giovedì 15 agosto 2013

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15.

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15

La Madre di Dio:

Cari figli, non perdete tempo nel cercare spiegazioni sulle scritture che non comprendete, non a tutti è dato saper interpretare correttamente le scritture, il Signore ha prescelto pochi nel far ciò. Se non avete in voi questa capacità, non insistente per scovare una soluzione a certi enigmi, accontentatevi di capire quello che vi è dato comprendere, accontentatevi di avere l'amore e la grazia santificante di Dio in voi, è già tanto, il resto è un sovrappiù che non vi serve. Curiosità che obbligano la vostra mente a cercare spiegazioni e ad allontanarvi, dalla ricerca della vera fede, solo Dio vi può illuminare se Esso vede che ciò che cercate e desiderate sia bene per voi e per il vostro prossimo, ma se Esso non vi concederà, spiegazione di ciò che cercate, non continuate, perché attrarrete a voi, il maligno che cercherà di traviare la vostra mente portandovi lontano dalla fede, facendovi credere che mediante altre vie, voi possiate raggiungere la vera verità, ma tutto ciò è falso, solo l'Onnipotente, sa tutto, solo Lui può dare all'uomo la conoscenza che cerca.

L'uomo, vuole solo conoscere le cose che riguardano il tempo presente, esso cerca disperatamente di conoscere mediante molte forme gli eventi futuri, pensando di salvare la propria vita e i propri beni. Ma nessuno uomo pensa di salvare la proprio anima; dovreste badare a questa, dovreste cercare di salvarla perché la vita che conoscete qui su questo mondo, non è vita, ma morte. Voi vivete in un tempo di morte, in un tempo di sofferenza, un tempo breve che dura neppure un soffio di Dio.

Chi ha ottenuto la conoscenza del bene e del male, l'ha ottenuta in virtù, del bene che ha compiuto e delle preghiere che ha fatto nelle sue vita, e sopratutto per l'amore che riversa in Dio, della certezza della Sua Esistenza e della certezza che Egli fa. Lasciatevi amare dall'Eterno, egli vi amerà come suoi figli prediletti, voi ne avrete di grazia e conoscenza, secondo quanto saprete dare.

Vi benedico figli, assieme allo Spirito Santo, a Mio Figlio Gesù e al Padre che è nei cieli.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.