venerdì 21 aprile 2017

LA MADRE DI DIO IMPLORA ANCORA IL MONDO!

UN PICCOLO CONSIGLIO PER TUTTO IL MONDO!!!



LA S.S.MA MADRE DI DIO CONTINUA A DIRMI CHE SI PUÒ' EVITARE QUALSIASI COSA SE SOLO L'UOMO LO VOLESSE, DI PREGARE MOLTO, FARE PENITENZA, DIGIUNI DAL CIBO E DAL PECCATO, FARE ATTI D'AMORE VERSO IL PROSSIMO CON SINCERITÀ, E DESIDERA CHE L'UOMO SI RECHI IN CHIESA AD ADORARE SUO FIGLIO NEL TABERNACOLO, CHE L'EUCARESTIA SIA BENEDETTA BENE, CHE SAREMO CERTAMENTE ASCOLTATI, MA SE NESSUNO PREGA E TUTTI CORRONO AD ACCAPARRARSI OGNI BENE, NON CI SARA' NESSUNA SPERANZA DI POTER SFUGGIRE AL NOSTRO DESTINO, QUALSIASI SIA, SIA DEI SINGOLI O DELLA COMUNITÀ. DICE CHE DIO E' PRONTO A CAMBIARE IL CORSO DELLA STORIA SE L'UOMO DARÀ' PROVA DI FEDELTÀ.

"Piegate le vostra ginocchia, umiliatevi innanzi al mio e vostro Signore e Figlio Gesù, reprimete i vostri ardori peccaminosi, e donatevi sinceramente, implorate la pietà del Padre Celeste mediante, Mio Figlio e vostro Signore  con tutto il vostro essere, il momento in cui vivente è doloroso, ponete al sicuro le vostre anime, perchè satana è scatenato contro di voi. Le sue bestie meditano morte per il mondo, e per i figli degli uomini, tutti. Il mondo non ha voluto ascoltare le parole di una Madre che venni posta per la vostra salvezza, ne l'uomo, ne il clero mi hanno accolta, ne in alcun modo ascoltata, ed ora il Padre Celeste è prossimo alla sua decisione finale. Se vi amate, mi ascoltate, altro non posso fare per voi. ma siate sinceri nei vostri pensieri, nei vostri propositi, Dio vede l'inganno, a Lui nulla sfugge. Se vi amate,  ascoltate una madre afflitta dal dolore per la perdita di tanti figli, che giorno dopo giorno lasciano questa terra e si perdono per un eternità di infinita sofferenza, pregate figli non solo per voi ma anche per coloro che non credono e non amano, sostenete mio Figlio, perchè l'ora del dolore si avvicina. 

Vi lascio la Benedizione del Padre Celeste"

by Boanerges Y.
.

Altre mie preghiere





Informo gli utenti che tutte le preghiere nuove che qui si trovano sono tutte state registrate, salve quella dei nove cori Angelici.

_______________
 
Preghiera che vale 100 preghiere dettata a Boanerges Yhwhnn.



Recitata prima e dopo una qualsiasi preghiera o il rosario moltiplica le preghiere per 100.

Per i meriti della Chiesa di ogni tempo, dei confessori della fede e degli apostoli in Cristo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti i profeti, martiri, beati e santi.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti gli angeli Santi dei 9 cori angelici.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.

..............................

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Preghiera per chiedere perdono di tutti i peccati dettata a Boanerges Y.


(composta su parti dei salmi) Come richiesto e suggerito dal Signore!

O Dio, in questo giorno, mi pongo innanzi a te come umile e misero peccatore, desidero con il cuore contrito pieno di dolore, porti la mia preghiera, affinché tu O Dio Padre, Figlio, Spirito Santo, mi accordi la tua grazia, il tuo perdono, per miei molteplici peccati e le gravi colpe che ho compiuto nelle mia vita, contro la tua Santa legge Eterna.

Ascolta la mia preghiera, volgi l’orecchio al mio grido, non essere sordo alle mie lacrime, ”, guardami Signore nella mia sofferenza per i peccati che ho compiuto.  “Dio, ti invoco di giorno e non mi rispondi, t'invoco di notte e non trovo riposo” .“Non ricordare i peccati della mia giovinezza, ricordati di me nella tua misericordia per la tua bontà Signore.” “Per il tuo Santo nome Signore, perdona il mio Peccato anche se grande.”  “Vedi la mia miseria e la mia pena, e perdona tutti i miei peccati”, “ non travolgermi Signore assieme ai peccatori” ,“porgi a me l’orecchio vieni presto a liberarmi”, “Signore non castigarmi nel tuo sdegno non punirmi nella tua ira”, ”le mie iniquità hanno superato il mio capo”, “ putride e fetide le mie piaghe a causa della mia stoltezza “,“ io come un sordo non ascolto”,” abbi misericordia Signore vieni in mio aiuto!.”,“ per la tua giustizia salvami” .
Ecco confesso la mia colpa, sono in ansia per il mio peccato” sono prostrato innanzi a te, Adonaj!

Liberami e perdonami dalla offese che ho arrecato a te Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se ho adorato idoli o immagini, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se ho offeso il mio prossimo e la tua Santa chiesa, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se non ho onorato il tuo giorno Santo, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se non ho onorato i  mie genitori, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami dalle passioni della carne, Signore mio Dio
Liberami e perdonami dal desiderio  di possedere gli altrui averi, Signore mio Dio.
.....................................
il restante di questa preghiera come delle altre si trova nel mio libretto di preghiere " La Gloria di dio" che la contiene ....


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Invocazione ai nove cori angelici dettata a Boanerges Yhwhnn.

Preghiera dettata nel 1985
Nota: La numerazione invertita sta solo ad indicare la posizione presso Dio di questi cori angelici. Ma si devono pregare nel senso in cui sono posti in questa preghiera, dall'ultimo al primo.
La preghiera va sempre fatta tassativamente prima del rosario.

O Arcangeli ed Angeli Santissimi, Potenze celesti, Creature purissime, Spiriti nobilissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della Gloria, fedelissimi esecutori dei suoi comandi, Vi invitiamo a pregare con noi, purificate le nostre preghiere e portatele alla Maestà dell'Altissimo, l’Eterno Padre, fate che spirino un soave odore di Amore, di Fede, di Speranza e di Carità.

9. O S. Gabriel Arcangelo, principe del coro degli Angeli, ottienici una fede forte, guidaci nella vita presente, per arrivare alla vita eterna.
Gloria al Padre...

8 O S. Mikael Arcangelo, principe del coro degli Arcangeli, Capitano della milizia celeste, otteneteci la luce della Verità, istruiscici nei Divini misteri, donaci lo Spirito Santo contro il comune nemico.
Gloria al Padre...

7 – O S. Haniel  Arcangelo, principe del coro dei Principati, sublimi Governatori del mondo, governa con la tua Santa bellezza 1'anima nostra, affinché non sia mai dominata dai sensi.
Gloria al Padre...

6 - O S. Raphael Arcangelo, principe del coro delle Virtù, fortifica il nostro spirito, rendilo splendente e riempilo con la coscienza di Dio, affinché resistiamo ad ogni assalto infernale.
Gloria al Padre...

5 - O S. Kamael Arcangelo, principe del coro delle Potestà, frena il maligno quando ci assale e tienilo lontano da noi, perché non ci allontani da Dio, infondici il dono della Giustizia.
Gloria al Padre...

- O S. Hesediel Arcangelo, principe del coro delle Dominazioni, otteneteci un perfetto dominio di noi stessi e una Santa Grazia, affinché noi riusciamo ad allontanare tutto ciò che dispiace a Dio.
- Gloria al Padre...

3 - O S. Binael Arcangelo, principe del coro dei Troni stabili ed eterni, insegnate all'anima nostra la vera umiltà, affinché divenga domicilio di quel Signore che risiede benignamente negli ultimi, donaci l’Intelligenza, che distrugge ogni male.
- Gloria al Padre...

2 - O S. Raziel Arcangelo, principe del coro dei Cherubini, assorti nella contemplazione divina, fate che io conosca la mia miseria e la grandezza dell’Amore del Signore.
- Gloria al Padre...

1 - O S. Metatron Arcangelo, principe del coro dei Serafini, accendi con il tuo fuoco il nostro cuore, perché amiamo solo Colui che Voi amate incessantemente, donaci una Volontà ardente.
- Gloria al Padre...


Spiegazione dei nomi degli arcangeli  che appaiono a noi strani come mi sono stati detti:


1. GabriEl: Luca 1, 19: “Io sono Gabriele che sto al cospetto di Dio e sono stato mandato a portarti questo lieto annunzio” . Uno degli angeli “Gloriosi” che servono il Signore. Opera di Dio; La Forza (o la Potenza) di Dio; Coro degli Angeli.

2. MikaEl: Chi è come Dio? Coro degli Arcangeli.

3. HaniEl: 
Grazia di Dio , Coro dei Principati o Elohim.

4. RaphaEl: Tb 12, 15 "Io sono Raffaele, uno dei sette angeli che sono sempre pronti ad entrare alla presenza della maestà del Signore” ; 
Rimedio di Dio o Medico celeste; La Virtù Divina, Coro delle Virtù.

5. KamaEl: Rigore di Dio, Coro delle Potestà o meglio dire del Potere.

6. HesediEl
Giustizia di Dio, Coro delle Dominazioni.

7. BinaEl: Visione di Dio, Coro dei Troni .

8. RaziEl: I Segreti di Dio, Coro dei Cherubini.

9. Metatron: S
egretario di Dio,  Coro dei Serafino. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


D
evo fare una doverosa correzione, mi è stato detto proprio oggi 20 gennaio 2020 che la preghiera soprastante, che io ho ricevuto dagli angeli, era già stata detta nel 1780 a qualcun altro, ma ero totalmente allo scuro di questo aspetto, non conoscevo assolutamente tale preghiera, beh sono contento che qualcuno me l'ha fatto notare, però questo mi fa capire che la preghiera ha un grande valore perchè se m'è stata riportata dagli stessi angeli, quasi uguale, significa che ha una sua importanza, però devo dire una cosa a questo punto, nella dettatura a me, sono stati aggiunti i nomi degli arcangeli che qui io non ho messo, per non urtare la chiesa, e che adesso rimetto, visto che probabilmente agli angeli faceva piacere far sapere chi essi sono e non solo i soliti tre conosciuti, diciamo che forse ho capito, agli angeli premeva che si conoscessero gli arcangeli principali, mentre nella versione del 1780 questi nomi non ci sono, forse perchè omessi dalla stessa chiesa ed è molto probabile che sia proprio così.



Ovviamente la mia versione è un po' diversa da quella che già si conosce.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Sequenza per ottenere grazie senza limiti dettata a Boanerges Yhwhnn
       

La seguente preghiera non deve essere smembrata, tutte le 7 preghiere sono legate tra di loro e devono essere fatte tassativamente tutte assieme.

Preghiera x chiedere grazie:

O potenze dei cieli, spiriti divini Santissimi, vi invochiamo di esaudire le nostre preghiere, di farci la grazia che molto desideriamo(chiedere la grazia), vi domandiamo di intercedere per la nostra amata chiesa, affinché il Signore Dio Re degli eserciti, forte in battaglia, la difenda. Per il Suo preziosissimo sangue, per le lacrime della Sua dolcissima Madre, che mandi Santi sacerdoti, martiri e difensori della fede, nella chiesa, affinché le tenebre siano disperse, distrutte ed annullate, solo Voi Re della Gloria potete vincere in eterno! 

Preghiera per le anime purganti.

O dolorose anime purganti, che giacete nella sofferenza dei vostri peccati, pregate per me e io prego per voi, la potenza del Signore Nostro Dio, l’Eterno, l’Altissimo, siate compassionevoli verso di noi. Invochiamo la nostra Santa Madre che vi faccia salire verso la dimora eterna, vi salvi e vi conduca presto al cospetto del Re della Gloria. O beate anime purganti, entrate con me nel santuario del Signore, affinché assieme a me, possiate ricevere quel Dio che si è immolato per noi, sulla croce, per espiare i nostri peccati; venite dunque con me e recitate assieme a me queste preghiere, affinché io e voi siamo esauditi, e così sia Amen.

Preghiera alle anime beate e ai santi.
O santi e anime beate, intercedete per le anime purganti, affinché sia abbreviato loro il transito, per giungere alla dimora eterna.
O nostri umani intercessori, portate a Dio e alla Madre Sua, le nostre preghiere purificate, innalzatele a Lui l’eterno, A colui che tutto può e tutto decide, bruciatele sull’altare affinché spirino un soave profumo. Esauditeci nelle nostre richieste! E diveniamo degni, del Signore Dio l’eterno, che è un nostro unico bene. Amen


Preghiera agli angeli e arcangeli.
O potenti Arcangeli ed Angeli Santissimi, Potenze celesti, Creature purissime, Spiriti .........................................


Indulgenza totale offerta da Dio dettata a Boanerges Yhwhnn

Pd. 31.10.2012

Caro figlio, sono la tua Santissima Madre, desidero comunicarti che il Signore nostro Dio concede a chiunque preghi con questa corona La Gloria di Dio, l’indulgenza totale di tutti i suoi peccati, e quelli della sua genealogia passata fino alla 7 generazione dei suoi avi, alle seguenti condizioni:

Confessione e Santa messa, recita tutti i giorni almeno una volta al giorno della corona intera, (nella versione lunga). Con il proponimento di chiedere il perdono contrito di tutti i propri peccati e quelli dei propri avi( anche se non si conoscono). Caro figlio aggiungo, che per ottenere la remissione completa di tutti peccati, compresi quegli avi, non si deve compie alcun peccato, ne grave, ne veniale, nella settimana che si vuole ottenere l’Indulgenza di Dio.

…………………….


Inoltre specifica di pregare secondo le sue intenzioni e quelle della S.S.ma Trinità, pregate per il Vicario e per l’unione di tutta la chiesa(qui per unione non si intende unione di tutte le fedi, perché la Vergine non vuole l'unione delle altre fedi con quella Cristiana, intende l'unione delle varie diramazioni della stessa fede Cristiana): tutti i giorni per 7 giorni, nella settimana precedente a queste date: nascita di Gesù, festa dello Spirito Santo, Morte e Resurrezione di Gesù, Festa di Dio Padre e la mia nascita(di Maria),l’Immacolata, Assunzione la festività di San Michele arcangelo. 




Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.

Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla


Ho rimosso una parte delle preghiere perchè chi le vuole vadano su Amazon e si procurino il libretto La Gloria di Dio. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.