martedì 17 dicembre 2019

Un appello accalorato a BXVI, a tutta la chiesa e ai popoli della terra.



Sollevati Chiesa di Dio prima che sia tardi!



16 Dicembre 2019

Mi ero ripromesso di non parlare più di Francesco-Bergoglio ma non posso proprio tacere, anche perché da parte mia tacere su cose tanto gravi e abominevoli, pare che sia impazzito, ma questo non è, dopo avere ascoltato alla Tv l'omelia di Francesco, nella quale lui stesso proferiva parola indegne ed astute contro la S.Sma Madre di Dio, chiamandola meticcia e di aver meticciato Dio, "Maria è donna, madre e 'meticcia"si vorrebbe addirittura far credere che i titoli affibbiati da Bergoglio alla S.S,Madre di Dio siano titoli positivi, belli, che esprimano lode ed onore, dire alla Madre Santissima che si è resa meticcia, non è certo un titolo onorevole, semmai un abile astuzia fatta passare per una parola positiva, nessuno nei secoli aveva mai osato, paragonare la S.Sma Madre di Dio ad una donna meticcia, con il vero senso che ha tale parola, di mulatta, mezzosangue, ibrido con la connotazione maligna che ovviamente se ne deduce, verso la S.Sma Madre di Dio che certamente non è un mezzosangue, ne ibrido, ne mulatta, visto che discendeva dalla stirpe antica di Davide. Ma io ho ben capito dove vuole arrivare, con il discorso di un essere ibrido, dato che Gioacchino padre di Maria,  era sterile, allora Maria è nata anch'essa ad opera dello Spirito Santo come io stesso ho ben spiegato tanto tempo fa, per cui ne i maligni posso vederla come una meticcia, cosa che non è dato che Adamo ed Eva erano nella loro carne simili a Dio, per cui maria prende dalla medesima origine, anzi dovremo invece dire che il corpo di maria è maggiormente santo rispetto a noi, l'infusione dello Spirito Santo in Maria ha tolto in toto le imperfezioni del corpo mortale rendendola pura ed Immacolata, quindi eliminando tutto quello che poteva ledere lo scopo della sua vita, cioè Gesù. Bergoglio per venir in contro ai popoli americani, dove i mulatti e i meticci ce ne sono parecchi, avrà pensato che rendere l'Immacolata meticcia sia stata una buona trovata, senza pensare che da questa frase ne risulta una bestemmia, ma un pontefice che non pensa le conseguenze del suo parlare, mi chiedo che pontefice sia, quale spirito lo porti e quale spirito lo faccia parlare, certamente non lo Spirito Santo.

Poi aggiunge nella medesima occasione un altra delle sue fantastiche specialità "mai si è presentata come una co-redentrice...... la Vergine non ha mai rubato." roba da matti.  Quest'uomo non sa nulla, nemmeno chi sia realmente la Madre di Dio. 

E siccome la Madre di Dio è una donna che ha un posto d'onore presso Dio, allora Bergoglio cosa ha in mente di fare, trasformare le donne nella chiesa a vescove e non solo dar la possibilità ai preti di essere sposati, vescovi e vescove, cosi avremo la grande prostituta, come disse proprio Lui, "la chiesa è vedova e sposa infedele". 
Devo fargli un applauso!!!


Quando poi ho saputo da amici che a Gennaio 2020 verrà tolta dalla consacrazione delle specie sacre, la parola Spirito Santo e sostituita con la rugiada, un colpo al cuore mi è venuto, una pugnalata ho sentito, ma non era il mio cuore, ma il cuore del Signore!!!


Speravo in cuor mio che cambiasse, in questo frangente, speravo illudendomi che si rinsavisse, ma questo non è avvenuto, ed anzi ha molto di più  gravemente leso la sua posizione innanzi agli occhi di Dio, ha maggiormente portato la cristianità sull'orlo dell'abisso, producendo odio, rancore e divisione fin dentro la chiesa tra i porporati, tra il popolo e tra le nazioni, attuando quanto in Apocalisse vi è scritto, e quanto molte profezie antiche hanno raccontato, fin ora; non ultima quella della Emmerich dove appunto dice "che verrà creata una chiesa grande e stravagante dove tutte le religioni potranno praticare  assieme" eccola dunque, la chiesa che Francesco ha voluto, una chiesa multietnica, di cui molti sacerdoti sono fieri di appartenervi, come un atto liberatorio contro Dio stesso. 

Per tanto in preghiera ho chiesto alla Madre di Dio l'Immacolata Concezione e Co-redentrice, cosa si potesse fare o dire per tentare ancora una volta di salvare la chiesa, l'ho supplicata, che oggi è come moribonda, in totale decadenza.


Così La Santissima Madre mi ha detto:


“Nulla più potrà essere cambiato, gli uomini si sono scavati la fossa da soli, nessuno mi ha ascoltata quando era tempo,  chi poteva fare non ha fatto, chi poteva dare non ha dato, chi doveva essere di esempio non lo è stato, l'uomo di chiesa ha perso il Santo Timor di Dio, pochi hanno fatto qualcosa, ora Dio darà l'ultima possibilità a questo mondo, prima della sua fine.


O mio amato Joseph(BXVI), Ascoltami, Ascolta bene le Mie parole, riprendi su di te la forza e il coraggio, anche se fosse l'ultimo tuo alito di vita, riponi mano alla chiesa, prima che sia tardi, l'ovile di Cristo è disperso.”


Un angelo:

Gli anni che verranno, saranno crudeli, terribili per tutti; eventi spaventosi stanno alla porta, in attesa del loro momento. Gli uomini si faranno giustizia da soli, la giustizia verrà meno in ogni dove, tutto sarà sovvertito, la confusione travolgerà la terra, molti morranno, sarete in agonia, guerre si preparano dentro e fuori l'uomo, tra l'uomo e tra i popoli. Un oppressione che mai avrete sentito, vi pervaderà sempre più, come un vuoto vi riempie; sarete lasciati soli con le vostre volontà, con le vostre forze, dovrete superare le avversità che man mano avanzano, la terra non vi farà più sconti, solo chi prega e crede nel Signore iddio otterrà la sua protezione, gli altri saranno le tenebre, ma costoro saranno il vero male, che travolgerà ogni anima. Convertitevi figli del mondo finché avete tempo, perché il tempo vi ingannerà.

Se la chiesa che fu fiaccola delle nazioni, non farà sentire forte la sua voce e proclamerà ancora il Cristo di Dio come suo Sovrano e Signore e si inchinerà ad Esso alla sua Maestà e alla sua Santissima Madre, per questa chiesa, non ci sarà più nessuna speranza.

Dite Si nel vostro profondo, al Cristo Dio. Dite Si lo voglio!

La lampada che la chiesa un tempo aveva accesa in se stessa, sta per essere spenta.
Ciò ne deriverà una grande sofferenza per tutti i figli del mondo, di tutte le nazioni, grandi, piccoli, cristiani e pagani. Apparentemente tutto sembra tranquillo, tutto sembra ancora bello.

Se la chiesa non si riarma della sua fede in Cristo, essa sparirà soggiogata da un popolo feroce, che come una furia la smembrerà e la disperderà.

Chi si erge come Dio al posto di Cristo e che stravolge le parole Sacre lasciate all'uomo in sua custodia, sarà gettato nella Geenna. 

Colui che mesce la parola Santa con la menzogna, per trovar inciampo a perdizione delle anime, sarà gettato nella Geenna.

Chi si sottometterà per volontà propria, alla volontà di colui che si oppone al Verbo Santo di Dio e alle persone che Egli rappresenta ( Padre, Figlio, Spirito S., S. Vergine Maria, gli Angeli, Santi), sarà gettato nella Geenna.

Chiesa questo è per te l'ultimo richiamo, dopo di che sia La tua volontà falce su te stessa, ogni parola proferita, dichiarata, enunciata contro l'Altissimo Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, contro la S.Sma Madre e ogni altra creatura Celeste o umana voluta da Lui; ricadranno su te, in rovina e disgrazia, sarai presa da spiriti immondi, gettata a terra, rotolerai nelle polvere e di te non rimarrà nulla. 

Per cui figli della Chiesa che siete stati eletti in Essa a Nome di Cristo il Figlio Unigenito di Dio, se ancora in voi batte il cuore di Cristo, ribellatevi a colui che vi sta soffocando e sollevate la vostra testa prima che sia tardi, proclamate a gran voce, senza temere nulla, e allontanatevi da essa, perché quando verrà Cristo il Figlio Unigenito di Dio, non siate, anche voi presi con loro, per aver tardato, gli indecisi sono i tiepidi. Chi ha timor di Dio, non teme la condanna degli uomini, solo Dio condanna in eterno.

Ricordate che voi dovete preservare l'ovile di Cristo e non altri ovili che non vi appartengono.

Lo stesso dico al popolo, non nutritevi di un pane che non è più benedetto in Cristo secondo le Parole Sacre, non ascoltate più falsi testimoni, cercate chi vi darà il vero pane di Vita. 
Meglio per voi, rimanere senza nulla e pregare in silenzio, con vera fede e devozione, chiedendo perdono delle vostre colpe, e se potete fate del bene. Su di voi la potenza del Signore l'Eterno che vi darà la sua misericordia, la sua forza per sopportare quanto sta per venire.

Ed infine il Signore sarà silenzioso per tutti, l'uomo proverà la vera mancanza del Signore in se stesso, la cercherà, la bramerà ma essa gli sfuggirà, finché non proclamerà con tutto il suo cuore, con tutta la sua anima, con tutto la sua forza di nuovo il suo Credo in Dio.”


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Una precisazione:

Molti dicono siamo nelle mani di Dio, come se Dio fosse colpevole delle scelte del mondo.

No signori, non siamo nelle mani di Dio, siamo nelle nostre stesse mani, Dio non è colpevole di Nulla Dio è innocente, noi siamo i responsabili nella nostra stessa volontà; Dio ha dato disposizione al mondo di far quanto l'uomo fa e manifesta a se l'uomo è contro Dio; tutto ricadrà sull'uomo, ma non per volontà di Dio, ma per volontà dell'uomo.

L'uomo ucciderà l'uomo! 
Noi condanniamo noi stessi. 
Chi è avverso a Dio, chi è a Lui contrario, attirerà a se le sue disgrazie, non è Dio che le vuole su di noi, ma Noi le attiriamo a noi. 
Noi attiriamo il male a noi.

Chi è in Dio, Dio lo protegge, lo assolve, gli dona le grazie, lo difende e gli parla come un figlio, perchè diviene un figlio.



Quanto durerà questo tempo nessuno lo sa, ma più avanza quello che è in essere, peggio si metterà per l'umanità, che è sempre più ribelle.

Ricordate, che solo i peccati contro lo Spirito Santo non saranno perdonati, ma sono i peccati che più facilmente l'uomo è tentato a fare.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.