sabato 12 maggio 2018

LA S.SMA MADRE DI DIO INSEGNA COSA GLI ANGELI POSSONO FARE PER NOI




Voglio insegnare a tutti una cosa, premetto che io quando prego lo faccio sempre, mi chiederete come faccio a saperlo, per la verità so tante cose che il mondo e la chiesa ignorano, però mi sento che sia giusto che tutti ne abbiano a beneficiare specie in questi tempi.

La chiesa sa che gli angeli esistono, abbiamo avuto presenza di essi, sia nell'antico testamento che nel nuovo, in tante occasioni, e anche nel corso di questi 2000 anni molte manifestazioni in varie parti del mondo sono avvenute specie in questa nostra Italia divenuta il nuovo popolo di Dio.

Non tutti sanno che i nomi assegnati agli angeli, di cui l'uomo ne conosce un numero esiguo diciamo una manciata, rispetto alla miriade che sono, hanno tutti un diretto collegamento con la divinità di Dio, infatti tutti i loro nomi, sono in realtà nomi di Dio, meglio dire virtù, definizioni della deità di Dio, dalle quali per sintesi del nome, se ne ricava un nome unico, per esempio il più famoso a noi, è S. Michele Arcangelo, il Generale delle armate di Dio, il suo Nome si scrive MI KA El che significa "Chi è come Dio", questa frase dalla quale deriva il nome, è stato il suo grido di battaglia o anche la frase accusatoria contro Satana.

Ora si deve sapere che gli angeli non sono stati creati per far la muffa, ma per servire Dio prima di tutto, ma anche noi esseri umani, si avete capito bene servono a noi, ognuno di noi ne ha un numero indecifrato, sono un dono di Dio, e costoro fanno tutto quello che è a loro possibile per aiutarci, ora, nessuno sa che in questo silenzioso aiuto, Dio ha dato a noi la possibilità di sfruttarli, e loro sono molto contenti che ciò avvenga anche perchè mediante questa nostra presa di coscienza noi li valorizziamo, e loro si sentono incoraggiati dal nostro sentire verso di loro, nel far bene a noi, e quindi si predispongono nel far meglio che possono quello che chiediamo. Dovete sapere che noi possiamo veramente chiedere tutto quello che vogliamo a costoro, basta che quello che si chiede siano cose, giuste, lecite secondo la legge di dio, perchè dovete ricordavi che costoro fanno tutto in funzione di Dio.

L'angelo fa esattamente quello che voi chiedete a Lui, non può esimersi dal non farlo, sarebbe punito da Dio se non lo fa, per cui lo fa, oltretutto sono pure contenti, perchè è un opera buona che voi fate verso altra persona. Il Signore è contento perchè vede che i suoi angeli sono usati per un buono scopo.

Cosa dovete chiedere all'angelo custode, o anche ad uno specifico angelo non importanza. Nel mentre pregate, invitate semplicemente l'angelo custode, magari facendo qualche preghiera verso costui, e lo invitate sempre gentilmente, di andare per voi, al vostro posto, a prostrarsi innanzi al trono di Dio, loro non vedono l'ora di farlo, per loro è una gioia immensa poter stare vicino al Signore Dio, alla Madre Santissima, etc. 
Per cui vi accontentano subito, oltretutto questo vostro atto, dimostra loro che voi deridereste di farlo, ma ovviamente noi non possiamo, non siamo puri spiriti, per cui ovviamente mandiamo loro al posto nostro, quindi lo fanno per noi come se fossimo noi a farlo, dovete però motivare la richiesta, che deve essere fatta io vi consiglio sempre per un altro soggetto; si può anche farlo per noi stessi, ma in questo caso sempre aggiungere almeno una persona in più, in modo che ci sia l'intenzione di ottenere un grazia anche per qualcun altro che siate voi.. 
Quindi valorizzate l'opera del Signore mediante i suo angeli custodi e facendo così otterrete una grazia.

Quindi come si fa a ottenere una grazia da costoro?

Usate il rosario che desiderate, io prego con il mio," La Gloria di Dio". 
Il rosario delle Vergine, dopo il 3 mistero, dedicate il 4° e il 5 ° mistero alla persona alla quale desiderate che avvenga quello che pensate "guarigione" fisica, mentale, spirituale, etc, potreste anche dedicarlo per evitare un evento catastrofico, si può chiedere di tutto, ma consiglio di non chiedere migliaia di cose. 
Ovviamente più grande è la vostra fede e più rapidamente otterrete quanto andate chiedendo, è sempre in proporzione 
però questo fatto facilita molto l'ottenimento delle grazie.

Vi dico una altra cosa, questa cosa, si può farla anche in chiesa, quando andate a messa, prima che il sacerdote inizi ufficialmente la funzione religiosa, magari andate qualche minuto prima, fare le vostre preghiere e chiedete ai santi angeli di assistervi e assistere il celebrante durante la funzione religiosa al fine che tutto si svolga come è l'intenzione del Signore, ma questa cosa influisce anche sulle decisioni del prete. Allora mandate sempre i vostri angeli custodi innanzi al Trono di Dio, e altri che vi assistano nelle messa, non temete che di angeli ve ne sono talmente tanti che se dovessimo dividerli per tutti gli esseri umani vivi, per ognuno ne avremo qualche milione, quindi state tranquilli.

Se il prete(modernista) vi dice di non farlo non state ad ascoltarlo, perchè il Signore è contento quando si opera per il bene delle anime e del prossimo. 
Se qualcuno vi dice na sono cose da stregoneria, non ascoltate, non ce nulla di male in tutto questo, non ci sono formule non c'è niente, solo le vostre semplici parole e le preghiere che si conoscono, io non vi dico cosa può avvenire, ma sarete a voi a dirmi.

Provate e poi mi direte.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.