giovedì 12 maggio 2016

Nelle mani dell'uomo sta la sua vita.


Chi preserverà avrà la gloria.




12 maggio 2016 ore 15.
La Madre di Dio al mondo.


Figli, del mondo.
Il tempo delle indecisioni è finito, ponetevi dalla parte del Signore.

Pregate per contrastare, il piano degli uomini malvagi che ha già preso suo corso, solo il Signore può fermare, solamente se voi ci aiuterete a fermarlo, tutto è nelle vostre mani.

Molti di voi mi chiedono angosciati perché a causa di alcuni maligni, altri devono perire quando questi pregano ed osservano la legge del Signore?

Chi veramente in questo mondo, segue la Legge Eterna che il Mio Gesù comandò?
Chi senza timore testimonia la Verità? Quanti di voi, si accontentano di poco?
Quanti sanno rinunciare? Anche coloro che si dicono credenti, spesso sono lontani dalla vera parola, vivete un po da credenti e un po pagani, No figli, No! O l'uno o l'altro, l'uomo non può avere due padroni.

Il regno del Padre Celeste non è per i truffatori, per i ladri, per gli omicidi, per adulteri, per i bugiardi, per bestemmiatori, per gli immorali, per gli idolatri, non per chi lascia questo mondo nel peccato! Dovete meritare, di essere chiamati figli di Dio. E dovete superare le prove che si presentano giorno per giorno innanzi a voi, quando sarete ben temprati allora sarete pronti.

Per giungere al Padre Celeste dovete divenire puri come agnelli e sapervi anche offrire.
Non siate ribelli, perché questo vi porta lontano dal Signore e questa Madre che vi vuole amare e salvare, soffre molto per voi. Lasciatevi amare, lasciatevi aiutare, lasciatevi plasmare dalla volontà divina .

Fate pregare gli innocenti, le loro preghiere sono come oro fino, al cospetto del Signore.
Ma non attendente e non costringete gli altri, a pregare per voi, fatelo voi stessi, il Signore vuole la vostra vivida preghiera, allora avrete quello che chiedete.

Lasciatevi alle spalle tutte le cose del mondo, preparatevi con la preghiera, meditate, fate digiuno, operate il bene e chi non le può fare, per molte ragioni, si offra in espiazioni dei peccati di tutti, ricevete santamente il corpo del mio amato Figlio Gesù, ancora finché vi è la possibilità.

Questo è il periodo della vita del mondo più difficile, gli attacchi delle tenebre saranno più forti in ogni ordine e grado, ma non dovete temere, Io vostra Madre sono con chi ama sinceramente Gesù Nostro Signore.

Abbandonate le cose inutili, lasciatevi alle spalle, i lampi di luce di questo mondo che vi vuole affascinare, conquistare, tener legati e soggiogati alle cose di esso, siate pronti e rafforzate il vostro spirito, per quello che deve venire; ognuno percorrerà il proprio destino, ognuno seguirà la strada che innanzi a voi avete tracciato con le vostre azioni. Ognuno prenderà la sua croce su di se, e giorno per giorno la porti, purificandola nel sangue di Mio Figlio. Aggrappatevi alla Santa Croce, perseverate fino alla fine, allora otterrete la corona della gloria.

Il Signore richiama, rimprovera, i figli che Egli ama, specialmente coloro che sono a Lui lontani, nelle tenebre del peccato,  sta solo a voi, accettare la mano che egli vi porge.


Custodiste queste parole e meditale ogni giorno della vostra vita.

Vi ringrazio cari figli, e vi benedico nel Nome del Mio Signore, Figlio, Padre e Spirito Santo.

..........................................

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.