domenica 25 agosto 2013

L'amarezza di Dio verso il suo popolo e verso tutti.

Domenica 25 agosto 2013 ore 15.

L'amarezza di Dio verso il suo popolo e verso tutti.


Dio: Io sono colui che sono.

IO ho abbassato la mia regalità, sono sceso tra voi, ho incartonato la mia Onnipotenza in colei che avevo scelto e voluto da sempre, per salvarvi, e voi non mi avete neppure riconosciuto, popolo mio a cui io vi ho donato una nazione, forza, potenza ed ogni ricchezza vi avevo elargito, vi avevo resi grandi sulla terra. Ma alla prima prova, mi avete tradito, mi avete maltrattato e poi messo a morte; ma anche i miei amici, non mi hanno riconosciuto, solo alcuni di loro hanno capito chi Io ero, ma tutti sono rimasti molto lontani dal comprendere che Io Gesù ero e sono in realtà Dio Padre, sceso nella carne per vivificare la vostra mortalità, per salvarvi dalla morte eterna e strapparvi da colui che voi avete abbracciato come padre. L'amarezza che voi avete lasciato a me, è stata peggio di una pugnalata al cuore, mi avete cacciato come il peggior malfattore, non avete avuto per me nessun riguardo come avete per l'ultimo dei vostri servi. Ed oggi a distanza di 2000 anni tutto si sta ripetendo. Voi attendente un messia che non arriverà come voi pensate, dovevate riconoscermi quando sono venuto; ho tentato ancora una volta in tutti i modi, di farvi capire i vostri errori, ma siete rimasti lontani da me, non mi avete accettato in quel tempo, così non mi volete oggi, ma un giorno non lontano cambierete la vostra idea, tutto ormai sta per compiersi. Così come lasciai testimonianza ai profeti d'un tempo e poi agli apostoli. Scenderò ancora ma con potenza grande allora vedrete il RE della Gloria scendere sulle nubi. Ma prima di questo avverranno altre cose tremende, che nessun uomo, ha mai visto ed udito da quando vi è stato il diluvio.

Umanità vi chiamo ancora correggete il vostro cammino prima che il tempo sia aperto!

Lo sdegno di Gesù!


Domenica 25 agosto 2013 ore 11:30 circa

Lo sdegno di Gesù!

Oggi a messa Gesù si è sdegnato, per quello che il sacerdote ha detto, durante il commento alla lettura del Vangelo Luca 13,22-30. Il sacerdote ad un certo punto esordisce testuali parole” con la fede o con un'altra vuoi che Dio non li accetti tutti nel suo regno? “[ come dire tutte le religioni sono uguali!] a questo punto Gesù, che mi era vicino ha esclamato: “Ecco i frutti maledetti di chi propaganda una menzogna!” Si salverà chi avrà abbracciato la mia causa, il credo in Me e chi sarà battezzato come io ho comandato, questo è il segno che io vedrò in chi deve essere salvato, ma ciò non basterà, se i credenti e quanti operano nel mio nome, oltre a venire nella mia casa a mangiare e abbeverarsi della mia grazia, non corrisponderanno con vere fede e sentimento verso il prossimo come io ho comandato, non saranno salvati, anzi saranno lasciati fuori; tra costoro possono esserci anche miei consacrati. Io e il Padre Mio amiamo tutti gli uomini, ma solo chi avrà abbracciato veramente con tutta la sua volontà la mia causa e portata la mia legge ovunque, avrà da me la ricompensa. Ma non tutti riceveranno tale ricompensa, anche chi sta tra i miei; chi sta in alto, verrà gettato in basso e chi sta in basso verrà innalzato. Figli non disprezzate la correzione del Padre celeste, non rattristatevi se siete ripresi da Lui, perché il Io correggo coloro che Io amo, per rendervi migliori, li provo alla luce della sofferenza, solo così voi tutti capirete il mio sacrificio e potrete gioire con me! Il Padre vi tratta come figli e qual'è il padre che non richiama i suoi figli, che non ci tiene a loro?”


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Commento:
Cosa è venuto a fare il Signore a riunire tutte le fedi sotto un unica fede?
O separare le cose di Dio da quelle degli uomini?
Inoltre è venuto a creare una fede unica?
O è venuto a creare un nuova fede diversa da tutte le altre?
Riunire tutte le fedi sotto un unica fede significa accettare gli dei degli altri, cosa assolutamente falsa , perché il secondo comandamento dice non farti immagini di altri dei, che non odono, non parlano ecc...
Questo cosa significa che Gesù è venuto per creare una fede nuova basata solo ed unicamente su Dio e chi promuove una fede diversa, non è con Dio!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.