lunedì 22 settembre 2025

Messaggio il Sangue di Cristo rimette i peccati.


Messaggio dato a me Boanerges Yhwhnn  21-09-2025 ore 5:40

La Vergine Santissima.

Cari figli se volete pentirvi veramente prima dovete chiedere perdono al vostro prossimo e poi andate a chiedere in umiltà perdono a Dio allora riceverete da egli la grazia di essere perdonati.

Ma se non troverete più nessuno a cui chiedere perdono, allora fate dire delle messe in riparazione affinché il mio Signore vi trovi degni di riceverlo; perchè attraverso il Suo sangue voi riceverete la fonte della vita che vi laverà da tutte le vostre colpe. Non c’è nulla di meglio che ricevere santamente in voi il corpo e il sangue del Figliolo mio, proprio per le parole che Egli vi lasciò! «Prendete, mangiate: questo è il mio corpo». «Bevetene tutti, perché questo è il mio sangue dell’alleanza, versato per molti in remissione dei peccati» La chiesa non può trattenere per se il Sangue del Figlio mio Gesù, fa peccato agli occhi del Padre Celeste, Mio figlio ha espiato i peccati per tutti, non solo per pochi, dunque voi che siete zelanti nella fede date anche il sangue e non trattenetelo solo per voi, perché vi considerate i più degni. Il corpo e il sangue fu dato per tutti, non solo per pochi. Fate la volontà del Signore Nostro Dio e non fate la volontà di coloro che condannano le genti. Senza il sangue non c’è remissione dei peccati. Per quanto i preti sono di Cristo ma oggi non siete più con Cristo, per cui non avete in voi il sangue di Cristo e le confessioni rimangono a voi.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.