giovedì 20 marzo 2014

Il Digiuno dal peccato!

Dio vuole il Digiuno dal peccato, questo è il vero digiuno!

Dio , Suo Figlio Gesù, lo Spirito Santo, la Madre di Dio l'Immacolata Vergine Maria, e gli arcangeli, chiedono molte preghiere, chiedono di allontanarsi dal peccato di fare digiuni non tanto alimentari quanto digiuni dal peccato, specie i peccato carnali e i peccati contro la deità di Dio. 

Il seguente messaggio del 1990, dell'immacolata Vergine Maria vi fa capire come Dio non desideri un digiuno solo di alimenti, ma sopratutto un digiuno dal peccato.


"Cari Figli, vengo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi chiedo di digiunare dai peccati della carne di astenervi, dal peccato nei giorni di sabato e dedicare questo Giorno tanto caro a Dio, alla preghiera Santa, di leggere la sacra scrittura, ogni giorno, e se qualcosa non comprendete vi ho dato questo mio figlio, egli vi aiuterà a capire, ha dei doni speciali infusi dallo Spirito Santo, esso è un mio figlio, scelto da Me e da me custodito, egli è qui per aiutarvi ad evolvere la vostra coscienza, ad elevare le vostre anime a Dio, egli ha un dono specialissimo che pochi uomini hanno oggi, un dono voluto da Dio. Ma per essere veri figli di Dio, dovete allontanarvi dal peccato, far digiuno non solo del cibo, che serve per sostentare il corpo e la mente, ma dovete purgare con un digiuno operoso di amore verso i figli più deboli, contro i peccati tutti, digiunando dal peccato scaccerete e vincerete la vostra battaglia contro satana, ponetevi semplicemente e con volontà certa nel desiderare di scacciare  ogni forma di peccato, ponetevi innanzi al mio Signore Gesù, ricevete il suo preziosissimo sangue e corpo, in pentimento di vostri peccati, e chiedete umilmente perdono.Il Signore che legge i cuori vedrà il vostro pentimento e vi farà la grazia del perdono. Quando il perdono verrà meno, nel mondo e le forze avverse lo cancelleranno, dovrete pregare tantissimo, e chiedere perdono incessantemente a Dio per tutta l'umanità, ma la Trinità vi ha dato alcuni apostoli da Esso eletti, per quei tempi. 
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.