mercoledì 30 agosto 2023

Messaggio Maria S.Sma, come il Signore Dio tornerà

 




12 Agosto 2013 ore 21:15.

Messaggio della Santissima Vergine Maria, mi ha comunicato a me J. Boanerges Yhwhnn


Moltissimi in questo tempo come anche nel lontano passato si sono chiesti come il Signore Re dei Cieli Eterni tornerà in questo mondo, Dio nella sua infinita saggezza e sapienza ha deciso che per l’uomo non era bene conoscere tutto, si sarebbe distrutto, perché l’essere umano ha una grande smania di aver e possedere cose e poteri per poter essere più potenti degli altri se potesse anche degli spiriti, pertanto il Signore ha deciso di dar quel che era giusto che l’uomo sapesse, ma lo ha limitato nel suo agire, soprattutto perché nel lontanissimo passato prima del grande Diluvio l’Altissimo concesse agli uomini poteri straordinari ma poi se ne pentì, proprio per la loro natura alle volte malvagia che vige in loro-(voi), per cui decise di limitarvi e di sottrarvi i poteri che Egli stesso vi aveva donato, solo chi avesse adempiuto a pieno al suo disegno personale, avrebbe dato qualcosa, per farsi che l’Opera di Dio si compia nel mondo. Mio Figlio Gesù vi disse che un giorno tornerà sulle nubi, ebbene così sarà come è descritto, ma non verrà come tutti voi credete dallo spazio profondo che voi conoscete come un illusione, ma semplicemente passerà da stato a stato, supererà la barriera che Dio pose su di voi in tempi lontani molto prima che il Padre Celeste lo volle in questo mondo come mio Figlio. Le pietre celestiali che ogni tanto cadono dal cielo fan parte di questa barriera, dove son confinate la cataratte dei cieli che furono aperte per il grande diluvio e le acque sopra i cieli scesero sulla terra, ecco come Dio entrerà in questo mondo, nessun’uomo o potenza, ne le tenebre posso nulla per fermar tutto ciò. Uomini alleatevi con chi è la fonte inestinguibile di ogni potere e non chi lo ha ricevuto in dono, quando venne generato.  Ma prima che Torni il Figliol Mio grandi eventi accadranno sulla terra che non vi furono mai prima di allora, poi una calma apparente vi sarà e con potenza apparirà nella Sua Gloria e tutto ciò che fu predetto avverrà .  Ma non sapete ne il tempo, ne il luogo; anche se l'uomo tenta di conoscerlo rimarrà imperscrutabile a tutti anche agli spiriti. Non affannatevi a conoscere ciò che non vi è dato conoscere, fate la volontà di Dio fin alla fine dei vostri giorni e vi basti.

Messaggio della S.Sma Vergine Maria per il tempo presente!

 

30 Agosto 2013 ore 3:15


Messaggio che la Santissima Vergine Maria, mi ha comunicato a me J. Boanerges Yhwhnn

Cari figli , per rimediare al disastroso che si sta per abbattere su di voi, dovreste tornare all’origine della fede in mio figlio Gesù, ma ciò comporta sofferenza e rinuncia, cosa che in questi tempi non molti sono disposti a fare, specie una parte della chiesa governata dal comune nemico, che sta corrompendo anche la parte buona e santa di essa. In questi tempi la chiesa sana è assai poca, sempre più vediamo da lassù il precipizio che si allarga sempre più e ben pochi sono disposti a tornare all’ovile santo, molti si corrompono e molti si dannano, a causa delle parole che con abilità e astuzia vengono affermate con arroganza da chi siede in alto, che apparentemente veste come un agnello ma ha corna di drago. Se questo mondo volesse tornare alla sua origine dovrebbe prima di tutto insegnare ai giovani alcune virtù fondamentali, saggezza, pazienza, umiltà, pietà, misericordia, fede, tutte cose che sono utili sia all’anima che alla mente e che maturano figli buoni e pazienti; se i genitori di oggi comprendessero che il futuro mondo sta in queste poche cose, ecco che si genererebbero nuovi virgulti sani e forti, e il mondo potrebbe avere una speranza di sopravvive, alla fine ingloriosa che sta per subire, sia mediante poteri occulti che da svariati decenni ha corrotto il mondo fin nella sue più profonde radici, sia per la stoltezza di certi preti che tutto fanno fuorché esseri sacerdoti di Cristo, rimangono nell’ovile santo, ma per portare distruzione, la chiesa Santa deve avere la forza di gettare fuori chi non rema a favore, dopo aver saggiamente provato costoro. Se non portano frutto ma lo marciscono si allontanano, affinché non corrompano anche chi è santo, perché è questo che sta avvenendo proprio come predetto da Mio Figlio e Vostro Signore Gesù, anche gli eletti saranno toccati e solo i più santi e forti potranno sopravvivere alla tempesta furiosa che si sta abbattendo sulla Chiesa dei Santi. Bisogna aver coraggio per togliere le travi che infettano la chiesa. Mio figlio ha già scelto i suoi, coloro che saranno la luce di questo futuro mondo, ma non tutti che si credono tali lo sono realmente, certi credono di aver sentito una voce, ma non era quella di Mio Figlio, ma una loro volontà sottile che parla in loro forte come un drago. Per questo figli del mondo vi esorto di ascoltare la debole leggera voce che spesso il frastuono delle vostre deboli menti non ode, trovate un posto tranquillo all’alba prima che sorga il sole, per ricongiungervi al vostro Signore e Re che vi guarda notte e giorno e ascolta le vostre parole, vi ama nel profondo e vi perdona, ma ricordate che tutti sarete vagliati, chi più sa più ha responsabilità.

Imparate la virtù dell'Umiltà se volete aver lo Spirito Santo in voi.

Chi vive nella perfezione dell'umiltà ha lo Spirito Santo in se.

Imparate, apprendete cos'è la perfezione dell'Umiltà e non pensate di conoscerla perchè quasi nessuno la pratica, molti pensano di averla, ma non è così.

Benedico tutti coloro che vogliono farsi Santi e vivere il credo in Dio Vostro salvatore, fin alla fine dei Loro giorni.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.