lunedì 26 agosto 2013

Avviso della Madre di Dio.

La S.S. Vergine Maria si è presentata molto seria e preoccupata.

Messaggio 26 agosto 2013 ore 12:18 

-Caro figlio avvisa tutti, di stare molto, molto attenti, vi sono soggetti preposti a sparge notizie vere e fasulle che poi verranno smentite di proposito, questo è fatto per far cadere in inganno certi soggetti, e aver la possibilità di attaccarli, e far loro del male, fate attenzione! Il maligno è agguerrito cercherà ogni sotterfugio e tranello per tranne in inganno i figli di Dio. State solo a guardare comprendete nei vostri cuori, non esternate, affinché i servi del maligno non vi conoscano. Pregate, perché Dio illumini le vostre menti, vi compra con lo Spirito Santo, affinché possiate vedere le tenebre negli occhi di chi incontrate, per capire cosa fare. Pregate per il mondo, per le salvezza delle anime, per la mia chiesa che è rimasta a Dio fedele, affinché essa rimanga forte, pregate anche per i veri profeti, affinché Dio gli dia la forza di contrastare sempre le tentazioni del male, nell'onesta, nella povertà, nella verità, nell'umiltà fondamentale per avere Dio in se.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.