Messaggio 25 maggio 2016
Cari figli attenevi alla sacra scrittura, applicatela ogni giorno alla vostra vita, il Signore Vostro non chiede l'impossibile ma che voi viviate nella semplicità, come fu la mia famiglia terrena, vivete giorno per giorno il vostro momento, ma rimanete saldi alla croce del mio Gesù, non vacillate sotto i colpi del nemico infernale.
Molto abbiamo già detto, ma il mondo non vuole sentire, il mondo è ribelle, anche una parte della mia amata chiesa si è lasciata andare alle lusinghe di questo mondo perverso; nascondono i loro veri pensieri dietro ad volto sorridente e con la mano rapinano, sconvolgono la parola sacra.
Ma non vi fu detto non cambiate? Perché non ascoltate la parola di una madre che piange per voi, per il destino che sta per venire su questo mondo, a causa vostra.
Non date retta a tante parole dette e scritte, da falsi profeti, che sono qui, fingendosi miei figli diletti, per confondere le menti più deboli e creare scompiglio ed incertezza.
Voi siete sbandati alla deriva di menti perverse, che soggiogano il mondo per il vile danaro, Io mai dissi a nessun mio vero figlio che esso si doveva arricchire, ho sempre voluto umiltà, modestia, povertà, semplicità, nascondimento, queste sono le mie regole, i miei veri figli si riconoscono per questo, fuggono dal mondo che corrompe le anime, non si esaltano, ma sono forti nella fede, tenaci, perseveranti e non temono la morte, perchè io mando a loro lo Spirito Santo, che effonde in loro i suoi doni.
Non per volontà umana avrete il paraclito, ma solo il Mio Signore ve lo può dare, nessuno può avere e manifestare la sua presenza se non è il Padre nel Figlio a concedervelo.
In un attimo all'improvviso Esso viene, nessuno di voi lo può prevedere, Egli non vi avverte, non ha ore, solo la preghiera e le sante virtù Lo portano a Voi.
Il Santo Spirito di Dio, non si spreca e non spreca i suoi doni, non li elargisce invanamente, lì da e li può togliere se quel figlio, non è più degno. Anche un eletto può andar perso, anche un eletto può venir meno, solo i veri eletti scelti dalla potenza del Padre nel Figlio rimangono saldi alla loro promessa, perchè in loro abita la forza di Dio.
Come mio figlio Gesù vero Dio, testimoniava con ardore la Sua fede nel Padre Suo, così i veri eletti devono esprimere in Dio, la loro fede, con certezza e ardore, senza temere il maligno e gli uomini. Chi si sa sacrificare e ama i fratelli sinceramente non teme la morte, testimonierà sempre con forza, ardore, costanza e tenacità la vera e Sacra parola che il Mio Figlio Gesù verbo incarnato, ha posto nel sacro libro, essi hanno in se il paraclito, che li istruisce nei divini misteri, è questo il segreto per distinguerli dai falsi profeti, che oggi proliferano in questo mondo di tenebre.
Li riconoscerete per le risposte che a voi daranno, solo lo Spirito Santo conosce la Verità e quanto essi conoscono non si trova in nessun Libro.
Figli ascoltatemi, se volete essere salvati dovete solo pregare, amare il vostro prossimo, perdonare ma correggere con saggezza, non potete fingere di non vedere il marcio che v'è nel mondo e nei preti che si stanno dannando per loro volontà; armatevi di Spirito Santo, chiedetemi sempre la mia assistenza e l'avrete. Le ore buie del mondo arrivano, voi non vedete le tenebre hanno avvolto questo mondo, che mostra la sua faccia peggiore e voi siete presi dentro ad una grande battaglia, che si ripercuote sulle vostre vite, case, paesi, nazioni. Oh Figlioli cari se il mondo volesse in un attimo tutto potrebbe essere risolto, ed invece il male cammina tra di voi bramoso di dannare le vostre anime.
Vi prego figlioli pregate, pregate, pregate, le certezze di questo mondo stanno sfuggendo dalle vostre mani, ciò che è solido diverrà liquido, ciò che è nebbia divverà acqua, ciò che sole sarà tenebra. Mantenetevi casti, puri, fate molte opere di bene, perchè il tempo volge al suo termine.
Infondo Grazie, che il Padre nel Figlio Celeste mi da per voi.