno peccato  perchè contrari alla legge di Dio.
Un genitore che si è già sposato magari in chiesa e si risposa civilmente non può far battezzare il figlio, perchè i genitori nel secondo caso, vivono in stato di peccato innanzi a Dio e il figlio è il frutto del peccato, questo non lo toglie nessuno!
Quindi sul Figlio, ricade il peccato del loro gesto. 


7 Caso:
E di genitori conviventi, che mai sono sposati?
In questo caso, i genitori sono battezzati, ma convivono, il loro matrimonio non c'è ne a livello religioso ne quello civile, ma la coppia esiste per via del fatto che hanno prole e quindi neppure Dio tiene unita lo coppia che non è benedetta dal Signore, per cui neppure la loro prole lo è. Va in automatico che se volessero battezzare il figlio dovrebbero sposarsi innanzi al Signore per quanto siano loro stessi battezzati.



Questo discorso vale solo per il battesimo?
No ,vale anche per l'estrema unzione e il per il funerale.

Non possono ottenere ne l'uno ne l'altro chi non si è sposato innanzi a Dio, gli atei non possono chiedere il funerale cristiano, prima devono essere almeno battezzati.



Aggiungo una cosa, i preti che battezzano solo per una questione economica, come avviene oggi giorno, che viene battezzato chiunque non sia neppure cristiano, fanno peccato innanzi al Signore!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.