lunedì 2 maggio 2016
Un sacerdote innanzi a Dio rischia molto di più.
No ai padrini omosessuali!
Possessioni inguaribili derivate da adulterio.
Un altro discorso che devo aggiungere... molto importante...
Il problema è che la gente non vuole capire che il peccato si genera nel momento in cui tu, come soggetto o soggetti principali create qualcosa fuori dal concetto di sposalizio naturale tra due soggetti che erano "puri" attenzione che questo preclude anche un altro discorso, relativo al fidanzamento o al non aver avuto prima altri rapporti prematrimoniali con conseguenti aborti, attenzione perchè allora anche il primo matrimonio potrebbe essere anzi a Dio è un adulterio, si perchè quello che conta non è solo il matrimonio innanzi a Dio, ma proprio l'unione carnale, dalla quale può nascere un figlio o essere abortito, questo primo figlio è il figlio naturale sul quale non c'è nulla, rispetto al nascituro uscito da una relazione predente anche pre-matrimoniale.
Se la donna o l'uomo non si sposano tra di loro pure avendo un figlio naturale prematrimoniale, e si spostano dopo con altri soggetti in chiesa prima di tutto il matrimonio non dovrebbe essere celebrato, perchè in questo caso esso è nullo. Secondo se le persone che aginfono al primo matrimonio hanno con altri figli, fanno adulterio e il figlio che nasce da questo matrimonio contrae lo stesso peccato.
Quindi i preti devono accertarsi sempre che i due fidanzati non abbiano avuto figli o aborti da altri soggetti .
Un amica mi ha posto una domanda, e se è frutto di aborto?
Quello che conta in queste cose, è la volontà cioè la decisione, se i due sono consenzienti è adulterio, ma se invece solo uno lo è non è adulterio, ma stupro, per cui il frutto non ricade sotto le stesse condizioni..
Aggiungo .
Scusate ho ricevuto pochi minuti fa un parola da Gesù Importante:
Figlio comunica che questi eventi si possono correggere, solo se la donna o l'uomo che ha capito di aver fatto peccato grave, consacra prima della sua nascita, il figlio/a a Me e nel caso dopo la sua nascita non sopra i 12 anni di età. Solo in questo caso io tolgo il peccato.
°°°°°°°°°°°°°°°°
Come si fa? in sostanza è una riparazione, cioè i genitori assieme o la madre/padre che sanno di questo adulterio, e se ne rendono conto, quindi desiderano riparare il peccato, fanno dono a Dio del loro figlio/a, questo atto ripaga del peccato di adulterio, e lo cancella. Ovviamente meglio che venga fatto prima della nascita, perchè il figlio non subisca danno nel suo spirito e anche nel suo essere, però eventualmente , non sopra i 12 anni. Quindi è una donazione, una consacrazione in riparazione, non confondiamo con il battesimo, che non centra nulla.
Credo il Signore sia venuto incontro a molti.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
scusate rimuovo il commento visto che la persona si è adirata....pur non avendo citato il nome della stessa.
© Copyright
© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com