lunedì 17 marzo 2014

Gesù stringe la corda!

Messaggio 15 marzo 2014

Cari figli non esaltatevi, dicendo continuamente "io sono cristiano, io non farà questo o quello, non tradirò mai il mio Signore," perché un giorno all'improvviso io vi proverò. Proverò la vostra vera fedeltà a me, ed anche voi potreste cadere, come cadde Pietro!
Pregate, affinché quando io verrò non vi trovi impreparati, fortificate la vostra fede, affinché l’astuto ingannatore non vi convinca diversamente.
Tutte le reti sono tratte verso di voi, ogni inganno è li pronto per voi, fate attenzione a chi date ascolto, fate attenzione a chi porgete l’orecchio, osservate la mia legge e rimanete fedeli a me. Più è perfetta la vostra fede e maggiori saranno le grazie che io vi elargirò, ma ricordate che se non sarete come bambini, nessuno entrerà nel regno dei cieli.
Mi sono circondato di poveri, di ignoranti, di peccatori per farli apostoli, e voi, avete costruito una chiesa sul fango poggiata non sulla mia roccia, ma sulla vostra pietra.

Rimanete saldi e puri, il tempo è vicino! 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.