sabato 2 aprile 2016

Messaggio straordinario dell'Immacolata sulla Sua nascita e morte.







18 febbraio 1980

L'immacolata parla di se!

Cari figlio.



Molti in ogni tempo mi hanno cercata, in ogni dove, molti hanno pensato a come Io sono tornata al Padre Mio, in che modo è avvenuta la mia dipartita, non sono mai morta, non mi sono mai addottorata, sono risorta in anima e corpo come mio Figlio Gesù e alcuni profeti di un tempo, quando terminai la mia funzione qui sulla terra. Richiamata dalla potenza del Padre Celeste che ha trasformato il mio corpo nel suo spirito, così facendo io sono diventata luce e sono risorta lontano da sguardi indiscreti, confusa dalla luce abbagliante del sole all'alba di un giorno. Così come sono venuta al mondo e sono tornata nella mia casa eterna e ho ripreso il posto che avevo prima che discendessi in terra. Noi esseri eterni, abbiamo corpi di luce, che possono prendere qualsiasi forma, che possono essere acqua, che possono essere terra, che possono essere carne, e qualsiasi figlio degli uomini voglia esser immacolato può divenir come luce. Così fu fatto l'universo che voi andate scrutando, così fu fatta ogni cosa; dalla luce nasce ogni cosa e nella luce torna. La mia nascita fu meravigliosa, perché figlia di Dio il Padre, come lo fu per il Mio Gesù, tutta luce, che non tocca l'umana natura, ma essendo la carne fatta di luce, la carne non si lede con la luce di Dio, si lede con la luce delle tenebre. Nella luce sta il segreto che l'uomo va cercando ma non lo troverà è all'uomo non consentito veder con facilità la fonte della luce. Solo chi riconoscere in verità mio Figlio Gesù può vedere la luce e distinguere la luce dalla luce.  










© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.