venerdì 21 aprile 2017

Altre mie preghiere






1-Preghiera che vale 100 preghiere.



Recitata prima e dopo una qualsiasi preghiera o il rosario moltiplica le preghiere per 100.

Per i meriti della Chiesa di ogni tempo, dei confessori della fede e degli apostoli in Cristo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti i profeti, martiri, beati e santi.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti gli angeli Santi dei 9 cori angelici.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Maria S. S.S.ma Sposa Madre di Dio, Regina Immacolata del cielo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Gesù Nostro Signore figlio di Dio Onnipotente.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti dello Spirito Santo emanazione di Dio.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.

Per i meriti Gloriosissimi dell’Onnipotente Eterno Dio, S. S. S.mo nostro Padre.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.In nome della S.S.ma Trinità per la salvezza delle anime. (viventi e morti) 3 padre , 3Ave, 3Gloria



2-Preghiera per chiedere perdono di tutti i peccati.


(composta su parti dei salmi) Come richiesto e suggerito dal Signore!

O Dio, in questo giorno, mi pongo innanzi a te come umile e misero peccatore, desidero con il cuore contrito pieno di dolore, porti la mia preghiera, affinché tu O Dio Padre, Figlio, Spirito Santo, mi accordi la tua grazia, il tuo perdono, per miei molteplici peccati e le gravi colpe che ho compiuto nelle mia vita, contro la tua Santa legge Eterna.

Ascolta la mia preghiera, volgi l’orecchio al mio grido, non essere sordo alle mie lacrime, ”, guardami Signore nella mia sofferenza per i peccati che ho compiuto.  “Dio, ti invoco di giorno e non mi rispondi, t'invoco di notte e non trovo riposo” .“Non ricordare i peccati della mia giovinezza, ricordati di me nella tua misericordia per la tua bontà Signore.” “Per il tuo Santo nome Signore, perdona il mio Peccato anche se grande.”  “Vedi la mia miseria e la mia pena, e perdona tutti i miei peccati”, “ non travolgermi Signore assieme ai peccatori” ,“porgi a me l’orecchio vieni presto a liberarmi”, “Signore non castigarmi nel tuo sdegno non punirmi nella tua ira”, ”le mie iniquità hanno superato il mio capo”, “ putride e fetide le mie piaghe a causa della mia stoltezza “,“ io come un sordo non ascolto”,” abbi misericordia Signore vieni in mio aiuto!.”,“ per la tua giustizia salvami” .
Ecco confesso la mia colpa, sono in ansia per il mio peccato” sono prostrato innanzi a te, Adonaj!

Liberami e perdonami dalla offese che ho arrecato a te Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se ho adorato idoli o immagini, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se ho offeso il mio prossimo e la tua Santa chiesa, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se non ho onorato il tuo giorno Santo, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami se non ho onorato i  mie genitori, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami dalle passioni della carne, Signore mio Dio
Liberami e perdonami dal desiderio  di possedere gli altrui averi, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami  se ho detto falsa testimonianza, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami  se ho fatto del male a qualcuno, Signore mio Dio.
Liberami e perdonami  se ho ordito il male, Signore mio Dio.
Liberami dai nemici che mi perseguitano e ordiscono il male contro di me, Signore mio Dio.
Liberami dalla tirannia del demonio, Signore mio Dio.
Liberami dagli artefici degli uomini e donne malvagie, Signore mio Dio.
Liberami da ogni peccato, Signore mio Dio.
Liberami da tutte le mie colpe,  in te confido, la mia speranza sei tu mio Dio!

Mondami da tutte le mie colpe!”
Cancella ogni peccato, ogni colpa.”
Pesano su di noi le nostre colpe ma tu perdoni i nostri peccati”
Ascolta o Dio il mio grido, sii attento alla mia preghiera.”
Ascolta Signore la mia voce. Io grido: abbi pietà di me! Rispondimi.”

O Dio tu sei il mio Dio, all'aurora ti cerco, di te ha sete l’anima mia, a te anela la mia carne.” “ Ti esalterò Signore perché mi hai liberato”, “Tu sei la mia roccia e il mio baluardo, beato l’uomo a cui è rimessa la colpa e perdonato il peccato”, “ ti ho manifestato il mio peccato, non ti ho tenuto nascosto il mio errore”,“ ho detto confesso al Signore le mie colpe, e tu hai rimesso la malizia del mio peccato”, “A te Signore elevo l’anima mia, Dio mio in te confido , non sia confuso! ,“L’anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente!”, “Pietà di me, o Dio, secondo la tua misericordia, nella tua grande bontà cancella il mio peccato …. Non respingermi della tua presenza e non privarmi dello Spirito Santo.”

Benedetto il Signore Re degli eserciti, sempre hai cura di noi Dio della salvezza. Tu sei grande Signore Dio dell’universo, tu ci salvi dal peccato, con il tuo figlio unigenito, il Signore liberaci dalla morte.  “Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la sua lode.” Canterò al Signore un canto nuovo, canterò al Signore una lode eterna.

“ Ecco io effonderò lo spirito su di voi e vi manifesterò la mie parole”, “Figlio mio custodisci le mie parole e fa tesoro dei mie precetti, osserva i miei precetti e vivrai.”,  “E sarai chiamato figlio dell’Altissimo” .

E così sia .Amen.

3Padre Nostro, 3Ave Maria, 3Gloria al Padre, 3Angelo di Dio, 3 Giaculatoria" La Gloria di Dio".



3-Invocazione ai nove cori angelici.

Preghiera dettata nel 1985
Nota: La numerazione invertita sta solo ad indicare la posizione presso Dio di questi cori angelici. Ma si devono pregare nel senso in cui sono posti in questa preghiera, dall'ultimo al primo.
La preghiera va sempre fatta tassativamente prima del rosario.

O Arcangeli ed Angeli Santissimi, Potenze celesti, Creature purissime, Spiriti nobilissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della Gloria, fedelissimi esecutori dei suoi comandi, Vi invitiamo a pregare con noi, purificate le nostre preghiere e portatele alla Maestà dell'Altissimo, l’Eterno Padre, fate che spirino un soave odore di Amore, di Fede, di Speranza e di Carità.

9. O S. Gabriele Arcangelo, principe del coro degli Angeli, ottienici una fede forte, guidaci nella vita presente, per arrivare alla vita eterna.
Gloria al Padre...

8 O S. Michele Arcangelo, principe del coro degli Arcangeli, Capitano della milizia celeste, otteneteci la luce della Verità, istruiscici nei Divini misteri, donaci lo Spirito Santo contro il comune nemico.
Gloria al Padre...

7 – O Arcangelo SS.mo, principe del coro dei Principati, sublimi Governatori del mondo, governa con la tua Santa bellezza 1'anima nostra, affinché non sia mai dominata dai sensi.
Gloria al Padre...

6 - O S. Raffaele Arcangelo, principe del coro delle Virtù, fortifica il nostro spirito, rendilo splendente e riempilo con la coscienza di Dio, affinché resistiamo ad ogni assalto infernale.
Gloria al Padre...

5 - O Arcangelo SS.mo, principe del coro delle Potestà, frena il maligno quando ci assale e tienilo lontano da noi, perché non ci allontani da Dio, infondici il dono della Giustizia.
Gloria al Padre...

- O Arcangelo SS.mo, principe del coro delle Dominazioni, otteneteci un perfetto dominio di noi stessi e una Santa Grazia, affinché noi riusciamo ad allontanare tutto ciò che dispiace a Dio.
- Gloria al Padre...

3 - O Arcangelo SS.mo, principe del coro dei Troni stabili ed eterni, insegnate all'anima nostra la vera umiltà, affinché divenga domicilio di quel Signore che risiede benignamente negli ultimi, donaci l’Intelligenza, che distrugge ogni male.
- Gloria al Padre...

2 - O Arcangelo SS.mo, principe del coro dei Cherubini, assorti nella contemplazione divina, fate che io conosca la mia miseria e la grandezza dell’Amore del Signore.
- Gloria al Padre...

1 - O Arcangelo SS.mo, principe del coro dei Serafini, accendi con il tuo fuoco il nostro cuore, perché amiamo solo Colui che Voi amate incessantemente, donaci una Volontà ardente.
- Gloria al Padre...


Sequenza per ottenere grazie senza limiti.
       

La seguente preghiera non deve essere smembrata, tutte le 7 preghiere sono legate tra di loro e devono essere fatte tassativamente tutte assieme.

Preghiera x chiedere grazie:

O potenze dei cieli, spiriti divini Santissimi, vi invochiamo di esaudire le nostre preghiere, di farci la grazia che molto desideriamo(chiedere la grazia), vi domandiamo di intercedere per la nostra amata chiesa, affinché il Signore Dio Re degli eserciti, forte in battaglia, la difenda. Per il Suo preziosissimo sangue, per le lacrime della Sua dolcissima Madre, che mandi Santi sacerdoti, martiri e difensori della fede, nella chiesa, affinché le tenebre siano disperse, distrutte ed annullate, solo Voi Re della Gloria potete vincere in eterno! 

Preghiera per le anime purganti.

O dolorose anime purganti, che giacete nella sofferenza dei vostri peccati, pregate per me e io prego per voi, la potenza del Signore Nostro Dio, l’Eterno, l’Altissimo, siate compassionevoli verso di noi. Invochiamo la nostra Santa Madre che vi faccia salire verso la dimora eterna, vi salvi e vi conduca presto al cospetto del Re della Gloria. O beate anime purganti, entrate con me nel santuario del Signore, affinché assieme a me, possiate ricevere quel Dio che si è immolato per noi, sulla croce, per espiare i nostri peccati; venite dunque con me e recitate assieme a me queste preghiere, affinché io e voi siamo esauditi, e così sia Amen.

Preghiera alle anime beate e ai santi.
O santi e anime beate, intercedete per le anime purganti, affinché sia abbreviato loro il transito, per giungere alla dimora eterna.
O nostri umani intercessori, portate a Dio e alla Madre Sua, le nostre preghiere purificate, innalzatele a Lui l’eterno, A colui che tutto può e tutto decide, bruciatele sull’altare affinché spirino un soave profumo. Esauditeci nelle nostre richieste! E diveniamo degni, del Signore Dio l’eterno, che è un nostro unico bene. Amen


Preghiera agli angeli e arcangeli.
O potenti Arcangeli ed Angeli Santissimi, Potenze celesti, Creature purissime, Spiriti nobilissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della Gloria, fedelissimi esecutori dei suoi comandi, Vi invitiamo a pregare con noi, purificate le nostre preghiere e portatele alla Maestà dell’Altissimo, l’Eterno Padre, fate che spirino un soave odore di Amore, di Fede, di Speranza e di Carità. O Santissimi Angeli e Arcangeli, elevate alla santità le anime purganti più degne della vostra benevolenza, pregate la Vergine S.S.ma come madre, appellatevi alla sua dolce umiltà, affinché essa mossa da pietà, salvi le anime purganti. O gloriosi Principi pregate per noi, prostrandovi innanzi al Re della gloria, portate al Sommo Re della Gloria, le nostre umili preghiere e ricevete da Dio il suo comando per noi, affinché le nostre richieste siano manifeste, per amore del Signore. Amen

Alla vergine Maria.
O tu, Figlia dell’altissimo l’Eterno Padre, donaci le grazie a noi necessarie, per giungere alla vita eterna;
O tu, Sposa dello Spirito Santo, illumina le nostre anime affinché siamo degni dell’amore della S.S.ma Trinità;
O tu, Madre del Figlio unigenito del Padre, soccorrici nelle nostre miserie terrene.
O tu, delizia ed umile ancella del Signore Nostro Dio, porta al tuo figlio Gesù le nostre preghiere.
O tu, delizia degli arcangeli e degli angeli, mandaci i principi angelici a istruirci e proteggerci nelle nostre necessità quotidiane.
O tu, delizia dei santi delle anime beate, chiedi a essi di pregare incessantemente l’Onnipotente per noi, affinché possiamo giungere alla gloria eterna.
O Tu delizia delle anime purganti e degli uomini, coprici con il tu santo manto, sii protezione sicura contro gli spiriti infernali.
Donaci potente Madre del Divin figlio, sposa dello spirito Santo, e figlia del Padre le grazie che ti domandiamo (richiesta). Amen

A Gesù Dio fatto uomo.
O Gesù amato dal Padre Eterno, amore dello Spirito Santo, amore di Maria Santissima tua deliziosa Madre, Tu incarnato Spirito, in te vive e regna Il Padre, lo Spirito Santo, nel corpo di tua Madre, tu che sei la Trinità Onnipotente Santissima, che hai redento il mondo con la tua incarnazione, sofferenza, morte e resurrezione, a Te, io umile tuo servo, mi rivolgo, affinché tu mi esaudisca nelle mia preghiera(richiesta), donami O Signore Re degli eserciti, la tua protezione, coprimi col tuo S. S.mo sangue, libera la mia anima, da ogni spirito dannato, esaudiscimi secondo le mie necessità, io ti loderò, canterò a Te in eterno la Tua lode, ti esalterò sugli uomini, porterò la tua parola e la divulgherò. Benedicimi O signore Gesù dalla tua dimora eterna. Amen.


A Dio Spirito Santo.
O gloria e delizia del Padre, Tu Spirito Nobilissimo, il Santo di Dio, Tu che rifulgi di luce immensa, Tu che partecipi alla sua potenza e gloria, Tu che fai parte della sua essenza; scendi con potenza dalla tua eterna dimora, soccorrici nelle nostre necessità, porta al Padre Onnipotente le nostre richieste affinché odorino di santità. Sii Tu nostro sicuro rifugio, nostra fonte di sapienza e ispirazione, dona a noi le tue grazie, affinché siamo pronti per ricevere la Gloria del Padre. Amen.

A Dio Padre.
Canterò in onore a te O Eterno Padre Mio la tua gloria, ti innalzerò sugli altari, sui monti, nelle valli, innanzi al popolo, canterò a te, inni di gioia, canterò a te umile preghiera. Ti esalterà nella gloria ogni essere visibile ed invisibile. Si prostrino a Te tutti gli esseri o Dio glorioso potenza delle potenze, Santissimo sia il Tuo Nome in tutto l’universo, a Te dono il mio più intimo amore, su di te faccio nascere la mia fede. In te ripongo ogni mia speranza, accori Signore potentissimo, ad esaudire le mie preghiere, perché ti chiamo da questa triste dimora. Sia la Tua gloria sopra di noi, protezione e salvezza, donami o Padre la Tua presenza in me! Amen


Indulgenza totale offerta da Dio.

Pd. 31.10.2012

Caro figlio, sono la tua Santissima Madre, desidero comunicarti che il Signore nostro Dio concede a chiunque preghi con questa corona La Gloria di Dio, l’indulgenza totale di tutti i suoi peccati, e quelli della sua genealogia passata fino alla 7 generazione dei suoi avi, alle seguenti condizioni:

Confessione e Santa messa, recita tutti i giorni almeno una volta al giorno della corona intera, (nella versione lunga). Con il proponimento di chiedere il perdono contrito di tutti i propri peccati e quelli dei propri avi( anche se non si conoscono). Caro figlio aggiungo, che per ottenere la remissione completa di tutti peccati, compresi quegli avi, non si deve compie alcun peccato, ne grave, ne veniale, nella settimana che si vuole ottenere l’Indulgenza di Dio.

…………………….


Inoltre specifica di pregare secondo le sue intenzioni e quelle della S.S.ma Trinità, pregate per il Vicario e per l’unione di tutta la chiesa(qui per unione non si intende unione di tutte le fedi, perché la Vergine non vuole l'unione delle altre fedi con quella Cristiana, intende l'unione delle varie diramazioni della stessa fede Cristiana): tutti i giorni per 7 giorni, nella settimana precedente a queste date: nascita di Gesù, festa dello Spirito Santo, Morte e Resurrezione di Gesù, Festa di Dio Padre e la mia nascita(di Maria),l’Immacolata, Assunzione la festività di San Michele arcangelo. 

Distinguere profezie da pensieri umani.

Le profezie sono tali, quando? Quando esse riportano integralmente il testo dettato da Dio al veggente o profeta. Per cui ...