giovedì 15 agosto 2013

Messaggio 13 maggio 2013.

Messaggio 13 maggio 2013.

Cari figli sono la vostra Madre che scende dalla casa del Padre Celeste per parlare ai vostri cuori.

Oggi, mi ricordate nelle apparizioni a Fatima, ma quanto di ciò che avevo chiesto, non è stato fatto!

Oggi vengo a voi per parlarvi del male più terribile che esiste nel cuore dell'uomo, l'odio!
Nessun uomo considera l'odio come un vero male, eppure voi non sapete che esso è il primo tra tutti i mali che genera e porta in voi satana, più odio un essere umano prova per un altro essere che sia umano o non umano, più satana s'insinua in esso e va ad abitare nella casa dell'uomo(anima). Moltissimi figli, anche cristiani provano profondo odio verso molti altri figli, sia cristiani che pagani(/atei) (....................).

Cari figli voi non sapete e non conoscete quanto satana sia astuto e dove egli risiede nell'animo umano, come egli ne approfitta per penetrare in voi, ma quello che è più spaventoso che molto moltissimi figli cristiani hanno in odio, molti altri figli, quando nella mente e nel cuore alberga l'odio satana è in voi. Lo Spirito Santo non può vivere nelle anime degli uomini che provano odio verso un qualsiasi altro essere. Solo l'anima che prega ed è umile, ed è generosa e pratica la bontà, ha amore e non odia nessuno, in quell'anima noi viviamo. 

Ma se un vostro figlio che si reca a ricevere il Santissimo Sacramento della comunione in stato di apparente grazia, solo per fatto che si è confessato dei suoi peccati, ma non ha confessato il suo odio verso altri esseri umani, fa sacrilegio. 


L'odio va confessato come un qualsiasi altro peccato, perché l'odio è un peccato grave. 
Quindi dico a voi figli che volete essere miei figli, non odiate nessuno, nemmeno il vostro peggior nemico, non amate satana, scacciatelo dalle vostre menti ed anime. Non ponete su di voi simboli satanici, per nessun motivo, anch'essi servono come richiamo per satana. Ponete su di voi il sigillo di Dio, ponete la sua croce nella vostra anima, riconfermate il battesimo in età adulta, affinché il Signore Nostro Dio,vi, protegga e vi consideri suoi figli.

+ Vi benedico assieme al mio figlio dilettissimo Gesù, Signore e Re dell'universo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.