domenica 27 gennaio 2019

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO !


Carissimi amici in tutto il mondo vi devo dire una cosa importantissima.

Per quale ragione stanno cercano in tutti i modi mediante svariati attori nel distruggere la certezza della fede in Dio, sia tra i cristiani che tra gli ebrei? Molto semplice l'azione della preghiera sul nostro cervello impedisce che i naniti ci controllino, la dispersione in atmosfera con milioni di tonnellate di metalli che agiscono per creare reti elettriche nei nostri corpi, essi agiscano per controllarci, infatti dovete sapere che la preghiera blocca le trasmissioni e in qualche modo sconosciuto impedisce che queste agiscano nell'essere controllati, per cui è necessario pregare molto per impedire a costoro di controllare la mente di tutto il genere umano. Inoltre vi consiglio di fare cure a base di EDT sodico che ripulisce il corpo dai metalli pesanti, e quindi anche dai naniti che ci potrebbero controllare, visto che questi naniti hanno bisogno della presenza nei nostri corpi di metalli tossici come bario, alluminio ed altri, per creare la rete neuronale per la trasmissione globale, cioè che rendono i nostri corpi adatti alla trasmissione di impulsi negativi.

TRE COSE SALVERANNO L'UOMO!

  1. CREDERE IN DIO contro tutti coloro che in questo tempo trovano qualsiasi scusa per farvi ripensare, tipo Biglino che ha il solo scopo di distruggere l'Immacolata Concezione ed il peccato originale, che eliminerà di fatto anche le due religioni monoteistiche Ebraismo e Cristianesimo. 
  2. PREGARE MOLTO perchè la preghiera impedisce il controllo mentale.
  3. ELIMINARE I METALLI TOSSICI dal nostro organismo usando di chelanti, come EDT sodico.

Non fate uso eccessivo della tecnologia, accontentatevi di poco, perchè la tecnologia che man mano arriva serve al controllo delle famiglie, dei singoli, non portatevi a casa troppa tecnologia tutto sarà sotto controllo, vi guarderanno, vi ascolteranno, mediante questi strumenti che appaiono utili, ma che in realtà servono a loro, accontentarvi di poco. La tecnologia al giorno d'oggi rende nevrotici, l'uso dei cellulari è creato in modo tale da stressare il cervello con migliaia di input, facendovi credere che questa tecnologia si indispensabile a tal punto che non ne potremo far a meno, fino ad arrivare al  controllo mentale e poi la sorveglianza diretta del soggetto, meno tecnologia avrete e meno sarete controllati, schermate i vostri cellulari, oltre che far male realmente al corpo, come sapete possono produrre e condurre il cancro, noti centri scientifici lo hanno detto. Tornate all'uso dei vecchi telefoni sicurissimi in casa, e mettete a dormire i cellulari avvolti in carta stagnola, finché state in casa, sono i cellulari ponti radio e più la tecnologia aumenta più potenti diventeranno per agganciarsi a qualsiasi router e poi alle torri di trasmissione esterna, non servono i satelliti.


giovedì 24 gennaio 2019

Don Pompei e la creatura più sublime.






Bella spiegazione di Don Pompei, ben fatta, niente da dire sul piano teologico, ma non sono d'accordo, sulla seguente espressione:


"La creazione dell'uomo fu l'atto più bello e solenne di tutta la creazione."


La creatura più sublime creata da Dio fu la S.Sma Ruah cioè la sposa, donna amata, che la chiesa volle vederla come un essere maschile invece è femminile e la chiamarono, Spirito Santo, che è la Madre Eterna. Dio non sacrificherebbe mai la Ruah nemmeno per un solo essere umano. Certo noi siamo a livello carnale l'opera migliore, ma la Ruah supera tutti, compresi gli Angeli. Io capisco che noi umani abbiamo bisogno di sentirci sempre al primo posto, sempre al centro di ogni pensiero, quasi a voler costringere Dio di pensare sempre a noi come centro di tutto, ma non è così. Siamo un po troppo presuntuosi nel nostro volerci porre sempre ai vertici dell'interesse divino, come se fossimo indispensabili per l'esistenza di Dio, ma questo è falso, Dio vive anche da solo, siamo noi che abbiamo bisogno di Lui, non viceversa. Si pensa che la nostra creazione sia servita perchè Dio gioisse di aver dei figli, ma ne è proprio sicuro? Sicuramente ha gioito per aver fatto il genere umano, non è solo per questo, c'è molto di più di ciò. Noi vediamo la nostra creazione come l'obbiettivo finale di Dio, niente affatto, noi siamo stati creati per dar a Dio un figlio, che per altro esisteva già in spirito presso il Padre, la frase lo dice, "vidi satana cadere come folgore" lo vide dalla dimensione celeste, prima che tutto fu. Ma non solo, noi siamo stati generati anche per un altro spetto, Dio voleva e poi c'è riuscito, proprio mediante il Figlio carnale a divenir un tutt'uno con la sua creatura creata, voleva darsi un corpo che lo chiamò Figlio, infatti Cristo lo dice, "io vengo per fare la volontà del Padre mio che è in me", e lo spirito di Cristo è lo stesso Padre Celeste. Noi siamo stati creati principalmente per questo scopo, rendere immortale un corpo corruttibile, e quindi vincere la morte, la vittoria sulla morte è la stessa cosa che la vittoria contro colui che porta il peccato, in questo modo ha sconfitto satana che non potrà mai possedere questo potere....domani termino...

lunedì 21 gennaio 2019

Mutamenti in arrivo per il 2019 e oltre.




Come avevo già scritto l'anno scorso il 22 marzo 2018 per questo 2019 devo aggiungere qualcosa.
Ci saranno mutamenti improvvisi, repentini, imprevedibili, per tutto il corso dell'anno, a livello climatico, delle masse atmosferiche, ruoteranno nei cieli con violenza tale che sarà ricordato come l'anno funesto, ma altrettanto calmo e tranquillo, caldo estremo e siccità si alterneranno a fenomeni altrettanto furiosi, venti impetuosi, tornado terrificanti, grandinate e bombe d'acqua improvvise, segneranno ovunque nel mondo e lasceranno segni drammatici, inondazioni ed esondazioni spianeranno la terra, il Sole farà la parte del leone ruggente, dagli abissi alle montagne; non contenti a livello terrestre, nel caos più estremo aumenteranno i sismi che colpiranno zone già sensibili sulla terra, e dove non accade per secoli accadrà, voragini si apriranno la terra si fenderà, fuoco alto nel cielo dalla terra uscirà. La terra si prosciuga,  l'acqua svanisce, ma cresce altrove.

Perderà valore anche quello che ne ha, i governi che saranno alle prese con una lenta ripresa saranno arrestati per le cause naturali, la ripresa non ci sarà, i mercati speculeranno sulle sorti del mondo.
A livello politico economico, nuove e orribili cose si preparano, gli abitanti della terra, malediranno e saranno presi da spiriti maligni in gran numero, gli eserciti affilano le armi, sempre più tensione in medio-oriente, si scalda il deserto,  ribolle l'europa, sangue e stragi all'ordine del giorno, ma questo sarà anche per gli anni avvenire, ritorneranno vecchi signori a dominare la tranquillità e la speranza delle genti, chi crede di vincere perderà, l'inganno si prepara, che nel caos ancora resistono sempre più istupiditi dalle menzogne del mondo, i cristiani si divideranno, causa nefaste ed eretiche leggi che questa chiesa non più di Cristo emetterà, liti in Vaticano tra prelati, serviranno per colui che deve introitarsi. 

Gli Illuminati faranno un salto di qualità, tutti fuori, ormai il tempo si avvicina, il Signore del tempio non attende, il tempo si dilata e come un mantice si restringe, e tutto questo si trascinerà per tutto il 2020 e più oltre, con un aumento costante, ma altre sorprese avverranno. Gli uomini che non amano e non credono nel Cristo Signore e Dio figlio del Padre Celeste, non avranno più la fortuna che ebbero nel passato, ma questa la perderanno; improvvisa cadrà su di loro la sventura, e sarà grande come non mai. Dico agli idolatri, ai fattucchieri, ai maghi, ai satanisti, a tutti gli operatori dell'occulto ai medium, ai sensitivi e falsi veggenti e a tutti coloro credono in falsi dei, convertitevi perchè presto il Signore Dio Re degli Eserciti Eterni vi rovescerà addosso tutto quello che avete seminato, vi sarà restituita la stessa moneta, guai a voi se nell'ultima vostra ora sarete trovati macchiati, perchè non avrete misericordia, la stessa sorte colpirà i preti che si fingono buoni credenti e nascostamente sono i peggiori degli altri, remano contro a Cristo, con la bocca da un lato appaiono docili e mansueti dall'altro, vibrano assalti terribili, demoliscono la fede, la stravolgono al fine ultimo di dannare il mondo, la causa di tanto male nel mondo sta nelle decisioni della falsa chiesa che opprime quella dei santi, che ormai son rimasti pochi e sempre meno saranno. Più messe eretiche si faranno e più l'apocalisse si spalancherà facendo vedere il fondo, quello che essa cela nel profondo. Pregate per la salvezza delle anime di degli uomini, per le vostre vite e per avere la potenza del Signore Dio su di voi come protezione e salvezza.

Consacratevi con amore e volontà sincera al cuore Immacolato di Maria nostra Madre e nostra condottiera, e pregate che la Gloria di Dio sia per voi un dono, che vi dia la forza di sopportare quello che si prepara nascostamente. 

lunedì 14 gennaio 2019

L'uomo e la chiesa ribelle a Dio riverserà nel mondo la sua stessa rovina.





Ciò ch'è avvenuto nel mondo e che avverrà domani e nel futuro, il solo ed unico responsabile è l'uomo stesso, ma tra tanti uomini coloro che determinano le vere sorti del mondo, è uno stretto numero di questi, alcuni perseguono strani pensieri per il dominio dello stesso, altri sfidano Dio nel perseguire ed attuare le profezie e non ultimo coloro che più di tutti determinano il concretizzarsi e il manifestarsi delle profezie e degli eventi infausti per questo mondo, sono proprio quei preti cattolici, che pur stando nella chiesa di Cristo remano contro Cristo, sono costoro coloro che principalmente favoriscono gli eventi, perchè a causa loro non avviene la salvezza degli uomini e a causa della loro idee distorte della oramai sempre più manifesta opposizione a Dio, che tutti i peccati degli Uomini, si riversano sulla terra e non saranno più lavati. Per cui vi dico fintanto che la chiesa persegue questi pensieri eretici, e muta la parola di Dio per elevare l'umana natura sopra Dio e abbassare il suo Cristo alla stregua dell'umana natura, l'umanità subirà sempre più la sua sorte quella che giorno per giorno va cercando nei pensieri degli uomini, scruta nelle stelle, si appoggia alla tecnologia, ma tiene lontano di Dio da se; ebbene questa umanità, troverà la sua fine in quello che cerca e in chi essa stessa ripone il suo vero credo, non quello che si esterna a parole, ma quello che è ben celato nei pensieri e negli animi.  L'umanità e non troverà riposo, ne di giorno ne di notte, la natura stessa, tormenterà umanità con ogni sorta di terrori, la natura sarà sempre più ribelle, ciò che è nell'acqua, nell'aria e nella terra e sotto terra, sarà e diverrà un pericolo mortale, se prima temeva l'azione dell'uomo, ora per l'uomo senza il vero credo in Dio diverrà la sua più temibile minaccia. Il falso prete che con le parola pontifica bene, ma nascostamente propina ed inculca falsità, costoro saranno la rovina dei popoli che li seguono, e che bevono dal loro stesso calice. L'uomo e la chiesa che si dovesse nutrire, di quelle parole e di quelle azioni, subirà la sorte che essa stessa semina nel mondo, tutto torna al mondo e i peccati saranno rigettati dal calice stracolmo di nefandezze. Ciò che l'uomo ora vive è solo una piccola parte di quello che sta per arrivare, solo il saggio vive, solo il sapiente sa quando agire. Ogni parte di questa società ha le sue colpe, dal misero al potente, dal piccolo al grande, ma chi teneva le redini è più colpevole degli altri, perchè sapendo non ha fatto, conoscendo non ha somministrato la vera giustizia, difendendo non è stato dalla parte della Verità. Per cui tutti i mali degli uomini saranno sugli uomini, la natura non ancora terminato il suo ciclo, e come scritto il fuoco arderà la terra, gli uomini rotoleranno in mezzo ad essa, periodi lunghi di siccità saranno accompagnati a brevi ed intensi uragani, che distruggeranno tutto, ma mano che l'uomo persegue la sua ribellione al Creatore e al suo Figlio, gli eventi risponderanno in un crescendo continuo, non si conteranno i vivi. Quando un giorno l'uomo vorrà tornare a Dio, solo allora il mondo tornerà tranquillo, ma fin a quel momento tutto sarà in tumulto, i peccati degli uomini farano grandi danni nel mondo, ognuno per il suo tipo, tutto sarà all'uomo restituito, tutto un è e sarà caos, tutto sarà distruzione. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.