martedì 1 ottobre 2013
Il lucro sul sacro!
Come evitare l'esito nefasto della profezie catastrofiche ! ..... How to avoid the sinister result of the catastrophic prophecies!
E questi falsi veggenti sono dei ladri. Ritengo che i veggenti che copiano e scopiazzano da altri non possano essere dichiarati profeti, perchè l'agire in questo modo è da truffatori, e certamente un soggetto che preleva per il suo tornaconto da altri qualsiasi cosa, non può parlare con la Madre di Dio, è impossibile. Intanto la chiesa se ne è ben guardata di non attribuire a costoro il mio messaggio, che io ho ricevuto, non loro, e questo fa ben capire il livello di coscienza che questa chiesa si trova attualmente ad avere, in totale balia di Satana e così sono anche questi falsi veggenti. Sarebbe facile sapere a chi appartiene il messaggio che loro si sono attribuiti, basta imporre ad agli spiriti demoniaci in un posseduto di dir la verità, sotto costrizione dei nomi Sacri di Dio, e si saprà la verità, ma costoro sapendo la verità non vorranno di certo, visto che se il maligno dovesse rivelare la verità, tutto quello che costoro hanno detto, fatto, scritto, etc cadrebbe miseramente, il problema è che una parte della chiesa, è dalla loro parte, farebbe i salti mortali pur di attestare il falso, perchè ci sono troppi soldi che quella località e gli stessi falsi veggenti, attirano lì.
.................
Dopo aver riportato questo vecchio testo, i medjugoriani hanno pensato bene di appropriarsene e trasmetterlo a più non posso a tutti, come fanno sempre con i miei testi, un giorno seguendo la trasmissione la strada dei miracoli, su canale 5, sentii don Davide Banzato dire il concetto che qui in questo messaggio è racchiuso, e ovviamente lo ha fatto passare come cosa proveniente dai Medjugoriani dai 6 veggenti, senza poverino sapere che invece costoro lo hanno ampiamente bidonato come fanno con tutti, visto che prendono i concetti da me, e li fanno loro, come se io fossi una loro succursale o fossi alle loro dipendenze, una cosa più disdicevole di questa non esiste, per cui non posso tacere quanto mi trovo innanzi a persone che usano queste furbizie o meglio dire menzogne per arricchirsi sulle spalle degli altri prendendoti per altro per i fondelli, quando accadono queste cose, ovviamente mi arrabbio è un reazione puramente umana, e anche di giustizia, ma a costoro non gliene frega nulla ne della giustizia, ne tanto meno della verità, questo ci dovrebbe far capire che sono qui solo per mentire e arricchirsi alla faccia di chiunque, infatti non hanno prodotto nessuna profezia; in quanto hanno fin ora affermato e i loro 10 segreti sono tutta una montatura, come tutto il resto che dicono e fanno dire a quella Povera Madre di Dio che la trattano come una serva che serve per il loro scopo. E' veramente indegno dover parlare di gente indegna. che deruba il prossimo per farsi bella agli occhi del mondo, con le parole che non gli appartengono.
L'uomo può essere ingannato, e può anche lasciarsi ingannare per svariate ragioni, molto spesso di danaro, dimenticandosi anche della verità che come diceva cristo ci farà liberi, solo che di questi tempi si dissimula anche quella, volevo dire che se non otterrò giustizia tra gli uomini, sono stra sicuro che sarà Dio a farmi giustizia, Dio non lo inganna nessuno, e le azioni di male che facciamo rimangono stampate nei cuori di chi abbiamo fatto il male o il torto, poi risponderemo a quel torto, quindi attenzione a cosa facciamo e chi; con Dio non si scherza, per quanto Bergoglio dice la sua, che Dio perdonerebbe tutto, cosa assolutamente falsa, perdona se chiedi perdono sinceramente pentito, altrimenti non ti perdona, troppo comodo dir perdona tutto, è no! Oltretutto un messaggio del genere è anche fuorviante e potrebbe generare peccato in chi lo leggesse, certo Bergoglio si è preso una bella responsabilità innanzi a Dio, stabilire una modifica alla legge posta da Dio stesso, non vorrei essere nei suoi panni.per questo prego che il Signori abbia misericordia di Lui, per quanto io so già come finirà la faccenda.
© Copyright
© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com