DIO PADRE AI SUOI FIGLI!


Messaggio , 7 dicembre 2013 ore 15

Dio Padre!

Caro figlio, molto presto il tempo sarà aperto, se non facessi questo il mondo sarebbe perso!
Pregate incessantemente!  Fra poco dovrete tacere e dovrete trovare le forze dentro di voi e chiedere a me la grazia di sopportare quanto sta per giungere.

I miei figli si preparino! I miei apostoli da me eletti si preparino! Nessun indugio più!

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.