lunedì 22 maggio 2017

Donatevi al Signore fatevi santi.



Domenica 21 maggio 2017

L'Immacolata Madre del Verbo incarnato:



Cari figli, 

Se volete essere santi, dovete seguire mio Figlio e Vostro Signore verbo di Dio, tentare di assomigliargli significa far la sua volontà e per far ciò dovete prendere su di voi i peccati dei vostri fratelli solo così potrete salvare il mondo.

Questo è il tempo per divenir santi, opponendosi alla perniciosa malvagità che l'uomo corrotto sta stillando nella chiesa del mio Figlio e Vostro Signore, il Cristo di Dio. 

Ma voi prima di tutti non dovete seguire le mode del mondo, allontanate da voi, la modernità e fuggite da coloro che introducono nella chiesa del mio Signore e Figlio Gesù, cambiamenti alla sua parola, e introduzione di elementi protestanti, che deturpano la sacralità della Messa autentica. 
Via dalle chiese nella quali non si opera il vero rito antico; via dalle chiese, nelle quali, si prende in mano il corpo Sacratissimo del mio divinissimo Figlio e non si dispensa anche al popolo il vino che è sangue di vita eterna; via dalla chiese dove si operano altri culti pagani; via dalla chiese dove non è più presente il Santo Tabernacolo; via dalle chiese dove non si recitano l'esatte parole di consacrazione delle specie sacre, di mio Figlio, Signore, verbo di Dio; via dalle chiese se il celebrante non veste con dignità i sacri paramenti e anzi usa abiti non consoni; via dalle chiese, dove il sacerdote insegna cose errate e contrarie alla parola del mio Signore Dio, via dalla chiesa dove i preti vivono nel peccato. 

Chi non pratica con fermezza e zelo la parola Santa del mio Signore e Figlio Gesù, non si può dire suo figlio.

Mio Figlio Dio e Signore Vostro vi disse, non sia separato ciò che Dio ha unito e voi cosa avete fatto? E ancora, non entri nella Sua casa l'abominio; e vi fu detto, correggete il fratello affinché non porti inciampo a tutto il gregge, invece molti di voi presi dalla cattività del maligno, si prodigano contro quei figli che insegnano dove si cela l'inganno. Cosa risponderete al S.Smo Padre Celeste quando vi sarà chiesto tu hai difeso il buon nome di Figlio Mio e la legge Eterna che Io vi diedi? Se amate il Padre non potete non amare Figlio, e così non potete non amare la Madre e lo Spirito Santo. 

Vi dissi pregate per i vostri pastori, affinché tornino nell'ovile del Padre Celeste e attuino la legge mediante il Figlio Suo e Mio, Gesù. 

Il mondo ha in se molti templi e molte chiese, ma solo una è la chiesa del mio Signore e Figlio Dio, tornate alla chiesa degli apostoli se volete che vi riconosca Chiesa di Dio. 

La chiesa del Mio Signore Dio Gesù, ha molti ministri, ma essi devono essere come uno solo, una sola mente, un solo cuore, un solo corpo, ma sia allontanato da esso il marcio, il corrotto, il falso, solo la santità sia in essa! 

Fatevi Santi nella verità, nella giustizia, nell'umiltà.
Non aspettate che il tempo maturi, prendete la via del Signore, prima che il tempo volga al suo termine.

Figli vi benedico nel Nome Sacratissimo del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

by Boanerges Yhwhnn

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.