sabato 12 maggio 2018

IL MONDO NELLE TENEBRE messaggio. 12 maggio 2018





Ho riunito diversi messaggi con quello che ho avuto questa mattina, producendone uno solo, ho intervallato le date a ritroso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggi dati a Boanerges Yhwynn(Jonn)



Sabato. 12 maggio 2018.

Cari figli tutti, non ho mai detto a nessun profeta, nessun Santo, nessun pontefice che Mio Figlio volesse creare dalla sua Parola, una nuova religione per questo tempo, ne in altri. Non ho mai detto a nessuno in questo mondo che la chiesa di Mio figlio diventi un tutt'uno con altre religioni pagane. Viaaa, Fuori dalla casa di Dio, tutti coloro che non appartengono, anche coloro che vogliono creare scompiglio, unire tanti credi assieme significa illudere gli uomini, che voi(chiesa asservita a satana) portate la pace. La pace sul mondo non verrà, perchè si uniscono in un unico credo tante religioni, anzi questo farà si che tutto precipiti prima del tempo previsto.

Mio Figlio non è venuto per unire gli uomini e i credi sotto Dei pagani, è venuto per separare il bene dal male a portare la Verità del Padre Celeste; se voi unite in un solo culto, molti culti, eleverete satana a vostro idolo, a lui darete onore e ogni vostro sentimento sarà suo, ognuno sarà preso e schiavo, e il mondo cadrà sotto il peso dei suoi innumerevoli peccati; grande sarà l'ira di Dio che accenderete, a causa vostra sul mondo.

Il mio mostrami apertamente al mondo è sempre stato raro. 
Appaio di più nel riservo delle vostre vite, nel vostro nascondimento; eppure voi, vi siete inventati il lavoro di veggenti, non avete badato e avete di proposito ignorato le parole Sacre di Mio Figlio, non avete voluto sentire ragioni, avete trascurato e non capito di proposito di insegnare l'onestà, la verità, la giustizia, neppure voi che vi dite sacerdoti del Signore, non siete più nella verità. 

Vi sentite protagonisti in questo mondo, in ogni tempo ci furono studiosi, che pur affermare un concetto simile ai loro predecessori, hanno prodotto enormità di parole inutili, scritto libri per dire esattamente quanto molti anticamente avevano già detto, e per stabilire regole che voi volete imporre al mondo, secondo la vostra logica ed ideologia che è unicamente umana. Avete inserito nella parola sacra concetti totalmente contrari ad essa, preteso che l'uomo li condividesse con voi, li avete resi legge nella chiesa, avete mescolato la verità con le vostre idee, avete plasmato un essere che non è più un vero cristiano, modellato sulle vostre intenzioni, perché fosse vostro figlio e non figlio del Mio Signore Dio.

Ognuno segue le sue idee, ognuno attua i suoi sotterfugi, ognuno sottrarre agli altri e non testimonia da chi ha preso la parola del Signore, facendo vostra come se il Signore non fosse lì a vedere il vostro operare, vi ho detto tante volte, non rubate ai fratelli, perché sarete anche in questo condannati e potreste perdere l'eternità, per molto, molto poco.

Chi conosce la legge del Padre nel Figlio, attua la legge con zelo e perfezione ed ascolta i veri profeti che la potenza di Dio vi manda, ma costoro non vi piacciono per la durezza dei loro rimproveri, perché vi toccano nel profondo, e allora li considerate falsi.

I falsi profeti sono dolci, gentili, non vi percuotono, non vi dicono la cruda verità, fingono che tutto va bene, stanno sempre dalla vostra parte, cercano il loro tornaconto, vogliono essere riconosciuti, da voi che dovreste essere il popolo Santo, ma avete perso la strada e via mastra, confusione e smarrimento nella Chiesa, a causa di operatori d'iniquità; ma chi doveva vigilare ha coperto la sua fiamma.

Se Io che sono la Madre del Mio Signore, non vi richiamassi, che Madre sarei.
Una madre è come un padre, severa quando serve e dolce quando è giusto, voi invece pretendete da me sempre silenzio o che vi dica quello che voi volete sentire, parole soavi.

E così, non ricevendole da me, le create, immaginate di vedermi così ardentemente che mi vedete, senza che io sia lì, ma spesso è satana che si mostra per me, illudendovi, creando in voi sensazioni e alle volte fa quel che non dovrebbe fare, per meglio essere creduto, vi somministra una parola diversa giorno dopo giorno. Quando l'uomo brama la ricchezza, crea una parola per il suo tornaconto, giustifica ogni falsità e la rende come verità, dicendo che Io ho pronunciato, che ho trasmesso a voi. 

NO, figli, Io non mi discosto neppure di uno Iota dalla parola Regale del Mio Amato Signore e Dio. Chi mi fa dire cose, contro il Verbo qualsiasi cosa sia, anche la più piccola e non l'avrà confessata prontamente prima della sua fine, non avrà la vita eterna, anche fosse il più santo.

Questa vostra Madre non stanca il mondo con la sua presente presenza, ne per dirvi di pregare continuamente. Ma la preghiera è necessaria come il pane che mangiate, per cui non credete in chi vi dice continuamente di pregare fin alla nausea, se l'uomo ama la preghiera non ha bisogno che nessuno glielo dica, esso lo farà da se, ma se l'uomo non ama il Signore, evita la preghiera, la fugge, allora ogni tanto bisogna ricordarlo, ma ogni tanto, non tutti i giorni, io non stanco il mondo per dovermi ripetere continuamente. 

Vi lascio liberi di agire, secondo le vostre intenzioni, vi do solo dei consigli, non impongo a nessuno di seguirmi, dovete voi se volete il bene per voi, seguire le parole Sante del Mio Santissimo Figlio e Padre, per cui figli, chiamatemi quando volete, a me basta che voi rimaniate saldi nelle parola vera del Mio figlio Gesù e la mettete in pratica ogni giorno, nella vostra vita, con semplicità, nessuno vi chiederà di far qualcosa più delle vostre forze, più delle vostre possibilità e volontà, tutto sta in voi, nelle vostre mani, ognuno da secondo il proprio cuore.


Aggiungo:

La Madre di Dio ora:

Non vi curate delle cose del mondo, quello che deve venire, verrà, nessuno di voi può mutare nulla, tutto i potenti nel mondo hanno già deciso; non vi spaventate,  non correte dietro a mille idee, non potete mutare nulla, non vi meravigliate di nulla. Mio figlio vi disse "Date al Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio" non fatevi distrarre dal mondo, esso è creato per distrarre, concertatevi su Mio figlio e fare le cose giuste, nella verità, nella semplicità, siate buoni con tutti, amate e vogliatevi bene sinceramente, pregate, ricevete santamente il mio Gesù, e custoditevi lontani dal peccato.

Il Padre tocca tutti gli uomini a divenire santi, ma non tutti rispondono, il suo metro non cambia mai, ieri come oggi, sempre rimarrà uguale.

Vi amo, vorrei tanto che tutti i figli fossero un giorno con Me nel Regno Eterno.
Vi attendo, e pregherò il Mio Gesù per voi tutti.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


1 febbraio 2017
Figlio scrivi:

Chi brama la ricchezza non è in Me.

Vi erano due costruittori, entambi molto bravi e ingegnosi, uno edificava case, palazzi e templi, vivendo nel lusso; l'altro costuiva eguale, ma viveva in una capanna.
Ora chi dei due meriterà il regno dei cieli?
Certamente il secondo, ma perché il secondo?
Dove metteva quei risparmi? Li dava ai poveri in spirito e nella sostanza.

Se un uomo si fa pastore di anime, ma accumula danaro per se stesso non avrà la vita eterna.
Se un uomo si fa pastore di anime, ma vive tra i poveri del mondo, facendosi povero, umile, dando al mondo ogni sua ricchezza, avrà la vita eterna.

Se un uomo sarà reso pastore dal Signore, quell'uomo verrà usato dal Signore ed accetterà sempre ogni cosa del Signore. In lui, non è presente l'avidità, perché quell'uomo sarà preservato da molte cose nel mondo, non tutto perché qualcosa anch'esso avrà in se che dovrà combattere, ma la sua vita sarà tutta per il Signore, quali meriti costui avrà? Avrà il merito che accetterà volontariamente di essere strumento del Signore, per tale cosa sarà nel Signore quando sarà il suo tempo.

Come questo figlio vi disse, un Giovanni apri e un Giovanni chiuse, così è di nuovo.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


1 marzo 2016

Figli allontanatevi dai servi di satana, da chi porta parole diverse, da chi finge di essere miei figli, da chi insegna falsità.

Ognuno in modo diverso, ognuno pensando alle proprie cose, ognuno cercando il proprio bene in questo mondo, ma non vi siete accorti che satana pian piano è entrato in voi, ha lavorato, vi ha distratto la mente, vi ha portato via il cuore, lo ha indurito, reso schiavo delle vostre passioni, vi ha resi malvagi l'uno contro l'altro, ha fatto emergere i lati oscuri e resi quasi luce, vi ha proposto ed indotto a credere nell'uomo, elevandolo sopra gli altari, vi ha condotto per idee e strade diverse, vi ha resi stolti e superficiali, arrabbiati con tutti anche con voi stessi.
Nulla vi accontenta più, le cose piccole non vi appagano, volete sempre più, bramate sempre più, edificate la vostra casa sulla polvere, coltivate il campo senza mai dargli acqua.

Chi non soffre non ottiene, chi non vive nelle miseria non avrà la gloria, chi non rispetta la legge del Figlio e del Padre non otterrà la vita eterna. Chi brama ricchezza la perderà, non inventate parole che non vi sono dette, non immaginate mie apparizioni per un vostro tornaconto, non create illusioni per il mondo, a cosa serve che il Mio Gesù vi diede la Parola di Verità se poi io sono costretta a ripeterla, se io sono costretta richiamarvi mille e mille volte, no Figli, io non sono così, non vi parlo invanamente, non mi mostro per qualsiasi banalità, non appaio a comando, fuggite da chi vi adula,da chi vi inganna.

Voi credete di credere e la fede in mio Figlio è venuta meno, vi siete dati un dio per ognuno in modo diverso, tutto è sovvertito.

In voi è scomparso tutto, è vicino il tempo che anche il popolo rimasto a me fedele, che crede ancora in mio Figlio Gesù, sarà anche'esso soggiogato, preso e demolito da Satana.

Anche chi pensa di credere veramente non crede più, mio figlio non alberga più nei cuori, la Chiesa sta cedendo in ogni fronte, sempre più i pastori di Dio diventano pastori di satana, la confusione delle menti e dei cuori dilaga, avete voluto farvi amica la pantera, con il suo carico di vite mandate al sacrificio per distruggere ed operare il male, saranno costoro che porteranno la distruzione, il sangue sarà sparso, ovunque non ci sarà più pace, coloro che erano buoni diverranno accusatori di altri.

Chi non ama e chi non fa le opere di bene secondo la legge del Padre nel Figlio, non avrà lo Spirito Santo a proteggerlo, sarete in balia della furia spaventosa del mondo, morte e persecuzione si avvicinano, il mondo sarà in fiamme, assassini aumeteranno di giorno in giorno, non vi sarà luogo nel mondo, che il sangue non vi sarà.

Satana prende i cuori, le menti, la vita umana non vale più nulla, siete solo carne per gli uccelli.
Il Veleno avete voluto assaggiare, avvelendo le vostre menti e da qui ogni parola santa vi appariva strana, corrotta, non accettabile ed impossibile da attuare, pian piano voi stessi, avete cacciato Dio da voi, sostituto con altro, ma l'altro era satana, camuffato e travestito da Me.
Pensavate di essere più forti ed invece vi ha soggiogato, credevate di poterlo dominare ed invece vi dominato, confuso le menti, rapito il cuore, e l'amore per Dio si è spento, avete privato la vostra lampada dell'olio santo, pochissimi hanno ancora in loro la fiamma eterna, il resto del mondo è una tenebra, ma ancora spero, anche desidero, ma tutto è nelle vostre mani, fino alla fine.


Io sono l'ancella del Signore nostro Dio, chi lo ascolta e mette in pratica quanto esso insegnò, sarà salvato. Ma nessuno di voi si aspetti la salvezza che desidera, perché ognuno avrà quella che da sempre è stata già stabilito per voi, accettate quello che il Signore vi darà e non siate pretenziosi;
è tanto che abbiate la benevolenza di Dio su di voi, rimanete invece a Lui fedeli, perché il mondo va in perdizione.

Quanto orrore figli sale quassù, non posso non voglio vedere, eppure ancora qualche anima buona c'è; ma per purificare questo mondo, per ottenere le mie primizie, dovrete soffrire fino all'ultimo vostro respiro. Come il mio Signore e Figlio, è passato mediante la Croce alla vita eterna così sarà per il mondo intero, sarete elevati alla dignità di figli di Dio, solo se passerete mediante la Croce, la vostra croce; non pensate, non ideate cose diverse, le mie parole sono chiare, perché sono quelle del Figlio Mio Celeste.


Il mio parlare non può essere diverso da quello del Mio Gesù, la vostra madre, esprimerà sempre gli stessi pensieri.
Chi afferma ciò è un satana, allontanatevi, da costoro, ve ne sono tanti nel mondo che insegnano menzogne e i preti credono anche a costoro, vogliono credere pensando che io parli in modo diverso, come potrei? Come potrei non essere nella volontà del Padre Celeste, Lui che mi ha creata prima di ogni altra creatura, che mi dato la vita fin dall'inizio del tempi, Io che sono nata da Lui e gli sono Madre.

Questo mio figlio che è rimasto nascosto al mondo, vi ha insegnato cose giuste, perché il Padre e il Figlio ed io Stessa lo abbiamo istruito, plasmato, secondo la volontà unica, nelle medesima legge. Ma ognuno di noi ha dato e trasmesso a Lui, la sua personalità perché sapesse, capisse, eppure molti lo scherniscono non gli credono, il Padre nel Figlio lo ha elevato a suo apostolo, e nessuno gli ha creduto, neppure la chiesa, nessuno pensa che Dio possa far quel che vuole fuori da una chiesa d'uomini che non lo segue più da molto tempo. Quando il tempo volgerà al suo ultimo respiro e tutto non sarà più come prima, gli darò quello per cui è stato creato. 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La falsa chiesa!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.