sabato 12 maggio 2018

LA POTENTISSIMA GIACULATORIA LA GLORIA DI DIO



Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre. che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link .




Premetto faccio questo perchè la Madre di Dio, mi chiede di spiegarvi bene questa cosa inerente la Giaculatoria contenuta nel rosario la "Gloria di Dio":


Una cosa che nessuno sa della giaculatoria che è il centro del rosario "La Gloria di Dio", non l'ho mai scritto per una ragione diciamo un po particolare, ma ora posso anche dirlo. Quando ricevetti io Boanerges questo rosario, mi accorsi dopo qualche giorno che entrai in sintonia con lo stesso, che la giaculatoria aveva un effetto particolare, se viene recitata anche fuori dal contesto del rosario stesso, e ripetuta molte volte una dietro l'altra, e con un certo ritmo, in pratica mi accorgevo che la giaculatoria dava degli stati strani, diciamo così, mai riscontrati in nessuna preghiera prima. Poi quando ebbi l'occasione che il Signore mi parlò, chiesi perchè di questo fatto, mi spiegò che era dovuto al fatto di come la preghiera stessa è strutturata e del fatto che è un invocazione a tutte le persone della Sacra Famiglia, in pratica nel nostro cervello, mente e anima si manifesta tangibilmente la presenza delle persone di cui si prega e si invoca. Tutte le preghiere sono un invocazione, ma questa mira direttamente al nucleo centrale della sacralità di Dio, in pratica va a richiamare direttamente il potere di Dio, la parte più sensibile dell'amore di Dio; mi fu anche spiegato poi mediante altri soggetti spirituali, parlo di angeli, che la Giaculatoria sprigiona delle onde che appunto sono infrasuoni, i quali colpiscono la ghiandola che poco si usa, la pineale e in pratica essa si adatta alla frequenza esercitata dalla giaculatoria la quale poi esplica verso tutto il cervello e poi nel corpo una serie di alterazioni sensoriali, che elevano gli stati spirituali, e che possono diventare anche reali, non solo vi è una netta riattivazione della stessa ghiandola, proprio come farebbero certi tipi di musiche ad onde infra-soniche solo che in questo caso la frequenza è esercitata è proprio quella divina, che nessuno conosce e sa quale sia esattamente, ci sono delle ipotesi a tal riguardo, ognuno dice la sua.

Chi ha sperimentato la giaculatoria sia nel rosario che fuori di esso saprà dire cosa gli è accaduto, io posso dirvi che praticando tale giaculatoria si può anche raggiungere l'estasi, anche per chi non l'avesse mai provata, facilmente si riesce aver comunicazione con il Signore, però ovviamente c'è sempre bisogno di credere, perchè è indubbio che sia così, ma la preghiera è capace anche di far delle cose, fuori da quello che è il contesto del credere, mi spiego, essendo che essa richiama continuamente la santità di Dio, quindi è focalizzata unicamente su di Dio stesso, esercita nella persona e in gruppi di persone una vera e propria conversione del cuore, ottima per coloro che vogliono avvicinarsi al Signore, o che cercano il miracolo, non posso dire facile perchè non esiste, ma aiuta molto. La cosa interessante che la giaculatoria proprio per il fatto che è tutta concentrata fa fuggire ogni spirito demoniaco, non c'è spazio nella giaculatoria per cose che non siano solo esclusivamente protese verso Dio stesso.

La giaculatoria è un potente esorcismo, se recitata durante gli esorcismi ha un azione letteralmente distruttrice nei confronti di qualsiasi demone, questo la Madre di Dio ci tiene a sottolinearlo. Quindi quando si recita questo Rosario, in particolar modo si ottiene una liberazione da infestazioni di tipo negativo, senza per altro chiedere alcuna liberazione in tal senso, basta la semplice recita. Potremo dire che è un rosario esorcistico, oltre essere anche il resto.

Nel libretto "La Gloria di Dio" è anche scritto brevemente qualcosa, ma ho evitato darne questa spiegazione perchè altrimenti i soliti detrattori maligni, invidiosi, che vogliono interpretare a loro modo le cose, avrebbero potuto dire peste e corna, quando la giaculatoria proprio grazie alla sua semplicità e purezza di espressioni si comprende bene è tutta protesa verso Dio, inoltre è un interiorizzazione del nostro desiderio di appartenenza a Dio, è un richiamo continuo di Dio a noi, e una continua consacrazione di Noi a Lui, quindi un interscambio, continuo, è anche un atto di credo, vediamo di spiegare bene il senso, i latinisti mi dicono che non è possibile darne una lettura in latino, ne potrebbero venir alterati i sensi e io dico anche le sonorità:

Giaculatoria "La Gloria di DIO" dettata dallo Spirito Santo a Jonn Boanerges Yhwhnn.

Gesù mio, amore mio, Figlio di Dio.
Gesù mio, anima mia, Figlio di Maria.
Gesù mio, spirito mio, Spirito Santo Dio mio.

Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre. che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link .

Il Fulcro del potere di questa portentosa giaculatoria sta proprio nella sua semplicità e brevità.

Come si nota la prima parola è il nome stesso di Gesù, quindi chiami Gesù, ti rivolgi a Lui direttamente, senza fronzoli aggiuntivi dispersivi; l'aggettivo MIO ha un aspetto di interiorizzazione, di appartenenza, di trasferimento a me(voi) della persona di Gesù, quindi si richiama Gesù a me(voi), lo si invita di rimane dentro di noi; Amore Mio, si dice a Gesù che Egli è la cosa più importante delle nostra vita, esistenza, e quindi che noi diamo tutto il nostro amore a Lui, quindi rinforziamo il concetto precedente, e aggiungiamo l'amore per Gesù; Figlio di Dio, riconosciamo che Gesù è il figlio del Padre Celeste, e anche Dio stesso, ne richiamiamo la presenza in noi del Padre Celeste.

Lo stesso la seconda frase, Anima mia, in questo caso, noi diciamo a Gesù che Lui è la nostra anima, e che desideriamo che sia nella nostra anima, in pratica chiediamo a Gesù di rimanere unito alla nostra anima, potremo dire fuso, e quindi ha un azione purificatrice dentro di noi, ci libera da ogni tipo di presenza eventuale di possessioni, vessazioni, (negatività).

Figlio di Maria, noi riconosciamo che Gesù è Figlio della sposa e Figlia di Dio, quindi diamo all'Immacolata il giusto onore che le spetta di diritto per essere la Madre del Salvatore, quindi richiamiamo anche la presenza della Madre di Dio in noi.

Spirito Mio, indica che desideriamo che Gesù sia il mio spirito protettore, e per le parole che Gesù ci disse nei vangeli, " se io non vado al Padre non posso mandarvi lo Spirito consolatore" perchè questo spirito era in lui, per cui doveva morire e risorgere, l'atto della morte determinava il distacco dello spirito consolatore dal corpo e spirito di Gesù, con questa giaculatoria si fa in modo che lo Spirito consolatore che è appunto lo Spirito di conoscenza, entri in noi, quindi noi lo richiamiamo a noi.

Spirito Santo, Dio mio, quindi ribadiamo che lo Spirito consolatore altro non è che lo stesso Spirito Santo, che appartiene unicamente alla persona del Padre Celeste e quindi la preghiera si ricollega di nuovo con il suo inizio chiudendo di fatto un cerchio, diventando un anello, si inizia con Dio e si termina con Dio, quindi ribadiamo che desideriamo aver in noi lo Spirito Santo con tutto quello che esso porta a noi,quindi non limitato in nulla, tre semplici righe che spingono le 4 persone Sacre e Santissime a abitare in noi e a portare in noi tutto il potere di Dio. Quindi una vera manifestazione tangibile.

Per cui la recita di tale Giaculatoria può tecnicamente esercitare nella nostra realtà delle manifestazioni inconsuete, tipo la produzione di profumi soavi emessi per esempio dall'oggetto stesso della corona, solitamente inizia così, per poi il profumo stesso uscire dalla bocca del soggetto ed essere effettivamente odorato da tutti i presenti anche da chi non prega e non crede, tanto è forte la sua manifestazione, che i profumi si espandono in ogni dove a una velocità fulminea e sono in grado di coprire qualsiasi altro odore presente, rimangono per molto tempo, e posso essere di diverso tipo.

La Madre di Dio mi chiese quali profumi volessi che la gente sentisse, dato che a me si manifestano profumi diversi per differenziare un po la questione, per altre ragioni, mi ha concesso di deciderlo io, quindi decisi che per la Corona la Gloria di Dio, i profumi che la gente tutta dovesse sentire erano o un misto o singolarmente rosa e gigli, ritenevo che fossero meglio questi anche per indicare certe cose. Poi cmq sia dissi che se la persona era "speciale" per il Signore non precludevo altro tipo di profumazioni, perchè tecnicamente mi sembrava giusto farlo.

Per esempio per quel che mi riguarda, ma posso anche capire che a me forse è un po diverso visto che sono io che l'ho ricevuto ed è anche plausibile che sia così, per ovvie ragioni. Sento oltre che rose, gigli, anche incenso, mirra, profumo di miele e moltissimi altri tipi di fiori e piante, praticamente tutti, tutti assieme è molto difficile distinguere i profumi quando sono tutti assieme, ma posso dire che sono così forti ma così forti che più di qualche volta quando mi accade, se ho gente vicina, non solo sentono pure loro, ma questi scappano via perchè oltre ad profumare, i profumi sono anche narcotizzanti e stordenti come accade con il Lilium o il narciso o altri, a me non succede nulla, ma li sento molto bene, e pure tutti quelli che sono attorno a me, vi racconto un paio di cose, per farvi capire.

Una volta sono andato a mangiare una pizza con amici, e portavo con me il mio tesoro, io lo chiamo così, non avevo fatto nessuna preghiera, mi sono messo solo a parlare di Dio, ad un tratto da questo rosario, ha iniziato a emettere come se avessero spruzzato in faccia a tutti i presenti della pizzeria per fino nelle cucine, una botte di profumo, così forte che tutti sono scappati fuori era impossibile respirare, per più di due ore il profumo non ha abbandonato la pizzeria, anche se io mi ero allontanato da lì.

Un altra volta dopo la messa, senza nessunissima ragione, ad un tratto ha iniziato a far la stessa cosa, solo che in pochi attimi tutta la chiesa che era bella grande si è ripiegata di questo portentoso profumo un mix di tanti profumi penetranti, tanto che poi quando tornai a casa la macchina era preceduta e seguita da questo profumo, e anche dove andavo era così, tanto che per ragioni ovvie ho evitato la gente, come ho sempre detto non amo che la gente mi corra dietro, tanto meno che mi tocchi, per altro mi arrabbio pure, se lo fanno.


Possono accadere anche cose diverse dalla profumazione, che è solo la manifestazione più rapida della benevolenza di Dio. 
Ma come qualcuno ha sperimentato si possono manifestare anche gli angeli, ad un ragazzo che conosco, gli apparve il suo angelo custode che gli lasciò in dono una sua piuma, si materializzo proprio una piccola penna alare. 
Ad altri, se vogliono testimoniarlo lo possono fare, sono accadute altre cose.



Voglio però chiedere di non pregare con questa giaculatoria finché si è alla giuda di veicoli, perchè si tende a perdere la presenza di spirito è facile entrare in uno stato alterato.

Se si fa questa giaculatoria prima di dormire per esempio, si dorme senza subire nessun attacco nel sonno, non solo la si può usare anche per qualsiasi altra cosa, basta che siano cose lecite, e sopratutto fatte per il bene del prossimo e nostro, etc. Non chiedete nulla che sia per il male, di nessuno perchè altrimenti ottenete una chiusura da parte di Dio.

Non ci sono limiti alla potenza di Dio.

Se qualcuno ha o conosce cose accadute con la recita di questa corona e giaculatoria le testimoni grazie è importante per me.

Ricordate però una cosa questa preghiera deve essere detta principalmente con la sua Corona la Gloria di Dio, è stata voluta per essa, per cui anche se la recitate fuori di essa, ma esplica il suo vero potere nella corona Omonima. 



Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.