Come si recita:" La Gloria di Dio"


PREMETTO QUESTA È SOLO UNA PARTE DELLA CORONA QUELLO CHE C'È NEL LIBRETTO DI PREGHIERE NON C'È QUI E SE NON LO COMPERERETE NON SAPRETE COSE VI PERDETE.



Nota per tutti.... la corona essendo pubblica già dalla nascita di queste pagine, tutti e nessuno escluso se volete recitarla, non mi opporrò in nessuna maniera, anche perchè non l'avrei pubblica altimenti, mi sembra logico... Però faccio presente che chi dovesse iniziare una divulgazione della stessa in maniera mirata ad un ampio pubblico, non si sogni di accreditarsi la paternità di averla ricevuta, perchè già altri hanno tentato di fare ciò.....perchè i furbi su questa terra ve ne sono tanti... di tutti i tipi.... Almeno chi vuol dar via la corona di cui  non sono contrario, abbia la dignità e l'onesta di dire non è mia, seèèèè pia illusione!

Precisazione!
Voglio dire una piccola cosa, prima di considerare questa corona opera di satana come qualcuno velatamente vorrebbe far credere, consiglio a  tutti di recitarla anche senza corona.... io non dico nulla ...mi bastano le testimonianza di migliaia di persone che la recitano tutti i giorni, per sapere che essa è miracolosa. per fino sacerdoti di una nota basilica e di un ordine salesiano, per non parlare di altri ordini che mi hanno ringraziato per aver fatto loro conoscere così belle preghiere.....Ma dovete attestarla voi stessi, le mie parole sono inutili. Oltretutto chi è la persona che è così malvagia da donarvi gratuitamente una corona, senza averne un tornaconto in nessun modo?... lo faccio per voi, non per me, non sapete nulla di me, potrei essere il vostro miglior amico, parente, conoscente, vicino di casa...tenenendo totalmente l'anonimato, non ho nessun ricavo, di nulla, tutto quello che io so l'ho messo a disposizione del mondo, perchè il mondo conosca la parola di Dio... il Demonio non insegna nulla di nuovo, perchè il futuro non lo sà è solo un falco rapace che ghermisce gli altri e vuole loro far del male ... un profeta vero dovrebbe stare nascosto e fare penitenza se vuole veramente operare nel bene, altrimenti otterrà applausi dall'uomo e non meriti innanzi a Dio.

La corona è registrata..

Informo un po tutti che la corona sotto descritta è stata inviata molto tempo prima di pubblicarla in questo blog, alla Santa Sede!

Prefazione:
Questo rosario è strettamente legato all'apocalisse. Non contiene nessun simbolismo satanico ne massonico, la forma è di quadrato, numero delle preghiere nella giaculatoria è di 144 come il numero di 144000, ha 12 misteri, corrispondenti alle 12 stelle come la corona della Vergine, i 12 Apostoli, le 12 tribù d'Israele, le 12 Porte del Paradiso, i 12 Pilastri, ecc..è fortemente legato alla simbologia sacra di Dio. Pregare con questo rosario significa tenere nelle proprie mani il Regno di Dio... l'Immacolata Vergine Maria Madre di Gesù Cristo Nostro Signore Ordina e comanda a Nome della Trinità che nessuno faccia uso di lucro di questo rosario.

by Boanerges Yhwhnn 





Corona
“La Gloria di Dio”.



Deve essere fatta tassativamente di legno non profumato, così come la vedete anche di legno di altro colore, con croce di San benedetto. Sarebbe meglio se fosse di Acacia... ma data la difficoltà di reperire il materiale, qualsiasi va bene.

Si inizia recitando questa preghiera:

PREGHIERA che vale 100 preghiere.

Recitata prima e dopo una qualsiasi preghiera o il rosario moltiplica le preghiere per 100.

Per i meriti della Chiesa di ogni tempo, dei confessori della fede e degli apostoli in Cristo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti i profeti, martiri, beati e santi.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti gli angeli Santi dei 9 cori angelici.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Maria S. S.ma Sposa Madre di Dio, Regina Immacolata del cielo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Gesù Nostro Signore figlio di Dio Onnipotente.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti dello Spirito Santo emanazione di Dio.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti Gloriosissimi dell’Onnipotente Eterno Dio, S. S. mo nostro Padre.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
3 padre , 3Ave, 3Gloria in nome della S. S.ma Trinità per la salvezza delle anime.(viventi e morti)
Preghiera registrata.®
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Pater noster, Qui es in caelis, sanctificetur nomen Tuum, adveniat regnum Tuum,fiat voluntas Tuasicut in caelo et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; tuera nos a tentationibus, sed libera nos a malo. (spiegazione in fondo)
Sulla croce si recita un Pater Noster, in latino, quello con il tuere nos a tentationibus, Gesù chiede questo.
Poi tre Ave Maria in latino. (italiano perchì non conosce)
Primo grano dei tre, si recita il Credo Apostolico

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

-Poi tre Ave Maria in latino. (italiano perchì non conosce)

Secondo grano: Nuovo Atto di dolore chiesto da Gesù e dettato da sua Madre!
Padre santo, Dio Onnipotente ed Eterno, io Credo, Ti amo e ti adoro, ti domando perdono per tutto quello che non ho corrisposto verso di Te. Ti chiedo umilmente perdono, qui innanzi alla tua S S.ma presenza per i mali che ho commesso ai tuoi occhi, contro di te e contro il prossimo mio. Perdonami Signore mio Dio, mia Luce, mia speranza, allontana da me ogni macchia di peccato, ogni incertezza, cancella le mie colpe, perché ardentemente voglio amarti con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutta la mia vita, desidero seguire la parola del tuo figlio Gesù e metterla in pratica, nella vita quotidiana e così sia. Amen

-Poi tre Ave Maria in latino. (italiano perchì non conosce)

Terzo grano: Magnificat: L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo é il suo Nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.

-Poi tre Ave Maria in latino. (italiano perchì non conosce)

-Sul grano grosso, il primo del giro della corona.
-Si procede con I misteri:



Su ogni grano piccolo si recita una giaculatoria intera, x un totale di 12 giaculatorie.



Nel Primo Mistero: Si contempla Dio, nei primi tre giorno della creazione: del cielo della terra. Dio disse:” Sia la Luce”… Egli separò il giorno dalla notte. Dio disse:” sia il firmamento ….”Egli creò il cielo. Dio disse:” le acque si raccolgano in un solo luogo ….”creazione della terra e del mare e della vegetazione.


Pater noster.


  • O Signore Beatissimo
  • O Signore Beatissimo, imploro umilmente il Tuo perdono per i mali del mondo, sia fisici che dell'anima. Umilmente t'imploro, per il Tuo Santissimo Nome, di mandare un Angelo qui sulla terra per scacciare le insidie del male. O Luce Divina che risiedi tra noi, costruisci nei nostri cuori la Tua Santissima Dimora ed apri le porte del Paradiso a coloro che ti amano, affinché io possa adorare solo TE, mio Unico Dio e Tuo figlio Gesù Cristo, assieme alla Beatissima Sempre Vergine Maria. Amen.

  • Giaculatoria intera:
  • Gesù Mio amore Mio, figlio di Dio.
    Gesù Mio anima Mia , figlio di Maria.
    Gesù Mio spirito Mio, Spirito Santo Dio Mio.
  • Gloria al Padre ….

Secondo Mistero

Si contemplano Dio, nei secondi tre giorni della creazione: Dio disse:”ci siano luci nel firmamento …...”creazione delle stelle, sole e luna. Dio disse” le acque brulichino di esseri viventi”, i pesci e gli uccelli. Dio disse:”la terra produca esseri viventi ……”. Dio disse: “ facciamo l’uomo a nostra immagine e somiglianza ……”.



Nel terzo mistero

Si contempla Dio, nel settimo giorno: l’Onnipotente si riposa e Glorifica il settimo giorno .Creazione dell’ Eden. Dio disse:” Tu potrai mangiare tutte le piante del Eden, ma non l’albero della conoscenza del bene e del male ….”, creazione della donna. Tentazione del serpente antico e caduta di Adamo ed Eva nel peccato originale , Dio disse”… Io porrò inimicizia, tra te e la donna. Tra la tua stirpe e la sua stipe: lei ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”



Nel quarto Mistero

Si contempla Dio, che consegna la Legge Eterna e ordina la costruzione d’Arca dell’Alleanza a Mosè sul monte Sinai, dove racchiude la Legge Eterna .



Nel quinto Mistero .

Si contempla la nascita e il fiat della Santa Vergine Maria.



Nel sesto Mistero .

Si contempla la Nascita di Gesù nella Grotta di Betlemme; si contempla Il battesimo di Gesù nel fiume Giordano , ad opera del Battista


Nel settimo Mistero.

Si contempla la scelta dei 12 apostoli e l’inizio della vita pubblica; si contempla l’ultima cena , dove Gesù si offre agli uomini come pane e vino in remissione di tutti i peccati .



Nell' ottavo Mistero

Si contempla la flagellazione e il martirio, la coronazione di spine e la via dolorosa, la morte in croce, la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo e dopo 40 giorni l’Ascensione al cielo , dove siede alla destra di Dio Padre, con lo Spirito Santo,… promise il Suo ritorno



Nel Nono Mistero.

Si contempla, la stesura dei 4 Vangeli canonici ( Matteo, Marco, Luca, Giovanni) e la rivelazione dell’Apocalisse ad opera dello Spirito del Signore, Dio;



Nel decimo Mistero.

Si contempla la lotta della chiesa e dei fedeli in Cristo contro la tirannia del demonio del suo anticristo.



Nel undicesimo mistero.


Si contempla, la vittoria di Cristo sul Drago satana, e la resurrezione di tutti coloro che non hanno seguito satana e anzi si sono immolati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, essi vivranno con Gesù per 1000 anni.



Nel dodicesimo Mistero .


 Si contempla il giudizio Universale, e la discesa dal cielo della Città Santa, la nuova Gerusalemme, adorna come una sposa. Il Signore dice: “Ecco io faccio nuove tutte le cose …. Ecco sono compiute! Io sono l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine.”



Primo, Secondo, Terzo grano grosso, si recita Pater Noster



3 Grani piccoli , angelo custode , da dedicare a tutte le schiere angeliche , in latino. (in italiano per chi non lo conosce)



Sulla croce si recitano:.

LITANIE - LA GLORIA DI DIO

Si risponde : Gloria alla SS. Trinità

Gloria a Dio Padre Eterno, Altissimo, Onnipotente.
Gloria a Dio Figlio Redentore del Mondo.
Gloria a Dio Spirito Santo Paraclito, purezza perfetta.
Gloria alla S. S.ma Figlia, Sposa, Madre di Dio umile ancella.
Gloria a Dio Signore dell’universo.
Gloria all’Angelo di Signore.
Gloria ai Serafini torce ardenti che cantano incessantemente la gloria di Dio.
Gloria ai Cherubini pienezza di conoscenza, sostenitori del trono dell’Altissimo.
Gloria ai Troni stabili ed eterni, dove l’Onnipotente risiede e riposa.
Gloria alle Dominazioni, perfette amministratrici del Regno di Dio.
Gloria alle Virtù, gloriosi ministri ed esecutori degli ordini divini.
Gloria alle Potenze, gloriosi sorveglianti degli spiriti maligni.
Gloria ai Principati, gloriosi ministri che presiedono i regni.
Gloria agli Arcangeli, condottieri dell’Altissimo, nostri protettori e salvatori.
Gloria agli Angeli, custodi delle anime nostre e sostenitori degli esseri all’uomo inferiori.

Dio origine delle origini.                                                                               Esaudiscici o Signore
Dio, che non è mai nato.
Dio, che alcun uomo non ha mai visto in alcun tempo.
Dio che permea tutte le cose visibili ed invisibili.
Dio Alpha che disegna l’inizio di ogni cosa.
Dio Verbo che produce tutte le cose
Dio elevato ed esaltato sopra tutte le cose
Dio che asseconda e conserva tutte le cose
Dio essenza che da vita e moto a tutte le cose
Dio che hai distinto tra il giusto e l’ingiusto
Dio creatore del cielo e della terra
Dio creatore del giorno e della notte
Dio creatore della luce delle tenebre.
Dio speranza di tutti i figli della terra
Dio delizia dei fanciulli e degli uomini
Dio delle madri del mondo.
Dio speranza di tutte le creature
Dio glorificato sopra tutte le cose
Dio che libera dalle sofferenze.
Dio che esaudisce le generazioni
Dio di giustizia, vita e grazia
Dio fonte della vita eterna
Dio che solleva gli oppressi
Dio che abbassa gli orgogliosi
Dio che punisce i malvagi
Dio che allontana il maligno.
Dio che accoglie i peccatori
Dio guaritore degli infermi
Dio che da la conoscenza.
Dio che dà la sagezza
Dio rifugio e salvezza
Dio infinitamente buono
Dio d’immenso amore
Dio che dona la gioia
Dio misericordioso
Dio che rallegra
Dio soccorrevole
Dio lodevole
Dio ammirabile
Dio salvatore
Dio che ispira
Dio delle virtù
Dio adorabile
Dio giusto
Dio rivelatore
Dio consolatore
Dio degno di lode
Dio che vede tutto
Dio pronto a esaudire
Dio fiamma dei cuori
Dio buono e paziente.
Dio padre soccorrevole
Dio essere supremo
Dio solo e unico
Dio ardore eterno
Dio Trino e uno.
Dio Onnisciente
Dio Onnipresente
Dio Onnipotente
Dio Re dei cieli
Dio Re dominatore
Dio che erige l’universo
Dio che sostiene l’universo
Dio potenza delle potenze.
Dio, Re degli dei Onnipotenti
Dio Omega che disegna la fine di tutte le cose.

Padre che sei Dio Perdonaci o Signore
Figlio che sei Dio Esaudisci o Signore
Spirito Santo che sei Dio Illuminaci o Signore
Preghiamo
O Dio, attraverso il cuore misericordioso e afflitto del Tuo Divin Figlio e della Tua sposa prediletta, noi ti preghiamo di infondere nel mondo la Tua Santa Luce: che si stenda su tutti coloro che desiderano amarti. Donaci o Signore la grazia che ardentemente desideriamo( esprimere le grazia ) prepara la venuta del tuo Regno Santo sulla terra. Manda i tuoi Santi angeli a proteggerci, a custodirci ad illuminarci, affinché, noi siamo sempre immersi nella potenza del tuo amore. Amen. (Litanie ispirate dalla S.S. trinità a il 15 ottobre 2012

Atto di consacrazione alla S.S.ma Trinità e alla S.S.ma Madre.

(Gesù chiede che questo Atto di consacrazione sia recitato lentamente e a bassa voce, come a sussurrarlo, perché sia interiorizzato,divenendo così preghiera del Cuore).
O Signore che sei Dio, in questo giorno Ti voglio offrire quel che di più caro io ho, come umile e piccolo essere umano: accettalo come mio dono, come un regalo che viene dal mio cuore. Prendi la parte migliore di me e non guardare ai peccati che commetto. Tu sai che io sono un essere fragile, debole, ma che voglio con tutto il cuore esaudirti come meglio posso. Quindi accetta questa mia consacrazione:

- Eternamente consacro e dono a Te Padre, che sei Dio, la mia Anima: desidero che essa sia Tua, fusa con la mia anima in una cosa sola. Amen .

- Eternamente consacro e dono a Te Gesù, che sei Dio, il mio sangue: che il Tuo Sangue Santissimo sia fuso con il mio sangue in una cosa sola. Amen

- Eternamente consacro e dono a Te Spirito Santo, che sei Dio, i miei occhi: fa sì che i miei occhi siano i tuoi occhi, e i tuoi occhi siano nei miei occhi, fusi in una cosa sola. Amen

- Eternamente consacro e dono a Te Santissima Madre, Regina e Sposa dell’Altissimo, il mio cuore, sia fisico che spirituale: desidero e voglio che il mio cuore sia nel tuo cuore, fuso in una cosa sola. Amen.

- Eternamente consacro e dono agli Angeli e ai Santi, tutte le mie membra, affinché mi custodiscano, mi proteggano, mi illuminino, mi guariscano. Amen                   

(Da recitare tutte le volte che si desidera, specialmente nella Messa e al termine del rosario )



Dove potete trovare il materiale utile per autocostuirsi la corona, secondo quanto Chiede Gesù Cristo : http://www.holyart.it/it/articoli-religiosi/rosari-e-portarosari/rosari-fai-da-te?page=3 .