giovedì 15 agosto 2013

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15.

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15

La Madre di Dio:

Cari figli, non perdete tempo nel cercare spiegazioni sulle scritture che non comprendete, non a tutti è dato saper interpretare correttamente le scritture, il Signore ha prescelto pochi nel far ciò. Se non avete in voi questa capacità, non insistente per scovare un soluzione a certi enigmi, accontentatevi di capire quello che vi è dato comprendere, accontentatevi di avere l'amore e la grazia santificante di Dio in voi, è già tanto, il resto è un sovrappiù che non vi serve. Curiosità che obbligano la vostra mente a cercare spiegazioni e ad allontanarvi, dalla ricerca della vera fede, solo Dio vi può illuminare se Esso vede che ciò che cercate e desiderate sia bene per voi e per il vostro prossimo, ma se Esso non vi concederà, spiegazione di ciò che cercate, non continuate, perché attrarrete a voi, il maligno che cercherà di traviare la vostra mente portandovi lontano dalla fede, facendovi credere che mediante altre vie conoscitive umane, voi possiate raggiungere la vera verità, ma tutto ciò è falso, solo l'Onnipotente, sa tutto, solo Lui può dare all'uomo la conoscenza che cerca.

L'uomo, vuole solo conoscere le cose che riguardano il tempo presente, esso cerca disperatamente di conoscere mediante molte forme gli eventi futuri, pensando di salvare la propria vita e i propri beni. Ma nessuno uomo pensa di salvare la proprio anima, dovreste badare a questa, dovreste cercare di salvarla perché la vita che conoscete qui su questo pianeta, non è vita, ma morte. Voi vivete in un tempo di morte, in un tempo di sofferenza, un tempo breve che dura neppure un soffio di Dio.

Chi ha ottenuto la conoscenza del bene e del male, l'ha ottenuta in virtù, del bene che ha compiuto e delle preghiere che ha fatto nelle sue vita, e sopratutto per l'amore che riversa in Dio, della certezza della Sua Esistenza e della certezza che Egli fa. Lasciatevi amare dall'eterno, egli vi amerà come suoi figli prediletti, e voi ne avrete di grazia e conoscenza, secondo quanto saprete dare.

Vi benedico figli, assieme al Mio sposo lo Spirito Santo, a Mio Figlio Gesù e al Padre che nei cieli.

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...