lunedì 4 febbraio 2019

il CODICE GENETICO CONSERVA LA PAROLA SACRA!!!

Strepitosa rivelazione!!!


I SANTI SARANNO VINTI!!



Mi ero posto tempo addietro la domanda chi erano  i santi, ora mi sono posto la domanda perché saranno vinti?

Per cui ho pensato un po e poi mi son detto, invece di pensare con la mia testa che potrei sbagliare come ha fatto il noto S.Agostino, faccio prima se chiedo direttamente alla fonte che ha rivelato tale frase, cosi alcuni giorni fa chiesi, ma solo oggi durante la messa la S.Sma Messa ho ricevuto risposta.

Il Signore, che in Ebraico si dice Adonaj , mi così risposto:

" Come tu stesso hai ben detto quando l'uomo vuole fare da solo perpetra gli errori dei suoi ragionamenti. Molti santi invece di chiedere a Me ispirazione, vollero far da soli, rimanendo ingannati dai loro stessi pensieri, credendo di vedere nella scrittura una verità senza conoscerne il nascosto disegno e l'esatto senso delle mie parole, non conoscendo la lingua antica persa nel tempo, hanno scritto cose non vere, anche spinti da altri a cambiare ciò che io a taluni rivelai, ma gli uomini di chiesa, cambiarono la mia parola, nella loro parola, così l'insegnamento ai popoli non era più il mio, ma il loro,  celarono la verità agli occhi del mondo, per portare avanti le loro idee e i loro pensieri, per dominare gli uomini. 

A causa di Ciò il maligno suggerirà a qualcuno la verità, che verrà usata contro la stessa Chiesa e per tale ragione i santi saranno vinti, e tutto crollerà, tutto si sfalderà, perchè nessuno crederà più nella Verità, e ogni parola apparirà falsa, anche quella Vera e Santa da Me realmente testimoniata.  

Quando l'uomo vuol dir da sé senza interpellare Me, poi alla fine tutto crolla, tutto si sfalda.

Così i santi dogmi crolleranno e le certezze verranno meno, la Parola antica verrà messa in discussione; tutto quello che l'uomo avrà scritto in questi secoli sarà carta straccia, roghi di libri e manoscritti arderanno, ma qualcuno sottrarrà alla furia del mondo la Vera e Santa parola.

Solo alla fine la Mia Vera Parola rimarrà, ritornerà vittoriosa come un tempo, allora la mia Volontà sarà Glorificata. L'uomo ha costruito sugli uomini regole che io non ho mai posto alterando il mio reale pensiero, ha edificato una chiesa che io non mai voluto, così com'è ora. 

Voi pensate di fare la mia vera e divina volontà , mentre fate la volontà di uomini e donne che hanno scritto con la loro mente secondo il loro tempo e la loro istruzione. 

I santi saranno vinti  a causa  della Verità che emergerà dalle sabbie del tempo e da antichi scrigni. 

Solo la Sacra Parola rimarrà, il Padre Celeste la pose nel vostro codice e lì è conservata in eterno, non sarà mai dimenticata"  Solo chi ha vera fede, mi crede e mi ama, otterrà la chiave per rivelarla  

L'uomo che rinnega l'uomo, fa peccato contro il Padre Celeste e contro di Me che sono in Lui."

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.