venerdì 25 ottobre 2019

MESSAGGIO, COME L'ANTICRISTO OTTERRÀ LA SOTTOMISSIONE DEL MONDO.

Ciò che è celato, sarà rivelato!


Messaggio 24 ottobre 2019 

Ascoltami figlio, do a te questo messaggio perchè molti altri, ascoltano voci che non vengono da Me, ascolta bene. 

Colui che voi chiamate anticristo, ha intenzione di ottenere la sottomissione degli esseri umani, con il ricatto. Egli metterà a nudo i segreti dei figli del mondo, causa di ciò molti uomini morranno per la vergogna. Milioni di segreti personali saranno rivelati al mondo, così, ogni persona si vergognerà innanzi al fratello, amico, genitore, estraneo, sposo/a, di quanto nascostamente celava nelle sue conversazioni; i peccati egli rivelerà a tutto il mondo. Ma prima di questo atto di vendetta verso ogni figlio degli uomini, Egli sfrutterà questa idea, per ricattare il mondo intero e sottometterlo alla sua volontà, da moltissimi anni, l'umanità trattiene i segreti per poi servirsene per aiutare la bestia a sottomettere il mondo e così molti potenti son già soggiogati alle volontà dei suoi alleati.

Allora molti pur di non rivelare i loro peccati si sottometteranno alla bestia, accettando il suo marchio e ogni sua volontà. Questo è quanto accadrà; ma il mondo va in perdizione e non vuole correggere i suoi mali, non vuole ravvedersi, non vuole tornare alla ragione, ma sopratutto non vuole accettare Me come suo Dio. Allora ciò che le due bestie hanno in seno si realizzerà e l'uomo inveirà ancora di più contro di Me, la mia Santa Madre e il Mio Santissimo Padre. 


Cosa significa in breve questo messaggio, direi molto intuitivo.

In pratica dice, che tutte le informazioni (chat, email, video, etc) che in anni e anni, abbiamo visionato, scritto, visto, etc,  sono trattenute in server nascosti, saranno dapprima usate per ricattare tutto il mondo per ottenere la sottomissione di tutti gli uomini, poi però per vendicarsi , getterà nel fango e nella confusione l'intero mondo, dal quale uscirà solo una cosa, vendette e morte. 

In pratica "Metterà a nudo i segreti degli uomini."

Si parla tanto di privacy, ma poi in realtà tutto viene trattenuto per moltissimi anni, chiediamoci per quale ragione, a quale scopo, per quale finalità, se non per ricattare gli uomini e specificatamente i potenti o coloro che possono creare problemi al sistema, oggi che governa il mondo. 



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.