Una notte senza luna e un giorno senza luce.

Figli del mondo!
Se il mondo volesse, potrebbe ancora salvarsi.
Perché Io posso fermare tutto fin all’ultimo istante.
Ma, il mondo vorrà salvarsi?
Innanzi a Me sta il vostro destino, dei singoli e della massa, ma io sono sconsolato nel vedere che pochi, troppo pochi mi credono e mi amano sinceramente. Satana vi ha preso le menti e portate lontano nel deserto delle tenebre, del peccato, del vizio, del lusso, della cattiveria, dell’invidia, delle eresie. Confondente di proposito ciò che è buono con ciò che è cattivo, inducete l’uomo nel peccato mediante le mie sante parole, fate cadere gli uomini nell’errore, usando Me.
Come posso sperare di ottenere da voi ascolto; falsi profeti avete fatto sorgere nel mondo, per la perdizione di molti, falsi cristi sono sorti, per accontentare le smanie di tutti.
I falsi profeti non porteranno nulla di buono al mondo, credono di parlare per mia voce o quella di Mia Madre, ed invece sono loro che parlano con se stessi e alle volte con satana, quanti di voi arriveranno santi al mio cospetto?
Vi avevo chiesto un atto penitenziale per salvare la chiesa e il mio ovile, ma voi non mi avete ascoltato, eravate e siete sempre più lontani distratti dal mondo, dall’odio che avanza preoccupati solo per il vostro fabbisogno imminente, ma non vi preoccupate per le vostre anime e per quelle di molti figli lontani da me.

Riempite le chiese, pregate, pregate, pregate, pentitevi e confessatevi, tenete le vostre menti, i vostri cuori, le vostre mani e labbra lontane dal peccato, chiedete perdono affinché io sia magnanimo con voi tutti.

Una notte senza luna. Un giorno senza luce. Vi coglierà tutti impreparati!

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.