Sabato 18 /04/2020
Nostro Signore Gesù Cristo, messaggio trasmesso a J. Boanerges Yhwhnn
Figli, questo per voi sarà un periodo di prova, nel quale Io vedrò chi mi ama sinceramente e chi fuggirà da me, distolto dalle menzogne del mondo. Sarà per voi un tempo di riflessione, per ritornare a Me, di preghiera per chiedere a Me perdono per tanti, peccati, mancanze, offese ed omissioni.
Considerate questo tempo, come un tempo di grazia per voi, anche se IO vi manco come nutrimento delle vostre vite, causa di uomini di chiesa che si sono adeguati al mondo e non hanno ritenuto giusto combattere, con le armi della fede, per per la Verità, mettendo in secondo piano Io Vostro Dio.
Se i preti e certi falsi profeti, avessero creduto di più in Me invece che arrendersi ai voleri del mondo per paura di una malattia, IO vostro Dio, vi avrei guariti in un istante, ma questi preti venduti si sono arresi, al mondo e si sono adagiati, non usando più le armi che IO ho messo loro in mano; per questo motivo, quando inizieranno i grandi dolori, parte della chiesa degli uomini sarà spazzata via e coloro che rimarranno saranno quelli che avranno perseguito il Mio volere, non adeguandosi alle volontà umane; solo i santi prenderò. Sarà anche un tempo per riprendere la buona pratica della preghiera e del digiuno, per ottenere la salvezza vostra e del mondo, ancora si può ottenere molto, se solo, lo volete. Ma il mondo è sempre più ribelle e vuole credere al serpente antico a coloro che ne sono affascinati e legati; molte nefandezze il mondo produrrà ancora, prima che venga il giorno della Mia ira. Dovrete ancora patire, soffrire, sarete gettati nella polvere, privati di ogni libertà, di ogni proprietà, sarete fuggiaschi, perseguitati, vi nasconderete e troverete riparo in luoghi inaspettati e tutto per causa Mia. Otterrete il regno di Cieli solo se sarete a Me costantemente fedeli, anche nella tribolazione. Coloro che morranno di morte naturale prima che questi terribili mali verranno, fuggiranno la sorte crudele, ma coloro che arderanno i corpi dei miei credenti senza loro volere, patiranno mali indicili prima dell'ora della loro morte e per loro si aprirà l'inferno eterno; altrettanto sarà fatto ai credenti, che vorranno liberamente ardere i loro corpi, per costoro non ci sarà ne resurrezione, ne salvezza. Pregate dunque figli e chiedete a Me perdono, visto che nemmeno i preti vi vogliono più assolvere, per paura di un male che mediante l'uomo si diffonde e all'uomo di sviluppa, come tanti altri mali creanti e non creati da questi figli del mondo. Io vostro Dio, posso tutto se voglio, ma non fermate la preghiera santa innanzi ad un male, ed anzi vi inciterò sempre a proseguire sul cammino della fede santa, solo chi ha Fede in Me Vostro Dio, sarà salvato.
Ma l'uomo non prega più, non crede più, si appoggia solo ad altri uomini, che pensano di essere Me, per cui su chi non crede, la sorte sarà crudele, fino al momento in cui il mondo prostrato non mi invocherà! Allora calmerò la mia Ira e il mondo otterrà una nuova pace; ma se questo non verrà, allora la distruzione sarà grande che mai la storia dell'uomo, avrà mai visto dopo il grande diluvio.
Figli degli uomini, pregate, abbiate fede in Me, che sono la vostra unica salvezza! Affidatevi al cuore Immacolato di Mia Madre che con Me ve la elargisce ogni giorno, anche in questi tempi terribili di oscurità.
Guardate alla Mia Santa Madre, riferitevi a Lei, cercate di assomigliarle, cercate di amarla, come Madre vi proteggerà e chi si porrà sotto il suo manto, sarà da Essa protetto, custodito e guarito. Essa non abbandona nessun figlio che chiede soccorso, nemmeno coloro che sono a Me lontani o avversi, se un figlio si rivolge a Me, mediante la Mia Santa Madre, anche fosse il peggior uomo di questo mondo, ma in umile pentimento, credendomi IO Dio lo salverò.
Benedico tutti coloro che propagheranno questi messaggi e che crederanno in Me vostro Unico Dio!
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Risposte di amici su facebook:
Coloro che morranno di morte naturale prima che questi terribili mali verranno, fuggiranno la sorte crudele, ma coloro che arderanno i corpi dei miei credenti senza loro volere, patiranno mali indicili prima dell'ora della loro morte e per loro si aprirà l'inferno eterno; altrettanto sarà fatto ai credenti, che vorranno liberamente ardere i loro corpi, per costoro non ci sarà ne resurrezione, ne salvezza...(Mai ho letto parole così forti dai messaggeri di Cristo☧, sono parole che se lette con attenzione, sono terribili, soprattutto perché provengono dal nostro Dio... Altro che perdono e misericordia, qui ci sono fulmini e saette... Non credevo che Cristo ☧ parlasse così... Amen 🙏)
La mia risposta:
Noi siamo abituati a messaggi spesso manomessi, dalla stessa chiesa, che non vuole spaventare i suoi seguaci, per paura di perderne l'obolo, per cui si altera la parola di Nostro Signore, la si rende gentile, piacevole e si da speranza che anche i tiepidi possono essere salvati quando la verità è molto diversa. Si fa credere che Cristo parli sempre in modo gentile e pacato, che non urti le nostre ipocrite sensibilità, per un umanità che non si deve spaventare, per un umanità che non vuole essere rimproverata e che non vuole sentire la cruda verità, molte parabole che vi sono nei vangeli sono dure, tanto quanto questo testo, quella che appunto parla dei tiepidi e dei freddi che saranno vomitati fa ben capire la cruda e dura verità, sono parole implacabili, che fanno capire che Dio non andrà tanto per il sottile nel scegliere coloro che devono essere salvati da chi non è dei suoi. La misericordia umana sta con i tiepidi, mentre Cristo fa capire che questo genere di misericordia pelosa non gli piace affatto, tanto da dire che i tiepidi li vomita.
Il testo è giusto così proprio per il tempo attuale è crudele, e si vuol ottenere un rapido e sicuro cambiamento di stato di coloro che vorrebbero attuare certi comportamenti, tanto da cercare di scuotere le persone dal loro eterno letargo tanto da cercare di evitare loro la sorte peggiore. Certo chi decide per gli altri la loro morte e la loro fine, non possono certo essere perdonati con tanta facilità, e sicuramente il perdono deve passare per un periodo di sofferenza, tutto è detto per tentare di tener i cristiani lontani da questa sorte.
Ma se leggete bene fa capire che il Signore è sempre disposto al perdono, ma solo se c'è vera intenzione ad essere sinceramente pentiti. Molti a parole dicono che sono pentiti, ma nei fatti poi fanno l'esatto opposto, basta vedere che appena confessati reiterano i medesimi peccati per capire quanto poca sincerità c'è nell'uomo stesso. Il Signore è sempre pronto al perdono, sincero.
Un altro utente:
Cosa intende per ardere i corpi volontariamente?
Mia risposta:
cremazione