sabato 28 novembre 2015

Una notte senza luna e un giorno senza luce.

Figli del mondo!
Se il mondo volesse, potrebbe ancora salvarsi.
Perché Io posso fermare tutto fin all’ultimo istante.
Ma, il mondo vorrà salvarsi?
Innanzi a Me sta il vostro destino, dei singoli e della massa, ma io sono sconsolato nel vedere che pochi, troppo pochi mi credono e mi amano sinceramente. Satana vi ha preso le menti e portate lontano nel deserto delle tenebre, del peccato, del vizio, del lusso, della cattiveria, dell’invidia, delle eresie. Confondente di proposito ciò che è buono con ciò che è cattivo, inducete l’uomo nel peccato mediante le mie sante parole, fate cadere gli uomini nell’errore, usando Me.
Come posso sperare di ottenere da voi ascolto; falsi profeti avete fatto sorgere nel mondo, per la perdizione di molti, falsi cristi sono sorti, per accontentare le smanie di tutti.
I falsi profeti non porteranno nulla di buono al mondo, credono di parlare per mia voce o quella di Mia Madre, ed invece sono loro che parlano con se stessi e alle volte con satana, quanti di voi arriveranno santi al mio cospetto?
Vi avevo chiesto un atto penitenziale per salvare la chiesa e il mio ovile, ma voi non mi avete ascoltato, eravate e siete sempre più lontani distratti dal mondo, dall’odio che avanza preoccupati solo per il vostro fabbisogno imminente, ma non vi preoccupate per le vostre anime e per quelle di molti figli lontani da me.

Riempite le chiese, pregate, pregate, pregate, pentitevi e confessatevi, tenete le vostre menti, i vostri cuori, le vostre mani e labbra lontane dal peccato, chiedete perdono affinché io sia magnanimo con voi tutti.

Una notte senza luna. Un giorno senza luce. Vi coglierà tutti impreparati!

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...