venerdì 6 dicembre 2013

Agli eletti!


Messaggio 1 dicembre 2013

La S.S. Vergine Maria, Immacolata corredentrice ci esorta.

Cari figli, miei eletti (religiosi e laici, di tutto il mondo), riunitevi tutti, sotto la croce di mio figlio Gesù.
Inginocchiatevi ad essa, pregate incessantemente affinché Dio vi doni la luce, la forza e l’ardore per resistere alla potenze delle tenebre che avanzano, il mondo è già nelle tenebre. Non fatevi la guerra, pensando che Dio abiti in un solo luogo, o in pochi di voi! No!  La Trinità vive e regna in tutti i cuori che vogliono sinceramente amare Dio e a lui si donano ogni giorno, nella verità del Verbo incarnato . Nessuno è superiore, siete tutti uguali innanzi a Dio, non c’è primo e non c’è secondo; ma l’Altissimo, l’Onnipotente Re dei Re, vi dirà, chi vi guiderà; tra voi c’è un apostolo che ha già ricevuto il suo compito.
Ritiratevi dal peccato! Fuggite le tentazioni, siate puri, nutritevi di Spirito, affinche la Trinità nel Padre, nel Figlio e nello Spirito santo, vi doni la sapienza per conoscere la verità.

Non tardate!  

Vi benedico figli tutti, assieme a Gesù nostro Signore.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gli eletti sono tutti i veggenti e profeti, sia religiosi che laici, ma possono essere anche i laici non direttamente eletti o direttamente chiamati da Gesù a questo ruolo, da questa cosa non sono eclusi tutti i credenti cristiani.

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...