mercoledì 26 giugno 2019

La Madre di Cristo è la Santa Ruach


Questo testo l'avevo scritto tempo 4 anni fa, ma adesso lo pubblico.


In relazione all'articolo (qui)scrivo perchè si deve adorare anche la S.Madre di Cristo.


Voglio specificare un particolare e far ragionare un po tutti sulla questione, che è importante.

Sappiamo dalla scrittura che il termine Ruach è una parola ebraica di genere femminile, come ho già scritto in altro articolo,(qui) e anche (qui), anche radio maria parla della Ruach, significa il soffio, l'alito, ma anche la sposa, la madre amata  di Dio, che noi cattolici abbiamo tradotto al maschile come Spirito Santo. Il motivo perchè La S.Sma Ruah è diventata maschile invece che essere confermata femminile come lo è sempre stato in Israele, è dovuto al fatto che la chiesa è maschilista e non voleva e non tollerava presso la Trinità di Dio un essere femminile, questo è il maschilismo clericale.
Però la verità è che la Ruah è lo Spirito Santo al femminile, tutti i teologi lo sanno, ma lo ignorano di proposito. 

Ora Dio sceglie tra il popolo d'Israele, una giovane ragazza che diventerà la Madre del Figlio del Padre celeste o dell'Altissimo e Maria con il suo Fiat, la rende sua sposa, perchè oggettivamente diventa sposa del Padre Celeste, ora sappiamo che Maria nasce anch'essa senza l'azione del Padre umano, senza Gioacchino, quindi anch'essa nasce per ora di Dio, similmente a Gesù, per questo acquista l'immacolatezza, doveva essere così, per una questione , diciamo tecnica, ha in qualche modo creato il soggetto utile per la Nascita del figlio primogenito in terra, che era anche primogenito nei cieli, perchè lo capiamo molto bene che Gesù era già vivente nei cieli, e lo dice una frase ben precisa che recita così: "vidi satana cadere come folgore dal cielo" questa frase non è attuale di quel tempo, ma, il vedere era riferito ad un tempo antecedente di molto alla sua nascita, quindi dire ho visto cadere indica che Cristo era già vivo presso il Padre e come potrebbe essere nato da n solo Padre? Non potrebbe, quindi è nato dalla Ruah, la Madre Eterna, che è la sposa del Padre Celeste. 

Ora Maria nasce immacolata perchè voluto dal Padre, ma chi è che fa nascere Maria il padre o la Ruah, facciamo una altro discorsetto sempre legato ai vangeli dove si legge chiaramente che Gesù ci rivela chi è il suo spirito, perchè Gesù non ha un anima come la nostra, l'anima di Gesù è lo stesso Spirito del Padre Celeste, per cui ovviamente si comprende molto chiaramente che Maria aveva anch'essa uno spirito simile, che non il Padre Celeste ma la stessa Ruah o Spirito Santo, quindi l'immacolatezza di Maria deriva dalla presenza in se stessa della Ruah, doveva essere così. Perchè, in realtà Gesù doveva rinascere sia in forma carnale che spirituale dall'unione del Padre celeste con la Ruah io Spirito Santo e Maria ne faceva solo la gestante, per ottenere il figlio che ha in se Padre e la Ruah al tempo stesso, infatti il figlio Gesù è immacolato e  se stesso è Trinità perchè la Trinità vive in Cristo . 

Attenzione che Maria essendo nata per volontà del Padre Celeste, è anche figlia del Padre Celeste, essendo che Gioacchino è sterile, non è il padre di Maria, ma lo è Dio stesso. 
Solo per questo ha diritto. 

Ora si legge dai vangeli che "Satana non deve adombrare Dio" ora come ho già scritto, il termine adombrare significa fare ombra, ma anche mettere in secondo piano, cioè Dio dice ed ordina a Satana che egli non deve mettere Dio in secondo piano, ma lo dice in relazione agli eventuali miracoli o portenti che satana potrebbe fare in futuro per mostrarsi più grande di Dio agli occhi umani, per cui ordina a Satana di non agire in questo modo, ma questo cosa ci fa capire in relazione alla Madre di Dio, si sa che la Madre di Dio ha un potere superiore a Satana ora se satana non può e non deve adombrare Dio significa che la Madre di dio ha un potere superiore a Satana stesso e cosa significa che Maria per aver un potere superiore a Satana stesso, deve per forza di cose, essere essa stessa parte di Dio, cioè essa contiene la Ruah o Spirito Santo. D'altronde per generare il figlio di Dio non poteva non essere come il figlio di Dio, infatti essa è figlia di Dio, madre del Figlio e sposa del Padre. 

Anche perchè è stato Cristo stesso che mi ha detto che questo ragionamento è giusto, quando tanti anni fa scrissi già di questo! 
Non lo sto inventando è tutto scritto nella sacra scrittura, solo che bisogna saper leggere e interpretare in modo giusto e corretto, nella verità senza imposizioni ecclesiastiche, che solitamente interpretano come fa comodo.
Oltretutto c'è anche il sonetto rivelatore che dice la stessa cosa. (qui)
Addirittura dice che Maria era già vivente in paradiso prima che tutto il mondo fosse creato, non che fosse solo nel pensiero del Padre, no-no, ma proprio esisteva già, come esisteva il figlio. 
Ma l'uomo ragiona da uomo non ragiona da Dio, per cui tutte queste cose a noi sembrano pazzesche, eppure sono vere, consideriamo sempre i pensieri di Dio simili ai nostri, ma questo non è affatto vero, lo disse chiaramente la frase dell'angelo mandato a S.Agostino che disse: " come può la tua misera mente contenere tutta la sapienza di Dio", più chiaro di così.  
Posso dire con assoluta certezza che la Madre di Cristo è un Elohim. 
Quindi insultare la Madre di Nostro Signore è come insultare lo Spirito Santo è la stessa cosa, chi non onora la Madre di Gesù con il dovuto rispetto di una Regina, non andrà in Paradiso, lo posso assicurare al 100%, anche fosse un santo.  

Capisco che questo è sconvolgete per tutti i cristiani e che nessuno lo accetterà, ma è la verità, so che il mondo cattolico non accetterà, ma so che è vero ed è così. 
A me non interessa cosa il mondo cattolico possa pensare di me, non me ne frega proprio nulla. 
Io devo testimoniare la verità! Punto e basta!
E Come diceva Nostro Signore e Dio , "la verità vi farà liberi" invece la chiesa non vuole la verità ma impone la sua visione di una verità distorta, infatti ha mutato tante cose, primo tra tutti, un comandamento.
Cristo disse anche: " solo  le mie parole passeranno " e questo significa che tutto quello che l'uomo avrà scritto in sovrappiù che non corrisponde alla verità di Dio, non verrà ricordato e tutto svanirà, cioè i pensieri umani non di Dio, verranno eliminati e tutta la mole di parole e pensieri che non sono di Dio verranno cancellati e solo la vera Parola di Dio rimarrà.


https://vangelodicristo.blogspot.com/2015/03/maria-e-la-madre-eterna.html

https://vangelodicristo.blogspot.com/2016/05/gesu-e-il-padre-stessa-persona.html

https://boanerges537.blogspot.com/2014/05/la-famiglia-eterna.html

https://boanerges537.blogspot.com/2015/04/dalleternita-alleternita.html

https://666anticristobestia.blogspot.com/2014/02/il-destino-sta-innanzi-dio.html


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.