mercoledì 6 giugno 2018

La verità è parola.




"Basta un pensiero per muovere il mondo"



Il mondo cammina nelle tenebre, 

ma la luce viene nel mondo, 

per rischiarare chi sta nelle tenebre. 

Chi è nelle tenebre prenderà le proprie decisioni, 

così faranno i figli della luce; chi ha potere decida.


Gli apostoli attendono un segnale, 

quando colui che ha l'idea geniale 

metterà d'accordo tutti, quello sarà il segnale. 
(Ma io non vi dirò dove e in che società) 


Crescete in forza e grazia perché così Dio, 

vi darà potere per sopportare e combattere, 

proprio come fanno gli angeli dei cieli, 

che sono sempre pronti a dar la propria vita per Dio, 
correggendo e combattendo. 

Ognuno ha il proprio carisma, il proprio dono, 

ognuno è chiamato ad un compito, 

quel che è fatto è già passato, 

non guardatevi in dietro 

il futuro attende il mondo, 

ma non come il mondo vuole. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Non contate i passi del vostro camminare, lasciate che sia il Signore a condurre la vostra via. 

Non opponetevi alla Sua via, l'uomo saggio si lascia portare, l'uomo stolto la osteggia, non usate troppe parole nel parlare, siate diretti e semplici; un discorso efficace è semplice e compreso da tutti, paroloni accecano gli occhi e fanno pensare ad un uomo colto, portano le genti verso costui, fuggite da costoro. L'uomo scrive molto, ma Dio è semplice nel suo discorrere, diretto ed efficace, la sua verità e la sua logica è perfetta, l'uomo invece ha molte verità e nessuna certezza. 


La parola vera di Dio si distingue da quella dell'uomo, perché in una sola frase sono contenuti tutti i suoi pensieri. 

Dio non racconta favole, non si dilunga in mille spiegazioni, le lascia agli uomini, che spiegano ad altri uomini. 


Per cui ecco il segreto, di come comprendere chi sono i suoi veri profeti e apostoli. 


Quando Dio parla all'uomo è semplice il suo discorrere, efficace, tagliente, con una frase dice tutto, non si ripete mille volte, nella Sua bocca sta la verità, Egli non si giustifica, quanto afferma va bene per tutti, perché il suo parlare è per tutti e non per uno solo, la sua legge è per tutti. Il Signore è schietto nel suo parlare, come lo è un bambino di cui si dice che è la bocca della verità. 


Discorsi farraginosi, ridondanti e ripetitivi che giustificano i comportamenti non sono parola del Signore. Il Signore non sta con gli empi, non sta con chi cerca la sua ricompensa tra gli uomini. 
Il Signore fa tutto per noi gratuitamente è l'uomo che cerca di sfruttare la Santa parola guadagnando, anche su di essa.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.