Chi non ama Dio non ama pregare!

Questo messaggio non l'ho mai messo prima... l'ho scovato in questi giorni, che sto scrivenfo il libro dei miei messaggi.

Chi non ama Dio non ama pregare!

Pd. 21 novembre.1977
La Vergine Immacolata:
Cari figli, se volete salvare le vostre vite e gioire nell’eternità in un mondo nuovo, dovete amare e credere in Dio mio Figlio. Ahimè chi non ama leggere, non ama neppure pregare, come posso io salvarvi?
Imparate e amate leggere, perché la sapienza è buona cosa, l’uomo che non conosce non può neppure dire, ma imparare legge cose utili alla vostra salvezza e appellatevi sempre allo Spirito Santo, perché solo esso, v’istruirà nei divini misteri ed anche in quelli umani che l’uomo non conosce, mentre l’uomo vi dona una conoscenza umana, limitata e spesso pregiudizievole, anche nei confronti di Dio, che troppo spesso anche la chiesa fa uso. Imparate a meditare la Parola Santa, imparate a comprendere cosa contiene e cela, un uomo istruito potrà capire prima, ma un uomo pieno di Dio comprenderà anche quello che l’istruito non comprende. Dio si serve anche dell’ignorante per dimostrare al sapiente quanto esso è fragile nelle sue conoscenze umane. Quindi figli, amate leggere e non stancatevi, nel pregare, spesso oggi, io vedo le genti e giovani, che hanno fretta, e se dicono qualche preghiera per loro è già tanto, figli ascoltatemi volete bene a voi stessi? Oppure vivete alla giornata, che tutto va bene?
Attenti però quando vi accadrà qualcosa di spiacevole, correte da me a chieder la grazia, perché la scienza non riesce a salvarvi, chiedetevi invece se siete degni di avere da me assistenza, chiedetemi quante volte vi siete rivolti con fede a me, quante volte mi avete pregato, quante volte avete amato il mio Signore, o quante volte lo avete disonorato? Io come vostra Madre e Sposa di Dio, sono sempre qui che attendo la vostra preghiera, il vostro si, il vostro pentimento, il vostro dolore sofferto, per trasformalo in grazie, ma figli, se non pregate e se non mate pregare, non otterrete le grazie che possono salvare oltre il vostro corpo soprattutto le vostre anime.
Con quale vestito vi presenterete alla maestà del Mio Signore? Come ci si presenta innanzi a signori del mondo, innanzi ai capi di stato, innanzi ai principi e ai re della terra, con un abito sporco, sgualcito, rovinato o il più bell’abito che avete o dando fondo a tutte le vostre ricchezze per presentarvi meglio che potete, per apparire ricchi e nobili?
E innanzi a Dio come apparirete?
Se l’abito non lo avete?
Per acquistare l’abito della Gloria, dovete pregare e fare molte opere, ma anche imparare e a comprendere dove si cela la verità e la menzogna.
Quindi figli non perdete tempo, nel fare cose che alle vostre anime, non servono e sono poco utili, per comperarvi l’abito di Gloria.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questo primissimo messaggio era una preannunciazione alla Corona della Gloria, “La Gloria di Dio” infatti, si comprende da come parla che è mediante anche queste corona che l’uomo può acquisire l’abito di Gloria. La corona è per questo tempo. 

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.