venerdì 1 ottobre 2021
Messaggio le critiche
Messaggio: "Il cielo incombe sul mondo!
Messaggio 29. 09. 2021
Yeshua Nostro Signore:
Figli ascoltatemi:
"Viene un tempo in cui il cielo crollerà al suolo e tutto distruggerà.
L'uomo ancora non ha inteso, continua a fare le opere delle sue mani, perdendo tempo in cose poco utili alla sua vita, invece di far ciò che vi è utile per assicurarvi il regno dei cieli, pregate a fate penitenza, pregate per il prossimo e per voi, affinché io sia sempre con voi e vi tuteli "
Violenza a violenza si alterna con la falsa pace, tutto appare bello, ma in realtà è sterco. Cio che oggi assistete e vivete ancora non è nulla, tutto ciò che era stato previsto sarà innalzato oltre il vostro capo; la caldera celeste scotterà e le nubi dissolverà; fiumi sotterranei apriranno nuove vie, il sangue della terra fluirà, le città saranno circondate e isolate; le acque scompaio per poi riapparire violentemente altrove, getti altissimi sembrerà piovere; le acque scavano, s'insinuano, melme rendono le valli e le pianure scivolose verso il mare, gli oceani riprendono possesso del loro antico posto; anche le terre risentono del male che il mondo riversa su se stesso. Caldo e freddo estremi si alternano giorno e notte anche fuori stagione; il ghiaccio e calore disgregherà le montagne; gli animali delle foreste invaderanno le città; le acque non saranno più sicure per nessuno, pesci pericolosi risaliranno i fiumi; insetti e larve mai visti prima usciranno dalla terra, per divorare i raccolti di coloro che sono in opposizione a Dio, ciò produrrà spostamenti immensi di popoli, in breve tempo ogni popolo non sarà più sicuro, il governo mondiale così collasserà; gli uomini della terra che non saranno con Dio, saranno presi da demoni in gran numero; il marchio posto su un uomo ne farà un demone per l'eternità, l'uomo deve scegliere la vita eterna o la vita terrena, deve imparare a rinunciare anche il sostentamento e perdere ogni suo avere, pur di mantenere la sua libertà, moltissimi causa di ciò si sottometteranno . Più riti satanici faranno per ingraziarsi il ben volere delle forze demoniache più questi eventi ed altri accelereranno il loro compiersi, più la fine di questo mondo si avvicina.
Pregate molto se volete evitare il peggio!
Salvate le anime purganti, così esse quando saranno salve, poi pregheranno per voi!
© Copyright
© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.
Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com