Falsi veggenti di oggi.

Riporto qui alcuni miei commenti fatti su Facebook:
 
Putroppo come accade sempre c'è ci ama molto scopiazzare in giro per la rete messaggi e scritti di altre persone, so che anche in passato dove scrivevo in altri forum e siti, i miei messaggi erano molto gettonati, tra i sediceti veggenti attuali anche molto noti.
Oggi putroppo questa passione di scopiazzare parti e trarre spunti per altri messaggi non è finita. 
 
Quindi io mi vedo costretto per lo meno a sbirciare ne siti di queste persone per vedere e capire se sono veri o falsi veggenti, visto che uno dei doni che il signore mi ha elargito è proprio quello di sapere con assoluta sicurezza se quello che questi sedicenti veggenti scrivono è vero o meno.
 

 
  • Boanerges Jhwhnn questo non messaggio non è mio....ma vediamo cosa vedete che non va? http://profezie.altervista.org/

    Passirana (MI)
    3 gennaio 2004
    ore 16.32
    Gesù Cristo, Figlio di Dio, dice:

    "Fratelli Miei cari, Sono molto triste, perché l’umanità è indifferente alla Legge dell’Onnipotente Padre; è indifferente ai Miei Insegnamenti, è sorda ai Richiami della Madre Mia, Maria Santissima.

    L’Onnipotente Jahvè, si sta adirando sempre più, e tutto ormai è vicino;
    amici Miei, siate sempre felici e gioiosi, perché la vostra liberazione è vicina.
    Pregate per i consacrati, pregate per i peccatori, perché si possano pentire dei loro peccati e ritornare a vivere secondo i Miei Insegnamenti.
    Non so ancora quanto tempo l’Onnipotente, il Dio degli Eserciti, possa attendere; voi fratelli Miei non temete mai, perché Io, il Cristo Gesù, vi tengo sempre stretti nel Mio Sacro Cuore.

    Vi benedico con lo Spirito Santo di Umiltà e di Carità.

    Sono il vostro Gesù di Misericordia."
  • °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 

  • profezie.altervista.org
    messaggi e profezie degli ultimi tempi dati da Dio Padre Onnipotente Jahvè e da Gesù Cristo, Figlio di Dio.
  •  
  • °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
  •  vedo che nessuno scrive...
  •  
  • Boanerges Jhwhnn spiegazione del messaggio soprastante....
     

  • Boanerges Jhwhnn prima di tutto Dio non si chiama mai per nome, neppure Gesù  Lo chiama per nome in presenza di esseri umani, perchè il nome del Padre è segreto e non deve essere pronunciato da alcun soggetto. Per quello, che gli antichi ebrei lo avevano nascosato, per impedirne la pronuncia non tanto perchè esso faceva dei miracoli al solo pronunciarlo, ma proprio per impedirne l'eccessiva pronuncia che poteva cadere in bestemmia.
  •  

  • Boanerges Jhwhnn "L’Onnipotente Jahvè, si sta adirando sempre più, e tutto ormai è vicino; amici Miei, siate sempre felici e gioiosi, perché la vostra liberazione è vicina."
  •  
  • - questa frase è illogica, per il seguente motivo, la prima parte afferma un dato negativo , mentre la seconda parte è contraria al pensiero della prima parte, cioè ci dice che Dio è adirato e che tutto è vicino, poi come se niete fosse ci dice che dovremo essere gioiosi e felici, per l afine che faremo, come se fossero cose simpatiche!.
     

  • scrivono :"Non so ancora quanto tempo l’Onnipotente, il Dio degli Eserciti, possa attendere; voi fratelli Miei non temete mai, perché Io, il Cristo Gesù, vi tengo sempre stretti nel Mio Sacro Cuore.

    Vi benedico con lo Spirito Santo di Umiltà e di Carità.

    Sono il vostro Gesù di Misericordia." 
  • Boanerges Jhwhnn... tutta questa parte, è assolutamente ridicola.... primo Gesù non dice di suo padre come "il Dio degli eserciti" come se fosse un estraneo, poi quando da la benedizione, lo fa in modo innaturale Gesù non ha bisogno di benedire mediante lo Spirito Santo, poi non sottolinea mai le virtù dello stesso,  scritto in quel modo, di umiltà e di Carità.... anche l'ultima frase, che dice io sono Gesù di misericodia, è falsa! Perchè Gesù non dice mai e poi mai che lui è di misericordia, sarebbe più corretto dire che è misericordioso.
  •  
     
  • Boanerges Jhwhnn Scusatemi ma questi sono tutti messaggi falsi... scritti da questo presunto veggente.
     

  •  "Tutte le potenze delle tenebre sono scatenate al massimo.."
  •  
  • Boanerges Jhwhnn  altra affermazione tipicamente umana...che non ha nulla di divino..... Dio non si esprime così, non dice mai scatenate al massimo.... è una forma umana .....
     
  • Boanerges Jhwhnn Ma tutta sta roba qua l'avrebbe dettata la Vergine Maria in quanti giorni?
  •  
  • da fonte:
  • Boanerges Jhwhnn ma la gente quando si sveglierà!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.