lunedì 9 maggio 2016

Nelle viscere della terra è celato un segreto.

Nelle viscere della terra è celato un segreto.


Anno 2000 

Angelo:

Nel sonno dei millenni custodito un terribile segreto celato agli occhi, creato per il giorno e l'ora, liberato sarà, dal ventre della terra per sterminare coloro che non porteranno il segno del redentore.

Il sole penetrerà nelle vene della terra e ogni spazio vuoto sarà riempimento, grandi colonne sorgeranno dalle profondità dei mari nascosti, ciò che si nasconde sotto sarà portato al sole e ciò che è sopra finirà sotto. Dopo verrà la grande nube che provocherà un grande sonno, circonderà la terra, e tutto ritornerà nuovo, nulla di quello che era prima sarà.  


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.