venerdì 27 dicembre 2013

QUANTO VALE UNA PREGHIERA RISPETTO AD UN OPERA?

Messaggio del 26 dic. 2013

Cari figlio rispondo alla tua domanda.

-          :Quanto vale un opera rispetto alla preghiera?

Ascoltatemi, ci sono due sorelle, una va al mattino alla chiesa a pregare e poi va al lavoro, mentre l’altra va a lavorare, terminato il lavoro questa si reca a far visita a  dei bisognosi, e porta a questi il suo aiuto, conforto e la parola di Dio. Quale delle due donne è preferita?
In verità vi dico, che se la preghiera valesse tanto quanto le opere, tutti gli uomini si salverebbero solo per quelle!

-          : Signore quante preghiere bisogna dire per ottenere le medesime grazie rispetto ad una sola             opera di bene?

Un opera ha un valore immenso agli occhi di Dio, la preghiera per eguagliare l’opera deve essere chiesta con amore, fede, certezza. Se la tua fede è così grande da comandare ad una montagna di gettarsi nel mare, ecco tu sai quanto vale una sola opera e quanto deve essere grande quella preghiera per eguagliarla.
Fate opere di bene in abbondanza, così accumulerete un tesoro nei cieli; ma ricordate, che chi chiede danaro per esse avrà già ricevuto la sua ricompensa tra gli uomini.
Ma chi rifiuta e nega la mia parola e non crede nel mio Verbo che è vivente, non avrà la vita eterna.
Le opere, le preghiere sono tutti mezzi utili, ma senza il riconoscimento di Me(senza che voi mi riconosciate), non otterrete nulla.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Attenzione nel testo non si fa riferimento alla messa, si parla di preghiera e non di messa.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.