sabato 7 novembre 2020

LA GRAZIA VIENE SOLO DALLA VERITÀ

Dato che mi sono stancato essere preso per i fondelli!

Visto che Dio mi ha detto che quello che decido si compirà, adesso su ispirazione risolviamo la faccenda.....

In questa pagina Facebook un certo tizio di nome Pierpaolo Emme, ha scritto un trafiletto sciocco, come se io fossi un deficiente, solo uno che non sa nulla, parla a vanvera. Evidentemente il personaggio è un gran furbetto! 

https://www.facebook.com/cirodelmonteesposito/posts/576621052365171?comment_id=3127166217310629&reply_comment_id=3952357821458127&notif_id=1604347995957258&notif_t=comment_mention&ref=notif

Vi riporto l'intera discussione.

PREGHIERA che vale 100 preghiere.
Recitatela prima di ogni rosario.
Per i meriti della Chiesa di ogni tempo, dei confessori della fede e degli apostoli in Cristo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti i profeti, martiri, beati e santi.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti gli angeli santi dei 9 cori angelici.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Maria S. S.ma Sposa Madre di Dio, Regina Immacolata del cielo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Gesù Nostro Signore figlio di Dio Onnipotente.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti dello Spirito Santo emanazione di Dio.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti Gloriosissimi dell’Onnipotente Eterno Dio, S. S.mo Padre.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
3 padre , 3Ave, 3Gloria in nome della S. S.ma Trinità per la salvezza delle anime.(vivi e morti)
4
Commenti: 10
Condivisioni: 2


  • S.Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa!
    BOANERGES537.BLOGSPOT.COM
    S.Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa!
    S.Michele dedica all'umanità una preghiera per la sua difesa!
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • Rimuovi anteprima
    • 42 sett.
    • Modificato
    • Jonn Boanerges
       da quando in qua le preghiere hanno il copyright mi scusi? come è possibile che una preghiera dettatale dal Signore debba sottostare a miserabili questioni di proprietà legali? lei John, se è vero quello che afferma e cioè che questa preghiera viene da Dio, NON può dire: "questa preghiera è mia" ! come può un profeta autentico prendere possesso di ciò che ha detto il Signore, lei, sempre che sia vero ciò che dice, dovrebbe solo gloriarsi del privilegio che le ha dato Iddio ad essere suo portavoce, e dovrebbe divulgare ciò che ha ricevuto in modo del tutto gratuito! Ed essere felice ed elogiare chi a sua volta divulga ciò che il Signore le ha consegnato! Sta scritto: "gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" ! Non è forse così Jonn? E invece lei appone sulle cose di Dio il suo copyright, per quale motivo poi? Deve forse vendere il suo libretto? Non sia mai! Vuole forse speculare sulle rivelazioni che Dio ha fatto a lei, le ricordo Jonn che noi... e anche lei, siamo tutti servi inutili, non voglia dunque appropriarsi di nulla di ciò che appartiene a Dio, ne trarre vantaggio o merito o interesse alcuno di ciò che è del Signore.
      Il suo atteggiamento caro Jonn tradisce la sua malafede e palesa chiaramente che la sua preghiera è esattamente come dice lei e cioè "cosa sua" e non è da Dio. Si converta e creda al Vangelo, il giorno del giudizio verrà per tutti e renderemo conto a Dio di ogni azione compiuta su questa terra.. Dio la benedica. Sia lodato Gesù Cristo.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 4 g
      • Modificato
    • Pierpaolo Emme
       Anche la chiesa si fa pagare il copyright per la pubblicazione di ogni suo libro, Bibbia compresa, e perchè io non lo posso fare se lo fa la chiesa? Sta scritto: "gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" ! Sono almeno due secoli che la chiesa e ogni suo appartente prende soldi da ogni libro pubblicato, compresi quelli che parlano di veggenti, santi e vi discorrendo!!!! Se la prima ad essere disubbidiente della legge di Dio, è la chiesa, perchè gli altri non posso agire egualmente, oppure devo pensare che è un invenzione per far si che i poveri mortali, diano tutto il materiale alla chiesa e che essa si arricchisca, perchè pare che sia proprio così. Sa, io sono stato minacciato da un vescovo, che mi ha detto che la chiesa mai approverà nulla di quello che Dio mi avrebbe dato, sa perchè? Semplice gli ho negato la manipolazione dei testi, volava cambiare alcuni contenuti, specialmente certi rimproveri, allora quando ai preti non garba un rimprovero quel testo non è vero è opera di maligno, ma guarda un po, ma quando gli va bene diventi un santo e questa sarebbe la santa Chiesa di Dio!!! Ma questa manipolazione che la chiesa fa, lo fa da secoli, non certo da ora, per fino la nostra bibbia, non è quella autentica che deriva da quella Ebraica, è stata manipolata se non lo sa e su questa la chiesa ne trae profitto!!! Allora come la mettiamo?
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 1 h
      • Modificato
    • Pierpaolo Emme
       Vede lei è uno stolto, il Signore conosce bene la mia condizione e se non gli fosse grato quello che faccio per Lui mi avrebbe già richiamato, vedo lei non sa un tubo, all'inizio avevo posto tutto gratis, ma quando un certo vescovo decise di impossessarsi di quello che Dio aveva dato a me, ho deciso di agire prima che questo pubblicasse a nome suo quello che a me è stato dato, per tanto, sono stato costretto a far ciò. Vede i preti non si fanno scrupoli di appropriasi della cose degli altri e ricavano anche un tornaconto per se stessi, allora qui ci sono due pensi e due misure, da un parte ci sarebbe la legge di Dio, sempre che sia vera legge di Dio, perchè la chiesa in 2000 anni ha aggiunto parti alla sacra scrittura che Dio non ha mai dettato, ma ammettiamo che sia vero, per quale ragione la chiesa si deve arricchire perfino con la Bibbia e chi ha un pungo di preghiere non lo può fare? La chiesa si e gli altri no?
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 1 h
      • Modificato
    • "Vuole forse speculare sulle rivelazioni che Dio ha fatto a lei, le ricordo Jonn che noi." guardi che io tutto quello che Dio mi da, lo pubblico gratuitamente, ho la bellezza di 8 blog stracolmi di materiale di ogni sorta, per tutti i palati, sono gli altri che mi rubano tutto, compresi, noti veggenti tipo i medjugoriani o altri del sud america, e anche noti giornalisti che per attestare che loro sono autori dei miei stessi pensieri, cosa fanno, pubblicano sintesi dei miei pensieri e li postano in loro articoli vecchi di almeno 10 anni prima, senza per altro spiegare da dove avrebbero tratto quei pensieri, che senza un ragionamento non si può arrivare a quelle sintesi, come il noto furbacchione di Socci, ma non sempre sono pensieri di Dio, bisogna dirlo, infatti io sono l'unico che distinguo tra il pensiero di Dio e il mio, che poi quel mio pensiero possa non essere del tutto mio, potrebbe pure essere, ma chi può dirlo, nessuno! Solo il sotto scritto, e metto a disposizione non solo cose di Dio, anche moltissime altre cose, che potrei tranquillamente farne libri, ma non ho soldi per farli, me li da lei? LI metto a disposizione di tutti e non lo faccio per gloriarmi, ma semplicemente per che amo mettere a disposizione di tutto il mondo delle cose di Dio e anche della mia formidabile intelligenza che Dio mi ha dato, per altro io non lavoro come lei caro signor Pierpaolo Emme; quando morirà mia madre andrò ad incrementare la lista dei poveri, senza lavoro per quanto io sia anche abbastanza intelligente per la verità, perchè questo è il mio destino per cui ho anche un valido motivo per ottenere un micro guadagno, cosa pensa che guadagni da quelle preghiere, miliardi? Guardi che c'è gente che hanno già fatto girare le mie preghiere e le hanno già duplicate, non solo se le sono ascritte come se le avessero ricevute loro e le vendono per conto loro, a me rimangono solo le briciole, nemmeno quelle. IO guadagno si e no, circa 300 euro l'anno da questo libretto, sarà un gran guadagno!!! Quello che mi lagno è la disonestà di tutti i falsi cristiani come lei, che pontificano, ma quando c'è da prelevare testi in giro per la rete per far credere di essere gli autori degli stessi, siete subito pronti, io vorrei solo essere citato almeno come colui che lì ha ricevuti, ma nemmeno questo fate, da quanto siete disonesti tutti, invece la vostra malignità vi porta ad odiarmi!!!! Questa è la verità, voi siete invidiosi di chi Dio sceglie come suo emissario, per questo mi aggredite, perchè vi piace sentirvi importanti con le cose che a voi non sono state date, vi piace essere onorati dagli sciocchi che vi leggono, e che pensano che quelle preghiere provengono da voi, questa a casa di Dio è disonesta se non lo sa, si paga anche questa, all'inferno finiscono molte più anime di quelle che lei immagina, anche per cose da poco.
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 1 h
      • Modificato
    • Pierpaolo Emme
       anche lei renderà conto stia tranquillo!
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 1 h
      • Modificato
    • Pierpaolo Emme
       Visto che ci siamo, le rammento che forse manco lo sa, che nessuno attua le parole del Padre Nostro, perchè per chiedere realmente perdoino dei peccati a Dio, non basta andare dal Confessore e spiattellare i peccati, ma bisogna prima di far ciò chiedere perdono degli stessi a chi li abbiamo fatti, cioè se abbiamo cagionato un danno al prossimo di qualsiasi natura, secondo la nota frase del Padre Nostro, dovreste prima chiedere perdono al prossimo e poi riconciliarvi con Dio, ma se fate l'esatto contrario la vostra confessione innanzi al prete non vale nulla e non c'èà assoluzione allora mi dica caro so tutto io, le piace come novità, visto che i preti si guardano bene dall'insegnarlo, pontificano tanto,m ma non insegnano mai la cosa fondamentale chiedere perdono al proprio prossimo, chissà come mai, forse perchè un certa frase apposta nel vangelo potrebbe non essere autentica. Le metto il testo che pongo libero come tutti gli altri...https://1pensierounaparola.blogspot.com/.../dio-non...
      DIO NON PERDONA TUTTI
      1PENSIEROUNAPAROLA.BLOGSPOT.COM
      DIO NON PERDONA TUTTI
      DIO NON PERDONA TUTTI
      1
      • Mi piace
      • Rispondi
      • Rimuovi anteprima
      • 47 m
    • Pierpaolo Emme
       Per altro lei non ha capito un tubo di quello che ho scritto, sopra alla filastrocca che lei ha scritto. Ho scritto alla fine se legge bene che sarebbe stato mio desiderio, se foste veri cristiani onesti, che non lo siete, per nulla, e lo dimostra il fatto che non apponete sulle preghiere chi le ha ricevute, questo fa ben capire, che siete disonesti, lo posso dire senza problemi perchè è la sacrosanta verità, se foste onesti avreste scritto in calce in altro "Preghiera ricevuta da Boanerges", ma siccome mi odiate perchè questa è verità, non lo scrivete!!! Allora come fate a recitare delle preghiere che vengono da una persona che odiate? E che non ritenete autentica?
      • Mi piace
      • Rispondi
      • 17 m
  • SE foste veramente onesti, cristiani onesti, dovreste per amore del Signore scrivere almeno chi le riceve, ma siccome fingete di essere onesti e non siete nemmeno cristiani, perchè i veri credenti in Cristo non si comportano così, come dei ladri!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cosa chiedevo alla persona che ha pubblicato questa preghiera data a me, che per altro è  nel  libretto di preghiere e neppure pubbliche, quindi devono averle estratte del libretto "La Gloria di Dio", dico mio, perchè stato dato a me, e me lo sento mio, perdonatemi, penso che posso anche pensare questo. 

Di porre in alto sopra alla preghiera almeno chi le ha ricevute, ma da quello che vedo è una grande disonesta di chi si vanta essere un eccellente cristiano molto zelante, ma dove!!!!, Perchè  questo genere di persone se fossero oneste, avrebbero apposta chi le ha ricevute, ma si sono trincerati dietro a un monologo da stolti.  Visto che mi sono rotto di queste cose, ho deciso su ispirazione, di agire in un certo modo, poi rido. 


A tal proposito visto che Dio mi ha dato di decidere alcune cose e quelle che decido si manifestano, farò esattamente questo.... 

Perchè non è giusto e non è da cristiani far credere al prossimo che quelle preghiere che si trovano in questi miei blog, e nel libretto di preghiere la Gloria di Dio, divengano di proprietà di chiunque se ne faccia un suo guadagno personale, e le venda come sue, e le faccia passare come proprie, innanzi a milioni di persone che li leggono, persone irretite da questi falsi credenti che si fanno vanto di quanto non è loro, che sia un laico o un prete a me non interessa. 

Dio mi sia testimone:

" A tutti coloro che useranno queste preghiere e messaggi che sono state date a me Boanerges da Dio, senza apporre all'inizio delle stesse chi le ha ricevute, ogni grazia chiesta mediante esse, sia trasformata in disgrazia!"

Questa frase l'apporrò su tutte le mie preghiere, se non volete rischiare, siate onesti!

Non vi si chiede molto! 
Oppure devo pensare che anche il cristiano è un ladro?
Siete cristiani o siete ladri?

Guardate che sei preti non ve l'hanno detto, ve lo dico io, chi si appropria delle cose altrui fa peccato, se non chiedete perdono a chi avete fatto un torto, nessuna assoluzione avrete, quella che andate facendo dal prete non è valida, lo dice il Padre Nostro non lo dico io.
I preti farebbero bene insegnare la verità, non le menzogne!

LA GRAZIA VIENE SOLO DALLA VERITÀ!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.