domenica 3 maggio 2020

Messaggio - 3 maggio 2020- Avvertimento



Messaggio ricevuto da J. Boanerges Y.

La Vergine Santissima:

Questa mattina alle 6:33 dopo le solite preghiere, La madre di nostro Signore Gesù Cristo, afferma questo:

"Figli degli Uomini ascoltate:

Io sono la Madre delle Chiesa, il Signore Me l'ha affidò, se gli uomini del mondo non mi accettano Io, vi abbandonerò!

Se non tornerete presto al vero volere del Signore Nostro Dio, spodestando colui che siede, gli uomini non avranno più nessun altra possibilità di salvezza, allora si adempiranno le scritture. Se gli uomini di chiesa, non adempieranno ai loro doveri, nel canone antico, Io Madre del Figlio abbandonerò loro e questa chiesa in disfacimento, che si è sottomessa al potere e volere umano. Se alla timidezza non farà posto l'ardente e fervente zelo, volontà di essere di Dio e gli uomini di chiesa, non torneranno con forza e fede alla Madre Chiesa come Mio figlio la creò e la istituì, abbandonando le invenzioni di colui che l'ha stravolta, il Figlio di Dio l'abbandonerà, fino al giorno oscuro, dopo il quale, tutto sarà nella luce del Padre Celeste.

Se lo stato non permetterà al popolo di tornare alla normalità in tempi brevi, ci sarà un sollevamento di popolo tale che morranno tutti di/da entrambi gli schieramenti e l'esercito sarà dalla parte del popolo. 

Molti altri eventi e catastrofi attendono gli uomini di questo tempo d'iniquità, le malattie potranno sparire solo se l'uomo saprà essere intelligente curare prima di tutto la sua anima e tornare agli albori della fede, ma se ciò non dovesse accadere, altri mali e malattie cadranno sul mondo, peggiori di quella che avete saggiato. Nelle mani dei potenti come dei piccoli, come dei preti, c'è la vostra salvezza o la vostra fine, ogni nazione deciderà la sua sorte, se non abbraccerete la fede dei padri, in mio Figlio che è Dio, il mondo perirà; le fiamme dal cielo e nel cielo cadranno, ardenti saranno le rocce che ardentemente faranno arrossire le terra che sabbia diventerà e l'uomo non troverà più ne mari, ne fiumi, le sorgenti si saranno ritirate la dove son nate, le nubi spariranno e la fornace ardente brucerà ogni cosa, ardenti saranno le cose degli uomini che si sfalderanno. 

Se l'uomo non farà entrare in se, la Luce del vero Dio e non si libererà da pensieri maligni, l'uomo sarà abbandonato al suo destino, perchè se l'avrà scelto da se."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Figlio ora fermati non badare più a nessuno, continua scrivere le cose del Signore che sai, non ascoltare più nessuno, non agire verso nessuno, lascia che il mondo decida da se, la sua sorte, i maligni e gli ingannatori, devono far il loro corso, ognuno deve aver la propria parte nel bene e nel male. Io vostra Madre ho dato tanto al mondo, ma il mondo è sordo, certi uomini di chiesa non hanno ascoltato e non ascoltano, l'ora è questa, chi avrà seminato tempesta riceverà tempesta, chi avrà seminato pace, l'otterrà, chi avrà sparso menzogne avrà la giustizia che si merita, chi avrà ingannato sarà ingannato, chi si è arricchito sulla parola del Signore perderà più di quello che ha guadagnato con l'inganno; chi è salito sarà abbattuto, chi voleva essere santo sarà provato, ad ognuno il suo, secondo la Legge Eterna, allora saprete che le parole di Mio Figlio, il Cristo di Dio non saranno solo lettera sterile su un foglio di carta, ma vero Verbo di Dio.

Il tempo si sta per aprire ad una nuova realtà, ma prima che tutto venga, l'uomo dovrà essere provato!

E la prova sarà superata da pochi e da sconosciuti.

Ti benedico figlio! "


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.