giovedì 15 agosto 2013

messaggio di Gesù : La croce sul cuore o sul petto?


Messaggio trasmesso a Boanerges Y.
La croce nel cuore o la croce sul petto?

Gesù: "Cari figli.

Per voi è più importante la croce portata sul vostro petto o la croce posta nel vostro cuore?

Ecco molti figli, anche tra i nostri figli(sacerdoti), portano sul petto più che nel cuore la mia Croce. A cosa serve porre un simbolo sul corpo se poi per voi non ha il senso che dovrebbe avere?  
Cercate di porre nel vostro cuore la mia croce, affinché essa sia il vostro rifugio e la vostra potente arma contro Satana, esso infatti non vede la croce fuori dal vostro cuore, ma solo quella nel vostro cuore. Se avrete posto Me nel vostro cuore, allora nessuna potenza delle tenebre potrà toccarvi. 
Ma se ponete solo una croce fuori di vuoi, qualsiasi demone potrà insinuarsi in voi. Non è una croce fatta di legno, metallo o altro materiale, che vi difende dagli attacchi di Satana, o pensate che vi renda miei Figli? Il sigillo lo ponete voi dentro di voi. Non servono croci appariscenti per dire al mondo di essere con Me, guardate mia Madre, in tutte le sue apparizioni nel mondo, non ha mai portato su di se alcuna croce! Non attaccatevi agli oggetti, non mettete croci per far vedere la vostra appartenenza ad un gruppo, sono io che vedo e leggo i vostri cuori, le vostre menti; gli uomini non hanno bisogno di vedere da che parte vi ponete, è il vostro agire che parla per voi. Costruite la vostra croce giorno per giorno, dentro di voi, finché io la porrò nel vostro cuore."

-------------------------------------

I veri Cristiani devono portare la croce su di se, con orgoglio come simbolo di appartenenza a Gesù, senza temere vergogna, perchè altrimenti Gesù si vergognerà di voi.

Verranno giorni in cui i cristiani si vergogneranno della croce che portano al collo, sia per paura delle ire di altra fede religiosa, sia perchè non sarà più di moda. 
Tutti color che avranno messo sul proprio corpo la croce di Cristo, faranno il possibile per coprirla e per toglierla per paura di essere trucidati brutalmente dagli islamici, immigrati in occidente.

La croce sarà un simbolo che farà moda, l'uomo la porterà sul suo corpo, ma da esso usciranno bestemmie, e il suo comportamento negherà quella croce. 
Ma un giorno diventerà scandalo per paura dell'Islam.

L'uomo si vergognerà del Suo Dio e Dio si vergognerà degli uomini che si dicono cristiani.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.