domenica 5 giugno 2016

La finalità della Chiesa di Dio, oggi come ieri.

La finalità della Chiesa di Dio, non cambia!





8 luglio 2001  La Madre del Verbo Incarnato:


Figlio scrivi il Mio pensiero che è pensiero del Figlio Mio Gesù e del Padre celeste.

Qual'è la vera finalità della Chiesa?
Non tutti gli uomini che sono entrati nei secoli nella Chiesa di Cristo, provengono da volontà divina, solo una piccola parte di essi sono stati spinti da Dio ad entrarvi, gli altri sono entrati in essa per un loro desiderio e per motivazioni anche non sempre perfette.
Gli apostoli del mio Gesù, vennero inviati nel mondo, per predicare la parola Santa del Mio Signore, per guarire, curare, estirpare il male e il maligno dagli uomini, ma soprattutto per salvare tante anime, e strapparle dal vostro avversario, da colui con cui voi dovete ogni giorno combattere per rimanere aggrappati alla parola Santa, il vostro grande tentatore e colui che vi procura una facile vita e alle volte una apparente felicità.

Ma quel'è lo scopo vero della Chiesa di Nostro Signore e mio Figlio Gesù?
I veri ed unici motivi che la chiesa è qui, sono quelli che essa deve adoperarsi nel miglior modo possibile, per adempiere alla volontà totale di Dio nella sua Santissima Trinità.

Primo nel conservare la parola di Dio e del mio Gesù perfettamente inalterata nel tempo, come Esso ve la lasciò! 

Secondo per adoperarsi per salvare e strappare più anime possibile al maligno, mediante quello che fu l'insegnamento del mio Gesù, e mediante la sacralità delle sue parole, azioni, corpo e sangue.  Altro non c'è!

Il sovrappiù non esiste, sono cose che nel corso della storia, una parte delle chiesa si è data, una costituzione e una legge interna diversa dalla volontà di Dio, per cui attenzioni figli degli uomini del Mio Gesù e vostro Dio a non distorcere la legge e a non creare storture, che ricadrebbero su chi li ha pronunciate. 

Il Mio e Vostro Signore vi darà tutto quello che chiederete che sia Giusto nella sua Giustizia, ma ciò che non rientra nella sua Giustizia non vi verrà concesso neppure a voi. 

Non crediate perchè occupate un posto di potere, tra gli uomini che voi siete più del popolo, anzi, siete meno del popolo, se non sarete meno tra gli uomini e se non abbasserete il vostro capo ad essere come gli ultimi, la pena potrà essere la dannazione, attenti figli, attenti!

Ricordate che gli insegnamenti del Mio Signore, sono per tutti, e non solo per il popolo, se voi per primi non li mettete in pratica come potete pretendere di insegnare con rigore e zelo la parola del Signore Nostro Dio?

La chiesa di Dio porta l'uomo a Dio!

Non bastonate i figli che vi richiamano perchè essi vi santificano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.