venerdì 13 dicembre 2019

Messaggio il Padre Celeste ama il mondo, ma lo avverte.






Messaggio, 13 dicembre 2019

L’Immacolata Concezione.

Se il Signore, Padre nel Figlio non amasse il mondo, non farebbe di tutto per salvarlo; per questo il Mio Signore vi parla anzi tempo mediante Me, vostra Madre, prima che gli eventi drammatici vi colpiscano, affinché il mondo corregga il suo agire, così il Padre infinitamente buono vi da ancora tempo, nel tentare di allontanare da voi il vostro destino, scritto nel tempo, che nessuno può cambiare.

Comunicare a voi gli eventi, mesi, anni prima serve ai figli degli uomini affinché essi abbiano il tempo necessario di riflettere e decidere da quale parte porsi, se con Dio o contro; l’uomo dovrebbe ambire ad ottenere più  tempo, per tentare di convertire più anime possibili,  solo per questo Io Vengo a voi,  vi parlo molto tempo prima che tutto si manifesti. Poi nessuno potrà dire, che il Signore Nostro Dio, non ha tentato con ogni mezzo di salvarvi. Nessuno potrà accusare il Signore di non aver fatto il possibile, anzi tempo, per salvare la sue creature.

Se i tuoi (Chiesa) apostoli, sacerdoti, non attuano e non seguono le parole del Mio e vostro Signore non sono apostoli, ma apostati, ed invece di scendere mediante essi le benedizioni, otterranno maledizioni. Se non si attua quanto il Signore Iddio, mediante  questa Madre comunica al mondo, sarà reo e condannato alla Genna. Il Signore vuole che le sue  benedizioni , consacrazioni, elezioni, siano fatte da mani degne, di apostoli da Egli stesso scelti, non da preti scelti dal mondo o da coloro che si credono di esserlo.

Tali atti, sono opposti alla volontà del Signore. Quel che conta, cari figli non è solo la parola pronunciata, ma l’unione delle intenzioni che tale parola porta.
Quando queste sono in opposizione l’una all'altra, non si compie una benedizione, consacrazione o elezione.

Così anche un profeta, messaggero non può stare con Dio e con mammona, odierà l’uno e amerà l’altro, non potete stare con Dio e con Satana, la parola e gli atti di costoro sono menzogne.

Chi è di Dio, sia in Dio, in tutto se stesso, lo manifesti dentro e fuori di se, sia coerente al Credo, in Mio figlio e Salvatore del mondo; il suo parlare e il suo agire, sia si si o sia  no no, non si ponga per convenienza dalla parte di chi, ha in se il maligno, costui non è mio messaggero, ma un menzognero; Io vostra Madre non parlo a costoro!!!

Questa vostra Madre, parla per voce di Dio, nessuno pronunci parole diverse dal pensiero e dalla Legge del Padre, del Figlio e del Suo Santo Spirito. Non insegnate falsità,  che mai sono uscite dalla volontà dell’Altissimo, l’Eterno Padre; fate solo la Sua Volontà che è il vostro maggior bene.

Attenti voi falsi profeti e maestri, rapiti da uno spirito maligno, non insegnate cose inesatte che non vengono dal Mio Signore e Figlio, meglio per voi tacere, il giorno che verrà la vostra fine, sarà dolore e stridore di denti. Il vostro agire porta le anime su vie errate. 

Attenti voi preti che vi ergete a dominatori delle anime, e non attuate con rettitudine, zelo e giustizia la vera volontà di Mio figlio e Signore, su di voi cadrà la condanna del Padre Celeste.

O chiesa di Dio, se sei, del mio Signore, vuoi onorare e glorificare il Padre nel Figlio, alzati e opponiti con fermezza alla tirannia del maligno, affinché anche tu non sia presa dentro, quando il Mio Signore e Figlio tornerà. Ricordati che il tuo compito è quello di salvare le anime, non di dannarle.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.