venerdì 1 ottobre 2021

Messaggio le critiche





Messaggio 24/07/2021 ricevuto da J.B.Y.


Yeshua Nostro Signore:


"Moltissimi giudicano le mie parole come se non fossero autentiche, solo perchè il Mio parlare non asseconda le vostre volontà, desideri. Come potrei darvi buone parole in un mondo che va in perdizione? In un mondo dove neppure la mia Chiesa mi segue più, dove si fanno proselitismi apparentemente pacifici e nascostamente bramano cose terribili contro i figli degli uomini? Dove i potenti del mondo tentano di soggiogarlo e distruggerne una buona parte? Come potrei essere lieto di tutto ciò? Vengo a voi per avvertirvi, annunciarvi l pericoli che sono in arrivo nella speranza che corriate ai ripari prima possibile, per farvi comprendere cosa avverrà e come potete evitare gli eventi peggiori; per spronarvi a fare meglio e a non perdere la fede. Un buon padre amando i propri figli li deve anche richiamare e se non comprendono dopo molte volte, allora è costretto ad agire con più forza, prima che mandi castighi severi per riportare tutto alla normalità. Ma se il Padre non fosse anche ferreo nel suo decidere, come potete pensare che possa fare per salvarvi? Se dunque leggete messaggi sempre eguali, significano che non sono parola mia, ma di qualcuno che cerca di orientare il vostro pensiero verso altri orizzonti. Rimanete in Me e io aprirò le porte del vostro cuore, affinché la Luce del Padre Mio rimanga con Voi. Chiedete in umiltà ed io illuminerò le vostre oscurità, parlerò al vostro cuore e se sarete degni, mi mostrerò. Questo è un tempo difficile sopratutto per le scelte che ognuno dovrà fare per se stesso e per quanti ama, affidatevi al Mio cuore e al cuore Immacolato della mia Santa Madre. Affidatevi al Buon cuore del Padre Mio Celeste Egli vi esaudirà secondo il vostro cuore".


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.