venerdì 31 luglio 2020
La scelta. messaggio.
giovedì 16 luglio 2020
Pregate per il vostro prossimo!
Messaggio 15 luglio 2020 dato a Boanerges Yhwhnn.
La Vergine Santissima.
Figli, vi esorto a pregare, per il prossimo, affinché lo Spirito del Signore li tocchi nel profondo e li sproni ad avvicinarsi alla verità che è il Mio e Vostro Signore il Cristo Gesù.
Pregate per coloro che si perdono lungo il cammino della vita
Pregate per coloro che non raggiungono la fine della loro vita, senza aver conosciuto il Mio Gesù.
Pregate per coloro che muoiono senza esserci confessati e comunicati.
Pregate per coloro che credono di conoscere la vera parola del Mio e Vostro Signore ed invece credono a false parole.
Pregate per coloro che hanno perso la fede
Pregate per il clero, che si è raffreddato ed ha perso la speranza.
Pregate per coloro che si sono addormentati nel peccato
Pregate per gli ammalati, nel corpo, nello spirito.
Pregate per coloro che sono attaccati continuamente dal maligno
Pregate per tutti i figli degli uomini finanche Satana sia sconfitto oggi, domani, sempre.
Pregate per coloro che bestemmiano il Santissimo nome del Signore!
Pregate per coloro che non sanno sacrificarsi per i fratelli.
Pregate per coloro che voglio essere casti e puri come il Signore Chiede.
Pregate che la Croce del Mio figliolo sia piantata nel vostro cuore.
Pregate per superare le prove che il Signore, Dio vi pone innanzi.
Pregate che lo Spirito Consolatore, vi guidi, vi istruisca e vi tenga saldi nella fede.
Pregate per essere mie guerrieri, nella Verità, nella Giustizia, nella Purezza e nel Coraggio.
Chi vuole essere di Mio figlio Gesù, che è il Figlio unigenito del Padre Celeste si faccia ultimo, si liberi del superfluo, dedichi la sua vita alla salvezza delle anime e a spargere la Parola del Signore che è il Verbo di Dio. Chi farà quanto Io Chiedo, prometto fin d'ora che avrà la vita eterna.
Chi ha fame del Signore, mangia il suo corpo e beve il suo sangue, ma guai a coloro che amministrano i doni lasciati da Mio Figlio e negano di elargire egualmente a tutti i figli, non vedranno il regno eterno.
giovedì 9 luglio 2020
Cio che era non sarà! Per i prossimi 3 anni.
By Boanerges Yhwhnn
Domanda da parte della Vergine Maria a tutti .
Premessa qualsiasi soggetto adulto chieda di essere, egli stesso battezzato, può ricevere il battesimo, nel caso invece di un bambino esso non ha coscienza di se, per cui ha bisogno di adulti che possano prendersi carico e decidere per esso. Ma nel caso in cui gli adulti non fossero battezzati in Cristo, non possono battezzare o far battezzare il bambino, mentre se l'adulto è battezzato, cresimato e comunicato, cambia il discorso, però ci sono delle regolette da seguire, nel caso in cui l'adulto non è sposato ed è battezzato, può chiedere tranquillamente il battesimo del bambino, mentre per chi è sposato cambiano un po le cose, in relazione a diversi fattori.
Nel caso di genitori risposati?
No assolutamente, perchè i genitori che si risposano, fanno peccato perchè contrari alla legge di Dio.
Un genitore che si è già sposato magari in chiesa e si risposa civilmente non può far battezzare il figlio, perchè i genitori nel secondo caso, vivono in stato di peccato innanzi a Dio e il figlio è il frutto del peccato, questo non lo toglie nessuno!
Quindi sul Figlio, ricade il peccato del loro gesto.
7 Caso:
E di genitori conviventi, che mai sono sposati?
In questo caso, i genitori sono battezzati, ma convivono, il loro matrimonio non c'è ne a livello religioso ne quello civile, ma la coppia esiste per via del fatto che hanno prole e quindi neppure Dio tiene unita lo coppia che non è benedetta dal Signore, per cui neppure la loro prole lo è. Va in automatico che se volessero battezzare il figlio dovrebbero sposarsi innanzi al Signore per quanto siano loro stessi battezzati.
Aggiungo una cosa, i preti che battezzano solo per una questione economica, come avviene oggi giorno, che viene battezzato chiunque non sia neppure cristiano, fanno peccato innanzi al Signore!
mercoledì 1 luglio 2020
Appello a tutti i figli del mondo!
Il mio Signore e Mio Dio è il giudice Eterno, Egli perdona, perchè è buono, amorevole e compassionevole, ma non perdona chi ha commesso peccato contro il Santissimo Spirito Suo.
Figli fate sempre la volontà del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!
© Copyright
© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com