lunedì 24 febbraio 2014

Messaggio alla Russia!

Messaggio 24 Febbario 2014 ore 11:33

L'Immacola Vergine Maria  mi ha appena comunicato questo un appello urgente all'amata Russia.

La Russia paese che ha sofferto il dominio di satana, non si leghi a nessuno che le propone, cose contro la volontà di Mio figlio Gesù, sia salda nella vera fede di Dio! Rimanga in se stessa, faccia fiorire in se Dio che l'umanità tanto disprezza, che tanto vuol abbandonare, cambiando le sue leggi. Non si leghi a nessuno, ma attenda il tempo che diverrà cosa unica con la vera chiesa degli eletti di Cristo. Sia cauta, nel suo agire, perchè molti popoli la trarranno in inganno, per farla cadere. Si ponga sempre nel bene e nel rispetto della dignità umana, ma prima ancora nella fermezza delle legge di Dio. Non con il terrore si approda a Dio, ma mediante l'amore, che è anche verità e giustizia. Chi non pratica le verità tutta intera non è in Dio e da al mondo un illusione di amore vero, non pratica la giustizia santa, siate voi l'esempio per tutti. 

Andate in pace figli miei, portate alto il vessillo dell'Onnipotente Padre, Figlio, Spirito Santo. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aldilà del messaggio mi sento di dire alla Russia questo sul caso dei gay e deviati vari.

Personalmente secondo il sentire di Gesù, voi fate bene a porre leggi ferree, ma non dovete praticare la violenza, dovete invece essere intelligenti e porre a questi soggetti, un alternativa di vita. Non picchiandoli, malmendoli o agendo male contro di loro, se dopo aver dato un alternativa a costoro, se essi alla terza volta non rispettano le vostre richieste, in seno al bene, essi vengano esplusi dal vostro paese, questo è un modo degno di trattare la natura umana. Senza mostrarsi violenti al mondo.



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.